Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

5 minuti fa, Vincent Pericard ha scritto:

È cambiato qualcosa rispetto all'estate? Mi sembra sia stato sempre riportato 

Me pare de si,mo non ricordo

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Gobbo di Notre Dame ha scritto:

I soldi di Schick servirono per prendere quel "fenomeno" di Bernardeschi, uno degli scempi di mercato più grandi della storia della FC Juventus

Devo dire che ci furono momenti in cui Bernardeschi sembrava davvero poter esplodere. Si imbrocchì misteriosamente senza più riprendersi. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, JuveXXXLsempre ha scritto:

Sembra che i pulcinella siano vicinissimi a Dorgu.Personalmente penso che Kristovic farebbe bene da noi.Vede la porta e non ha paura dei difensori avversari.

@Ampiezzaeprofonditá

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, davik ha scritto:

La Juventus, tramite il sito ufficiale del club, ha diramato il bollettino medico di Tommaso Mancini centravanti della Next Gen. Eccolo:

"A seguito di una frattura del V metatarso del piede sinistro, Tommaso Mancini è stato sottoposto in data odierna a intervento di osteosintesi con vite.

L’operazione, eseguita dal Prof. Rossi, è perfettamente riuscita e il calciatore inizierà ora l’iter riabilitativo volto alla ripresa dell’attività agonistica."

ottimo neanche Mancini dalla next gen possiamo portare in prima squadra 🤣

Cosí finalmente porteranno Pugno e Vacca in NG e conseguentemente Barido in U19

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Lagavulin84 ha scritto:

Devo dire che ci furono momenti in cui Bernardeschi sembrava davvero poter esplodere. Si imbrocchì misteriosamente senza più riprendersi. 

Bernardeschi era un affare a zero, prima che rinnovasse con i viola quando era ancora in Primavera. A 40 milioni fu uno sconcio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, juventino66 ha scritto:

come mi manca un guru che ci dia notizie sul mistero Luiz, poiche' è un mistero, a mio parere, e ci dia un minimo di speranza per gennaio.

Se è un mistero Luiz invece Gonzalez cosa è? .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, JuveXXXLsempre ha scritto:

Dorgu.Personalmente penso che Kristovic farebbe bene da noi.Vede la porta

La porta non la vede benissimo in realtà 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, Lagavulin84 ha scritto:

Già. Nel 2017, Berna e Schick erano entrambi in rampa di lancio. Poi entrambi si son persi..

23 minuti fa, Gobbo di Notre Dame ha scritto:

Bernardeschi era un affare a zero, prima che rinnovasse con i viola quando era ancora in Primavera. A 40 milioni fu uno sconcio. 

Vale pure per Schick, però :d 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

Quest'estate il Napoli aveva praticamente preso Denkey, poi saltato per motivi che non so.

A gennaio peró non significa che torna in auge da quelle parti, anzi mi dicono essere giá quasi fatto al Cincinnati.

Questo per dire che se a un DS piace un giocatore e lo stava trattando a luglio non significa che poi lo tratterá a gennaio, anche perché le condizioni saranno diverse e saranno esplosi altri calciatori.

Il Napoli infatti a gennaio prenderá un esterno deflagrante (e non appunto Denkey), diventando uno dei club piú forti come rosa in Italia.

Noi? Beh noi lavoriamo sui prestiti o su operazioni farraginose come sempre. A meno che qualcuno metta un pó di liquiditá a chi é un pó povero di idee. Ma onestamente non so se sperarci.

Prendono Sainz???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Barney82 ha scritto:

Prendono Sainz???

Più deflagrante di uno che gioca usando la Ferrari non se ne troverebbero, in effetti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, alexpremium89 ha scritto:

Me pare de si,mo non ricordo

E...quindi Alex? Che dice il narratore? (Bisogna ammettere che sia proprio un romanziere)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Ci sono voci su Lucca.

Avete riscontri?

A naso non é un nome da prestito senza obbligo.. 

Continuo a pensare che davanti se non arriva Zirkzee in prestito, si può pensare tuttalpiù a Beto in prestito o in ultima analisi a Jovic da aggiungere a Vlahovic Nico e Milik come quarta punta. Nella scelta incideranno anche le condizioni fisiche di Milik e Nico a gennaio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Zirkzee 75%

Juventibus

Se è ot fatemi sapere che 

Momblano?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque giusto per farci una risata.

L'infortunato cronico dybala ha giocato il doppio dei minuti di Nico Gonzalez (600 vs 300)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, JuveXXXLsempre ha scritto:

Sembra che i pulcinella siano vicinissimi a Dorgu.Personalmente penso che Kristovic farebbe bene da noi.Vede la porta e non ha paura dei difensori avversari.

tranne che per la tripletta di ieri, non segna manco con la penna e si mangia certi gol che vlahovic scansati proprio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.