Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

12 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Giocatore che per motivi sia sportivi e sia economici è incompatibile con Vlahovic.

Vlahovic andrà via a fine anno secondo me

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Severance ha scritto:

Vlahovic andrà via a fine anno secondo me

Se la situazione Chiesa era complicata quella di Vlahovic è da elevare all'ennesima potenza ed onestamente non invidio la società che deve andare a gestire una vicenda complicatissima.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

C e un promessa fatta tra Kia e giuntoli che nel caso zirkzee va via da Manchester,va alla Juventus,non dico sia tutto fatto ma l agente e giuntoli hanno questa stretta di mano

Zirkzee a Torino oggi andrebbe a piedi..

La situazione è in continua evoluzione ma zirkzee se si muove ha già la squadra ed è la Juventus

Daniele longo

Prestito secco fino a fine giugno sarebbe ottimo, poi a luglio se ne discute.

E non capisco chi dice sia incompatibile con Vlahović tecnicamente ed economicamente. Io veramente impazzisco. Tecnicamente sarebbero incompatibili? Hanno caratteristiche opposte che puoi sfruttare al meglio. Economicamente? È uguale uno che prende 12 milioni all'anno ad uno che ne prende 3.5. Identici proprio. Certe volte boh.

8 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

La Juve a gennaio deve fare 3  acquisti

Romeo agresti 

E questo invece non è per niente scontato, non me l'aspettavo mettessero mani al portafogli, ho iniziato a pensare che lo spazio di manovra non fosse super limitato ma totalmente assente.

Comunque già un Zirkzee+Tagliafico+Difensore con Milik spedito sarebbe da 9. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Rick Sanchez ha scritto:

E non capisco chi dice sia incompatibile con Vlahović tecnicamente ed economicamente. Io veramente impazzisco. Tecnicamente sarebbero incompatibili? Hanno caratteristiche opposte che puoi sfruttare al meglio. Economicamente? È uguale uno che prende 12 milioni all'anno ad uno che ne prende 3.5. Identici proprio. Certe volte boh.

E questo invece non è per niente scontato, non me l'aspettavo mettessero mani al portafogli, ho iniziato a pensare che lo spazio di manovra non fosse super limitato ma totalmente assente.

Comunque già un Zirkzee+Tagliafico+Difensore con Milik spedito sarebbe da 9. 

Evidentemente si è compreso che la squadra, per competere ad alti livelli, è carente in organico mentre abbiamo abbondanza in alcuni reparti (vedi cc).

Probabilmente ci saranno uscite eccellenti ? ( Danilo? Arthur? E liberano non poco a livelli di ingaggi.)

Vedremo, manca ancora un mese abbondante, ma è chiaro che siamo troppo scoperti in difesa e avanti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Skriniar in prestito 

Tagliafico per qualche euro di mancia 

Zirkzee in prestito dal Manchester 

Se giuntoli fa sta roba è la masterclass del decennio 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Rick Sanchez ha scritto:

Io resto convinto che tecnicamente sono incompatibili, poi ovvio hanno giocato insieme sia Ibra e sia Trezeguet e quindi tutto può essere ma nel 2024 per giocare con loro 2 devi per forza usare il 352 e per ovvi motivi (abbiamo 3 difensori centrali) non fa per noi.

Tu che formazione useresti per farli giocare insieme?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Skriniar in prestito 

Tagliafico per qualche euro di mancia 

Zirkzee in prestito dal Manchester 

Se giuntoli fa sta roba è la masterclass del decennio 

per stipendi é chiarmaente impossibile.

Tagliafico poi mi sembra proprio mediocre, meglio uno giovane dall'Italia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Troy94 ha scritto:

Evidentemente si è compreso che la squadra, per competere ad alti livelli, è carente in organico mentre abbiamo abbondanza in alcuni reparti (vedi cc).

Probabilmente ci saranno uscite eccellenti ? ( Danilo? Arthur? E liberano non poco a livelli di ingaggi.)

Vedremo, manca ancora un mese abbondante, ma è chiaro che siamo troppo scoperti in difesa e avanti. 

Se ci fossero uscite come Milik, Danilo, Arthur... tanto di guadagnato. Ma 'nsomma, ci credo poco. Forse giusto a Danilo hanno chiesto il favore. 

