Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 ora fa, white chocolate ha scritto:

Schick potrebbe fare la prima punta con maggiore qualità di Dusan e anche giocare in appoggio a quest'ultimo (così non deve correre e magari ne butta dentro qualcuna di più 😂)

Certo, un altro con problemi fisici cronici in rosa direi che potremmo anche evitarcelo

Nel 2024 ha avuto 0 infortuni.

In ogni caso, ad oggi 20/11/2024 ci metto la firma per avere Schick come vice Vlahovic.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Antonio Silva è un giocatore molto completo per la sua età, è un vero difensore perché gli piace difendere, sa attaccare, ha qualità nella costruzione e la giusta personalità per giocare sotto pressione.

Ed è forte anche nel gioco aereo offensivo e difensivo.

La sua più grande virtù è che gioca sempre per vincere e lavora duro in ogni allenamento.

Credo che possa essere titolare alla grande nella Juventus così come in altri top club europei, è senza dubbio uno dei migliori difensori usciti dal settore giovanile del Benfica negli ultimi anni.

E' in un grande club come il Benfica ma in un Paese che ha bisogno di vendere, il che mi fa credere che possa partire a breve termine"

Luis Castro, ex allenatore Benfica U20

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juventus, tramite il sito ufficiale del club, ha diramato il bollettino medico di Tommaso Mancini centravanti della Next Gen. Eccolo:

"A seguito di una frattura del V metatarso del piede sinistro, Tommaso Mancini è stato sottoposto in data odierna a intervento di osteosintesi con vite.

L’operazione, eseguita dal Prof. Rossi, è perfettamente riuscita e il calciatore inizierà ora l’iter riabilitativo volto alla ripresa dell’attività agonistica."

ottimo neanche Mancini dalla next gen possiamo portare in prima squadra 🤣

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, davik ha scritto:

La Juventus, tramite il sito ufficiale del club, ha diramato il bollettino medico di Tommaso Mancini centravanti della Next Gen. Eccolo:

"A seguito di una frattura del V metatarso del piede sinistro, Tommaso Mancini è stato sottoposto in data odierna a intervento di osteosintesi con vite.

L’operazione, eseguita dal Prof. Rossi, è perfettamente riuscita e il calciatore inizierà ora l’iter riabilitativo volto alla ripresa dell’attività agonistica."

quando la realtà supera l'immaginazione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, davik ha scritto:

qualcuno ci ha fatto il malocchio e credo di sapere chi😁.beppeballa

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, davik ha scritto:

Mi spiace per lui, ma penso che non ci siamo persi niente. Non ha ancora ingranato nemmeno con l'u23.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Juve operaia ha scritto:

Mi spiace per lui, ma penso che non ci siamo persi niente. Non ha ancora ingranato nemmeno con l'u23.

Anche perchè mi sembra che siano solo 6 partite che la NextGen non segni più...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, white chocolate ha scritto:

Schick potrebbe fare la prima punta con maggiore qualità di Dusan e anche giocare in appoggio a quest'ultimo (così non deve correre e magari ne butta dentro qualcuna di più 😂)

Certo, un altro con problemi fisici cronici in rosa direi che potremmo anche evitarcelo

Io questa cosa che dice Dusan, che deve correre di meno perché gioca con Mitrovic non l'ho capita e forse nemmeno Dusan coglie bene la situazione.

Non è che se si gioca con Mitrovic o Schick deve correre di meno, non è che si passa da 11 a 12 in campo. Sul prato bisogna che una punta oggi corre per aiutare i compagni in fase di non possesso e pure di possesso per creare spazi, offrire linee di passaggio.

Invece è certo che se hai un attaccante che fa il lavoro "sporco", sportellate, movimenti, primo pressing mentre tu approfitti di ciò per finalizzare allora si che in questo senso Dusan si può trovare meglio, ma penso ogni attaccante. Però a questo punto sei una seconda punta, ma il nostro non è certo tale per caratteristiche, non è che sa cucire il gioco, scendere a centrocampo, offrire soluzioni di fantasia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Juve operaia ha scritto:

Non capite.

Ora è bionico, con la vite.

😀

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, AndreaSZ ha scritto:

Io questa cosa che dice Dusan, che deve correre di meno perché gioca con Mitrovic non l'ho capita e forse nemmeno Dusan coglie bene la situazione.

Non è che se si gioca con Mitrovic o Schick deve correre di meno, non è che si passa da 11 a 12 in campo. Sul prato bisogna che una punta oggi corre per aiutare i compagni in fase di non possesso e pure di possesso per creare spazi, offrire linee di passaggio.

Invece è certo che se hai un attaccante che fa il lavoro "sporco", sportellate, movimenti, primo pressing mentre tu approfitti di ciò per finalizzare allora si che in questo senso Dusan si può trovare meglio, ma penso ogni attaccante. Però a questo punto sei una seconda punta, ma il nostro non è certo tale per caratteristiche, non è che sa cucire il gioco, scendere a centrocampo, offrire soluzioni di fantasia.

