Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

16 minutes ago, el titan said:

A DeLa basta mettere i soldi e ti vende anche il figlio.

Lui vuole un rinnovo a salire e il napoli non può soddisfarlo.

Nel nostro schieramento tattico sarebbe perfetto 

Solo se fossimo gli unici a volere il giocatore o quelli che offrono di più,cosa che non credo accada in questo caso.

Basta vedere la cagnara fatta con Di Lorenzo che e' molto più sostituibile di Kvara.

E comunque il PSG gli offriva più di 10 milioni di stipendio,e' fuori scala per noi.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, el titan ha scritto:

Sai quanta pdf liberi con vlahovic Danilo DL e fagioli?

Ammesso e  non concesso che riesci a vendere DL e Danilo (difficile) e vendi bene Vlahovic e Fagioli, chi ti dice (anzi è proprio impossibile) che a gennaio o anche giugno eh ti diano Tonali e Kvara. È proprio fanta mercato. Tonali l'hanno preso a 65 mln e non te lo cederanno per meno, Kvara per loro ne varrà 100 minimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Victor Sullivan ha scritto:

Ammesso e  non concesso che riesci a vendere DL e Danilo (difficile) e vendi bene Vlahovic e Fagioli, chi ti dice (anzi è proprio impossibile) che a gennaio ti diano Tonali e Kvara. È proprio fanta mercato

Kvara purtroppo non lo vedremo mai a Torino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gengar1001 ha scritto:

Kvara purtroppo non lo vedremo mai a Torino

Mah...

Sicuramente un ottimo giocatore,  ma credo anche sopravvalutato. 

Quindi drei per fortuna in relazione a quanto dovresti spendere.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Maxseven ha scritto:

Mah...

Sicuramente un ottimo giocatore,  ma credo anche sopravvalutato. 

Quindi drei per fortuna in relazione a quanto dovresti spendere.

Non credo sia sopravvalutato, parer mio ci mancherebbe

Parliamo comunque di un esterno che segna tanto e fa tanti assist. 

Il primo anno, insieme a Osimhen, ha contribuito a portare un campionato a Napoli. 

In ogni partita crea scompiglio e superioritá numerica, giocatore per me devastante. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Il Vasco da gama è su Danilo e il giocatore vuole più continuità per il mondiale 2026,possibile addio già a gennaio 

Tuttosport

Non so se mentiva, ma lui stesso aveva detto che non ne sapeva nulla... chissà

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Il Vasco da gama è su Danilo e il giocatore vuole più continuità per il mondiale 2026,possibile addio già a gennaio 

Tuttosport

Stammi bene Danilo.. onestamente a questa Juve non hai più niente da dare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, BlackFinger ha scritto:

Solo se fossimo gli unici a volere il giocatore o quelli che offrono di più,cosa che non credo accada in questo caso.

Basta vedere la cagnara fatta con Di Lorenzo che e' molto più sostituibile di Kvara.

E comunque il PSG gli offriva più di 10 milioni di stipendio,e' fuori scala per noi.

Imho con di Lorenzo è stato un gioco del procuratore furbo.

Non c'entra molto nei nuovi parametri di questa Juve, per età e costo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

"Deve fare" of "fara" ?, una sottile ma importante differenza .ok 

Il deve è scontato, l'auspicio è che siano fatti, è chiaro che con sta rosa cosi corta rischiamo tanto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Victor Sullivan ha scritto:

Ammesso e  non concesso che riesci a vendere DL e Danilo (difficile) e vendi bene Vlahovic e Fagioli, chi ti dice (anzi è proprio impossibile) che a gennaio o anche giugno eh ti diano Tonali e Kvara. È proprio fanta mercato. Tonali l'hanno preso a 65 mln e non te lo cederanno per meno, Kvara per loro ne varrà 100 minimo

Chiaramente tra gennaio (zirk e terzino) e giugno (tonali kvara).

Se vedi ho messo Bremer titolare, in ottica stagione prossima.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Smartengine ha scritto:

Ma se Luiz non gioca ci saranno evidentemente dei motivi, a prescindere che abbia più tecnica. 

Beh, se Luiz non gioca bisogna sostituirlo con uno come lui, perché a noi serve proprio quel tipo di calciatore, una mezzala tecnica che dia un buon contributo di gol e assist.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, BlackFinger ha scritto:

Si fa lo stesso che si e' fatto con Chiesa.

Passare una stagione tra panchina e tribuna conviene meno a lui.

A me va benissimo fare la guerra contro il giocatore, però per farla devi avere la certezza di riuscire a vincerla.

Per essere più chiari, mi sta bene far passare tutta la stagione a Vlahovic in panchina/tribuna però devi avere la disponibilità economica di riuscire comunque a prendere un attaccante forte quanto lui, perchè se devo tenere Vlahovic in panchina/tribuna e mettere titolare uno meno forte di lui non ha senso fare la guerra (naturalmente dal mio punto di vista).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, Victor Sullivan ha scritto:

Ha ricevuto una chiamata a fine primo tempo da Giuntoli per fingere l'infortunio in nazionale? ahah

non il contrario, gli avrà detto che se non firma entro dicembre deve smammare e lui se l'é presa ed ha reagito cosi, con una prova di forza☺️

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tantra ha scritto:

Beh, se Luiz non gioca bisogna sostituirlo con uno come lui, perché a noi serve proprio quel tipo di calciatore, una mezzala tecnica che dia un buon contributo di gol e assist.

Se i rumors su Fagioli messo sul mercato fossero veri, vorrebbe dire che Luiz resta (?) e quindi dovrebbe iniziare a giocare (??) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, tantra ha scritto:

ce l'abbiamo: si chiama Koopmeiners. Imho a noi serve un box to box forte fisicamente e con doti di inserimento, una versione con i piedi montati nel verso giusto di Thuram. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Gengar1001 ha scritto:

Non credo sia sopravvalutato, parer mio ci mancherebbe

Parliamo comunque di un esterno che segna tanto e fa tanti assist. 

Il primo anno, insieme a Osimhen, ha contribuito a portare un campionato a Napoli. 

In ogni partita crea scompiglio e superioritá numerica, giocatore per me devastante. 

Molto più utile Osimhen a questa squadra. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Lorell ha scritto:

Esattamente in quale scenario il Napoli darebbe Kvara alla Juve? 

A meno di strapagarlo, Adl non lo cederà mai a noi

Piu’ che altro l’agente ha detto che non ci viene alla Juve e se, se ne dovesse andare sara’ solo per l’estero.

Ma anche per chi continua a scrivere di tonali, non ce l’ha accostato nessuno, sta bene a newcastle, loro non vogliono venderlo, percio’.. boh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Lagavulin84 ha scritto:

ce l'abbiamo: si chiama Koopmeiners. Imho a noi serve un box to box forte fisicamente e con doti di inserimento, una versione con i piedi montati nel verso giusto di Thuram. 

tipo Rabiot? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, finoallafine1996 ha scritto:

Molto più utile Osimhen a questa squadra. 

Osimhen è un piantagrane di livelli sproporzionati.

Giuntoli parla sempre di giocatori da monitorare soprattutto sotto il punto di vista del loro profilo umano. 

Osimhen se ne stia alla larga.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, BlackFinger ha scritto:

Ha il Decreto crescita, per quanto può valere..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.