1 minuto fa, Fino alla fine… ha scritto:

Io resto convinto che tecnicamente sono incompatibili, poi ovvio hanno giocato insieme sia Ibra e sia Trezeguet e quindi tutto può essere ma nel 2024 per giocare con loro 2 devi per forza usare il 352 e per ovvi motivi (abbiamo 3 difensori centrali) non fa per noi.

Nessuna amico mio. Nessuna. Sarebbero alternativi e giocherebbero assieme solo se al 70esimo stai perdendo. Prenderebbe il posto di Milik nei miei desideri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, garrison ha scritto:

per stipendi é chiarmaente impossibile.

Tagliafico poi mi sembra proprio mediocre, meglio uno giovane dall'Italia.

Io nutro speranze di piazzare vlahovic già a gennaio. Togliendosi il suo stipendio problemi per zirkzee non li avremmo

Tagliafico è un riempitivo numerico che per me ci serve perché di rouhi non c'è da fidarsi a occhi chiusi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lascio stare il discorso tecnico, non voglio essere ripetitivo anche di piú del solito, con Zirk e Dusan.

Ma vista la situazione contrattuale, Vlahovic va ceduto tra gennaio e giugno. 

1. Lui rinnoverebbe a cifre molto elevate, soltanto. Magari non 12 netti ma quasi.

2. La societá, Motta in primis, cerca altro; diciamo che non impazziscono se il serbo va via. (E mentre si puó discutere se TM fa bene o male in questa vicenda, per la societá sarebbe grasso che cola risparmiare 42 millioni all'anno)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Moeller73 ha scritto:

La stessa che ci ha fatti retrocedere nel 2006 e fatti uscire dall'Europa nel 2023. Quei soldi che ha messo dal 2021 ad oggi erano necessari per legge. Non si tratta di investimenti.

DEvo elencare tutto ciò che abbiamo vinto esclusivamente con la proprietà Agnelli? Tutte le vittorie che hai visto, tutte, sono targate Agnelli, che ti piacciano o meno. Peraltro che ci abbiano fatto retrocedere e penalizzare loro è un tuo assunto e che i soldi fossero necessari "per legge" non so dove tu lo abbia letto, di sicuro non in un manuale di diritto commerciale. Per curiosità, quanti anni hai? Aggiungo che mi sono letto gli atti dei processi penali, e scrivere che ci hanno fatto retrocedere gli Agnelli è roba da interisti. Processi ignobili, contro qualsiasi principio del giusto processo e devo leggere che ci hanno fatto penalizzare gli Agnelli. Lo dico da tempo, i tifosi juventini sono troppi, auspico che chi vuole vincere facile, con i soldi a cascata, "si trasferisca" al MC o al PSG. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Io nutro speranze di piazzare vlahovic già a gennaio. Togliendosi il suo stipendio problemi per zirkzee non li avremmo

Tagliafico è un riempitivo numerico che per me ci serve perché di rouhi non c'è da fidarsi a occhi chiusi

Io Vlahovic me lo tengo più che volentieri, a gennaio nessuno spende tanto, anche se Zirkzee é forte.

Va bene il "riempitivo" qualunque cosa significhi, però per me é inutile andare a prendere un trentenne finito in Ligue1, campionato ultra-mediocre buono solo per i giovani.

Preferirei che so un Biraghi dall'Italia.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The Natural ha scritto:

Sacrificare Fagioli sul mercato quando il suo upgrade preso sul mercato ti sta floppando (Luiz) che senso avrebbe?

Parto da un ragionamento oggettivo, a centrocampo qualche scelta drastica va fatta, i "titolari" non li vendi (Locatelli + Thuram + Koop), gli "invendibili" non li vuole nessuno (Douglas Luiz + McKennie), quelli che "valgono 0" non ha senso venderli (Adzic + Miretti) e l'unico che può avere mercato è proprio Fagioli (che comunque non è più il 20enne potenzialmente fortissimo ma quasi 24enne che da noi non riesce a "rubare" il posto a Locatelli e Thuram).