Io spero/penso che le dichiarazioni di Vlahovic siano dovute esclusivamente a quando gioca in nazionale perchè spesso veniva impiegato come attaccante esterno, se erano delle frecciate verso Torino non ha capito nulla nella vita ed ha fatto oggettivamente una figura da miserabile.

PS: che poi, se fossi al suo posto, un paio di domande me le farei sul fatto che in nazionale gli venga perennemente preferito un 30enne che da 2 anni gioca in Arabia...

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, AndreaSZ ha scritto:

Ma siamo sicuri si riferisse a Motta? All'Europeo faceva l'ala destra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Wick ha scritto:

Ma siamo sicuri si riferisse a Motta? All'Europeo faceva l'ala destra

Infatti di ciò non c'è certezza, anzi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, davik ha scritto:

vabbè non segna un gol manco nell'U23

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, davik ha scritto:

Già è mal messa la Next Gen e perde anche Mancini. 🙁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Shinji Ikari ha scritto:

Io ci andrei piano sefz

Non ha giocato sempre così era un gran prospetto di giocatore, rimesso in forma questo è forte...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, regina ha scritto:

Già è mal messa la Next Gen e perde anche Mancini. 🙁

Spiace dirlo ma non é una gran perdita.

Mancini grossa delusione, segna praticamente mai, quando entra perde un sacco di palloni, tira a casaccio, non ha un gran fisico (é alto ma non regge i contrasti). E poi ha anche dei difetti.

Purtroppo in NG il reparto offensivo quest'anno é davvero davvero deficitario, manca peso e mancano gol.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, ms415 ha scritto:

A parte weah provato punta centrale,novità dell'allenamento????

Avranno chiesto a qualcuno degli All Blacks se vuole giocare centravanti di sfondamento...

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Fino alla fine… ha scritto:

Si ma ragazzi, in 8 mesi a Djalò ne abbiamo fatte vedere di tutti i colori, siamo passato dal prenderlo e non farlo mai giocare con Allegri, a cambiare allenatore e metterlo fuori rosa dopo i primi 45 minuti della prima amichevole di inizio stagione, lo abbiamo mandato a Roma per fare le visite mediche ed è stato tenuto in naftalina per un pomeriggio in una stanza di albergo, lo abbiamo proposto a chiunque per poi a fine mercato trovare un accordo con il Porto.

Penso che noi possiamo pure considerarlo un "titolare" ma bisogna vedere cosa ne pensa il giocatore.

Il giocatore è venuto da noi in fase di recupero dopo un grave infortunio ma i primi mesi era pur sempre indisponibile. Motta lo ha valutato e ha preferito farlo andare in prestito per acquisire minutaggio, cosa che alla Juve non era garantita viste le aspettative. Evidentemente anche il giocatore era d accordo e ha preferito giocare anziché bruciarsi su una panchina. Il  prossimo anno verrà valutato in modo diverso ma non perché stava sulle balle a qualcuno dello staff, semplicemente se ci ha messo due mesi prima di scendere in campo con il " Porto " credo che il problema fosse il suo...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, gianlux194 ha scritto:

Il giocatore è venuto da noi in fase di recupero dopo un grave infortunio ma i primi mesi era pur sempre indisponibile. Motta lo ha valutato e ha preferito farlo andare in prestito per acquisire minutaggio, cosa che alla Juve non era garantita viste le aspettative. Evidentemente anche il giocatore era d accordo e ha preferito giocare anziché bruciarsi su una panchina. Il  prossimo anno verrà valutato in modo diverso ma non perché stava sulle balle a qualcuno dello staff, semplicemente se ci ha messo due mesi prima di scendere in campo con il " Porto " credo che il problema fosse il suo...

Ma infatti .ghgh quando leggo certi messaggi apocalittici Continassa tipo hotel di Shining, mi pare di guardare Amici di Maria de Filippi con i bambocci 24/7 nelle grinfie dei cattivoni. Diciamo che Djalo non si reggeva in piedi, adesso sta finalmente giocando e buon per lui, un caso umano in meno a cui badare e un possibile discorso interessante a fine stagione.

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 15/11/2024 Alle 15:12, Rick Sanchez ha scritto:

Sì, nei tuoi sogni. Arriverà un difensore e se dovessimo riuscire a liberarci di Milik un Zirkzee in prestito.

Io ho scritto ciò che ci servirebbe non chi arriverà … e comunque considerando la gravità degli infortuni subiti, anticiperanno degli acquisti per tenere competitiva la rosa , su questo io non ho dubbi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, gianlux194 ha scritto:

Mettere fuori rosa qualcuno non mi sembra il miglior modo per fargli recuperare la forma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.