Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

6 ore fa, Smartengine ha scritto:

No è più mistero Luiz, a bilancio cmq son di più, e poi doveva esser uno dei giocatori cardine del nuovo sviluppo. Dobbiam anche entrare nell'idea che si possa aver cannato l'acquisto, cioè speriamo di no, che lui cominci a dare il suo e che Motta lo veda, certo per quest'ultimo punto è più difficile, perchè il centrocampo, i due insomma, sembra aver la giusta collocazione tattica, quelli che giocano rendono, quindi vai scombinare le carte?? Non so..

Gonzales avrà avuto una ricaduta evidentemente, hai i suoi problemi ma rientrerà, poi vediamo per quanto .ghgh 

Invece a me la coppia Locatelli-Thuram non convince.

Secondo me non è da grande squadra, troppa poca qualità in fase di costruzione.

Secondo me ad uno dei due bisognerebbe abbinare un giocatore con maggiore tecnica nei piedi.

Tra i centrocampisti in rosa abbiamo Fagioli e Luiz (?) con queste caratteristiche.

Le coppie Thuram-Fagioli e Locatelli-Luiz secondo me funzionerebbero meglio.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Ale0306 ha scritto:

A me questo ragazzo non fa impazzire.

Per carità, un difensore deve difendere, ma a me pare piuttosto grezzo e soprattutto falloso… con i furbetti che bazzicano la serie A, rischia di farsi/ci molto male. 
Oltretutto è un destro, quindi sommando tutte queste perplessità direi che il suo acquisto non mi rasserenerebbe per nulla.

Esattamente, andare a spendere un mucchio di soldi su un giocatore neppure funzionale mi sembra assurdo... Altro centrale di posizione destra. Servirebbe un centrale sx e uno che sappia giocare centrale e terzino sx

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zirkzee sul mercato vuole lasciare il man utd, la Juve cerca un attaccante e sono iniziati i colloqui con l agente e lo utd

La stampa

Momblano ha anticipato tutti😂

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Juve occasione tagliafico, in partenza per 4-5 milioni

Tuttosport 

Prende corpo la cessione di fagioli,i suoi agenti stanno parlando con diversi club di premier

Corriere dello sport 

Juve occasione cilwell, il Chelsea apre al prestito 

Corriere dello sport 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, juve4stelle ha scritto:

Cioé uno sceicco? Perché a parte il City non mi sembra che in altre piazze abbiano fatto chissá che (e vediamo come finisce comunque con il City...).

Questa proprietá ci ha giá fatto sognare e godere, e continuerá a farlo.

Ehm. Se prendiamo in considerazione gli ultimi 18 anni, per cui è consono il termine "questa proprietà", se non ci fosse stato A.A. sarebbero stati solo incubi. E A.A. non c'è più. Di che sogni parli esattamente ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma visto che in Italia E . Musk è ormai odiato più di Elkann, non potrebbe entrare in società giusto per arroganza e boriosità? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Juve occasione tagliafico, in partenza per 4-5 milioni

Tuttosport 

Prende corpo la cessione di fagioli,i suoi agenti stanno parlando con diversi club di premier

Corriere dello sport 

Juve occasione cilwell, il Chelsea apre al prestito 

Corriere dello sport 

beh mi sembra abbia un'ottima storia di infortuni...

buono per noi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, michele.i ha scritto:

beh mi sembra abbia un'ottima storia di infortuni...

buono per noi

Ha saltato solo 35 partite l’anno scorso sefz 

Tra l’altro non capisco perché si cerchi un terzino sinistro e non uno destro..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minutes ago, dany-aq said:

Ma visto che in Italia E . Musk è ormai odiato più di Elkann, non potrebbe entrare in società giusto per arroganza e boriosità? 

Pensate che roba, la bandiera della Juve la prima a essere piazzata su Marte .juve

1 hour ago, alexpremium89 said:

Zirkzee sul mercato vuole lasciare il man utd, la Juve cerca un attaccante e sono iniziati i colloqui con l agente e lo utd

La stampa

Momblano ha anticipato tutti😂

Ma perché i calciatori si ostinano a voler andare allo United? Boh.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, SuperT said:

Ha saltato solo 35 partite l’anno scorso sefz 

Tra l’altro non capisco perché si cerchi un terzino sinistro e non uno destro..