Poi ovvio tutti (o almeno il 95%) saremmo contenti se domani dovesse arrivare l'Arsenal ed offrire 40 ml per Douglas Luiz o 20 per McKennie o 10 per Arthur, ma siano nell'utopia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, juve4stelle ha scritto:

Lascio stare il discorso tecnico, non voglio essere ripetitivo anche di piú del solito, con Zirk e Dusan.

1. Lui rinnoverebbe a cifre molto elevate, soltanto. Magari non 12 netti ma quasi.

2. La societá, Motta in primis, cerca altro; diciamo che non impazziscono se il serbo va via. (E mentre si puó discutere se TM fa bene o male in questa vicenda, per la societá sarebbe grasso che cola risparmiare 42 millioni all'anno)

Bhé, queste però sono solo opinioni personali però, niente di oggettivo.

Con Motta Vlahovic se sta in piedi ha giocato sempre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, garrison ha scritto:

Io Vlahovic me lo tengo più che volentieri, a gennaio nessuno spende tanto, anche se Zirkzee é forte.

Va bene il "riempitivo" qualunque cosa significhi, però per me é inutile andare a prendere un trentenne finito in Ligue1, campionato ultra-mediocre buono solo per i giovani.

Preferirei che so un Biraghi dall'Italia.

Io penso che l'unico modo per risolvere la grana Vlahovic sia quella di scambiarlo con qualche altro calciatore scontento. Per esempio Zirkzee

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, juve4stelle ha scritto:

Si ma ragazzi Vlahovic sono 3 sessioni di mercato (dall'estate 2023) che è in vetrina nella speranza che possa arrivare qualche squadra di suo gradimento (eh si non è un pacco postale che cedi controvoglia) a fare un offerta, ad oggi di questa fantomatica squadra nemmeno l'ombra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

c’è un errore di fondo secondo me nel tuo discorso, la storia che Vlahovic debba giocare a tutti i costi non varrà più da Gennaio in poi nel caso (oramai scontato) non rinnovi entro fine anno. Perché a quel punto prevarrà la linea meno conciliante con staff e giocatore, preso atto che non ci sia la volontà di venirsi incontro.

Dovesse invece rinnovare, non ci sarà più neanche la premura di doverlo mettere in mostra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Fino alla fine… ha scritto:

Si ma ragazzi Vlahovic sono 3 sessioni di mercato (dall'estate 2023) che è in vetrina nella speranza che possa arrivare qualche squadra di suo gradimento (eh si non è un pacco postale che cedi controvoglia) a fare un offerta, ad oggi di questa fantomatica squadra nemmeno l'ombra.

Dusan se non lo scambiamo con qualcuno lo perdiamo a zero secondo me

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, garrison ha scritto:

Bhé, queste però sono solo opinioni personali però, niente di oggettivo.

Con Motta Vlahovic se sta in piedi ha giocato sempre.

Perché non c'era molto altro... 

A Motta Zirkzee piace, senza dubbio. 

Poi c'é anche Giuntoli ed é innegabile che il contratto di Dusan sia assurdo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, The Natural ha scritto:

Sacrificare Fagioli sul mercato quando il suo upgrade preso sul mercato ti sta floppando (Luiz) che senso avrebbe?

la situazione di Fagioli è alquanto sospetta

non vede il campo da un pò...... e ora la notizia di una possibile cessione.......

sarà tornato a galla quel vizietto??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fino alla fine… ha scritto:

Purtroppo hai ragione. 

Io spero che in estate Giuntoli gli dica di trovare una squadra, altrimenti lo aspetta la tribuna.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mai Gloria ad Appian ha scritto:

la situazione di Fagioli è alquanto sospetta

non vede il campo da un pò...... e ora la notizia di una possibile cessione.......

sarà tornato a galla quel vizietto??

il problema è che non abbia la fisicità/mobilità necessaria per giocare a protezione della difesa e non abbia estro e genio a sufficienza per imporsi da trequartista. Insomma è in una situazione molto simile a quella di Luiz.

5 minuti fa, MARZIANO87 ha scritto:

Io penso che l'unico modo per risolvere la grana Vlahovic sia quella di scambiarlo con qualche altro calciatore scontento. Per esempio Zirkzee

assolutamente d’accordo e penso si possa adottare la stessa soluzione per Luiz tra Gennaio ed Agosto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.