A destra abbiamo Savona, Cambiaso, si puó usare Kalulu e come ultima opzione pure Danilo. A sinistra abbiamo veramente solo Cambiaso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Charles Lemon ha scritto:

Ma perché i calciatori si ostinano a voler andare allo United? Boh.

Forse perchè l'alternativa era restare a Bologna e guadagnare 1/5 di quello che si intasca in Inghilterra...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il giocatore che serve è Kiwior, non perché sia un fenomeno ma duttile come difensore centrale, mediano e terzino, mancino, già conosce Motta e il campionato italiano.

Poi se vogliamo anticipare un colpo di Giugno ma la vedo difficile. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Il giocatore che serve è Kiwior, non perché sia un fenomeno ma duttile come difensore centrale, mediano e terzino, mancino, già conosce Motta e il campionato italiano.

Poi se vogliamo anticipare un colpo di Giugno ma la vedo difficile. 

Personalmente non mi aspetto nessun colpo ne a Gennaio e ne a Giugno, l'investimento che si farà sarà riscattare Kalulu.

Io resto dell'idea che i 3 titolari centrali (Bremer + Gatti + Kalulu) e 3 terzini (Cambiaso + Savona + Cabal) già ci sono, si cercheranno delle pezze da mettere per questi 5 mesi, poi l'anno prossimo rientrano Bremer e Cabal e ti servono i Rugani/Florenzi di turno che si allenano sempre al massimo e si accontentano di giocare 1 ora al mese (quando tutto va bene).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 17/11/2024 Alle 13:40, SuperT ha scritto:

Perché mezze punte/ali e centrocampisti hanno pochi gol nelle gambe.. 

Beh no, non direi. Luiz, Koop, Gonzalez e Yldiz non hanno pochi gol nelle gambe, ad esempio.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Better Undead ha scritto:

Beh no, non direi. Luiz, Koop, Gonzalez e Yldiz non hanno pochi gol nelle gambe, ad esempio.

Ma siamo qui a sperare ancora in Douglas Luiz che attualmente è l'ultima scelta tra i panchinari?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Personalmente non mi aspetto nessun colpo ne a Gennaio e ne a Giugno, l'investimento che si farà sarà riscattare Kalulu.

Io resto dell'idea che i 3 titolari centrali (Bremer + Gatti + Kalulu) e 3 terzini (Cambiaso + Savona + Cabal) già ci sono, si cercheranno delle pezze da mettere per questi 5 mesi, poi l'anno prossimo rientrano Bremer e Cabal e ti servono i Rugani/Florenzi di turno che si allenano sempre al massimo e si accontentano di giocare 1 ora al mese (quando tutto va bene).

Bhe non proprio Rugani e rottameFlorenzi , più probabile siano due giovani della Next.

Non so se basta questo, cercavamo Calafiori, ci hanno bruciato su Buongiorno che non voleva venir da noi , c’è sempre Scalvini bisogna vedere come si riprende, Bertola in scadenza, credo e spero che la base italiana sia importante per Giuntoli vedi Di Gregorio. 

In attacco dipende tutto da quel che vuole fare Vlahovic . Segnare? Firmare? Non credo che si faranno un problema a sostituirlo. 

Ma a gennaio come dici te è probabile si farà ben poco 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, dany-aq said:

Dici per licenziare il 50% dei calciatori e fare una rosa di 11 giocatori?

Con Musk se non si fanno attivi col keiser che vai avanti. Servono Arabi spendaccioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Bhe non proprio Rugani e rottameFlorenzi , più probabile siano due giovani della Next.

Non so se basta questo, cercavamo Calafiori, ci hanno bruciato su Buongiorno che non voleva venir da noi , c’è sempre Scalvini bisogna vedere come si riprende, Bertola in scadenza, credo e spero che la base italiana sia importante per Giuntoli vedi Di Gregorio. 

In attacco dipende tutto da quel che vuole fare Vlahovic . Segnare? Firmare? Non credo che si faranno un problema a sostituirlo. 

Ma a gennaio come dici te è probabile si farà ben poco 

Si ovviamente non Rugani e Florenzi, però la prossima stagione di serve quella tipologia di giocatore perchè i "titolari" già ci sono.

La scorsa estate al posto di Calafiori/Buongiorno/Todibo è arrivato Kalulu che devi ancora riscattare e pagare, che vadano a prendere un altro centrale "titolare" fatico a crederci a meno che vogliano dirottare Kalulu sulla dx ma toglierebbe parecchi minuti a Savona.

Su Vlahovic resto convintissimo del mio pensiero, ha un contratto che lo rende invendibile ed allo stesso tempo impossibile da rinnovare anche perchè per ovvi motivi (€) ha 0 interesse a prolungare prima della scadenza naturale del contratto consapevole che 12 ml netti annui non li vedrà mai più nemmeno con il binocolo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Moeller73 ha scritto:

Ehm. Se prendiamo in considerazione gli ultimi 18 anni, per cui è consono il termine "questa proprietà", se non ci fosse stato A.A. sarebbero stati solo incubi. E A.A. non c'è più. Di che sogni parli esattamente ?

La stessa proprietà che quando è andato via AA ci ha messo 200 ml. Quasi un miliardo in 12 anni. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Kandinskij ha scritto:

La stessa proprietà che quando è andato via AA ci ha messo 200 ml. Quasi un miliardo in 12 anni. 

La stessa che ci ha fatti retrocedere nel 2006 e fatti uscire dall'Europa nel 2023. Quei soldi che ha messo dal 2021 ad oggi erano necessari per legge. Non si tratta di investimenti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minutes ago, euroventus said:

Dici per licenziare il 50% dei calciatori e fare una rosa di 11 giocatori?

Con Musk se non si fanno attivi col keiser che vai avanti. Servono Arabi spendaccioni.

Musk ormai ha tutte le carte in regola per diventare l'uomo più ricco e potente della terra, roba da far impallidire gente come Zuckerberg, Bezos et similia. Se, e non vedo perché dovrebbe, dovesse interessargli il calcio, prenderebbe la Roma e la farebbe giocare al colosseo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Moeller73 ha scritto:

La stessa che ci ha fatti retrocedere nel 2006 e fatti uscire dall'Europa nel 2023. Quei soldi che ha messo dal 2021 ad oggi erano necessari per legge. Non si tratta di investimenti.

Che Exor abbia fatto cose positive (1 miliardo "bruciato" negli ultimi anni tenendo comunque una squadra competitiva per raggiungere la Champions) e negative (passività imbarazzante durante tutti gli attacchi mediatici) siamo tutti d'accordo, l'importante è essere consapevoli che se domani decidono di vendere la Juve al 99% dei casi ti arriva il fondo americano (stile Milan/Roma) e non il magnate Arabo (stile Psg/City).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Dimaco ha scritto:

Musk ormai ha tutte le carte in regola per diventare l'uomo più ricco e potente della terra, roba da far impallidire gente come Zuckerberg, Bezos et similia. Se, e non vedo perché dovrebbe, dovesse interessargli il calcio, prenderebbe la Roma e la farebbe giocare al colosseo. 

Cosa che sicuramente la burocrazia italiana lo permetterebbe...

Scherzi a parte, non ho capito il motivo per cui si parla di Musk o Arabi, ma se Inter/Milan/Roma sono quasi decenni in vendita e nessuno si è mai minimamente avvicinato 2 domande me le farei sul fatto che questi imprenditori possano venire a Torino (che oggettivamente piaccia o meno è infinitamente meno attrattiva di Milano e Roma) a fare investimenti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Moeller73 ha scritto:

La proprieta' non e' mica cambiata pero'. "Solo AA" (che porta il nome della proprieta') ci ha fatto vincere per 10 degli ultimi 18 anni. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Cosa che sicuramente la burocrazia italiana lo permetterebbe...

Scherzi a parte, non ho capito il motivo per cui si parla di Musk o Arabi, ma se Inter/Milan/Roma sono quasi decenni in vendita e nessuno si è mai minimamente avvicinato 2 domande me le farei sul fatto che questi imprenditori possano venire a Torino (che oggettivamente piaccia o meno è infinitamente meno attrattiva di Milano e Roma) a fare investimenti.

Ecco, volevo dire qualcosa del genere.

Poi, mi ripeto, a parte il City, quali club hanno raggiunto i miglior risultati in campo nazionale e internazionale? Quelli che hanno programmato bene.

Real Madrid, Bayern, Liverpool. Anche le melde hanno avuto buone annate, purtroppo.

PSG, Chelsea e il MU hanno speso somme incredibili, e fanno comunque ridere.

Noi adesso abbiamo una rosa su cui si puó costruire un grande futuro.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.