Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

WiseJoe

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Certe dichiarazioni, mi fanno semplicemente impazzire 

“Qui alla Juve, difendere è un obbligo, non un'opzione. 
Con Vlahovic ho parlato, qui corriamo tutti”

Tradotto: qui nessuno è più importante della Juventus. Che ti piaccia o no. Tra le righe il messaggio è chiarissimo: si fa così, senza intermediazione e quelle parole nell’intervista non sono certo passate inascoltate.

Applausi!

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

è uno yesman peggio di Allegri...

A me ricorda molto Guardiola nel modo di impostare la professione.

Quelli stile Conte, per esempio, so troppo anni 80, dei tempi di Carletto Mazzone.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, nomevisualizzato ha scritto:

Sono due giocatori che secondo i primi report medici dovevano stare in campo già 20 giorni fa… evidentemente non lo sanno nemmeno loro 

Cmq Luiz ha fatto tutto l'allenamento di vigilia al Lille ed era in panchina quella sera.

Avrà avuto una recidiva che non è stata comunicata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, tantra said:

A me ricorda molto Guardiola nel modo di impostare la professione.

Quelli stile Conte, per esempio, so troppo anni 80, dei tempi di Carletto Mazzone.

Sinceramente sono come il giorno e la notte...e non mi riferisco, ovviamente, al campo...

Pep si esprime sempre, senza filtri...alzando anche la voce quando lo ritiene...senza considerare il modo di comunicare, che è estremamente accentratore e magnetico...

Motta con tutto ciò non ci azzecca nulla...risposte scontate o banali, molto sulle sue, poco carisma comunicativo...

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, tantra ha scritto:

Cmq Luiz ha fatto tutto l'allenamento di vigilia al Lille ed era in panchina quella sera.

Avrà avuto una recidiva che non è stata comunicata.

Onestamente non mi ricordo report della Juve in merito, non si sa se aveva svolto tutto l’allenamento in gruppo o solo una parte 
Mi pare Motta avesse detto in conferenza che lo aveva portato solo per farlo stare vicino alla squadra 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Sinceramente sono come il giorno e la notte...e non mi riferisco, ovviamente, al campo...

Pep si esprime sempre, senza filtri...alzando anche la voce quando lo ritiene...senza considerare il modo di comunicare, che è estremamente accentratore e magnetico...

Motta con tutto ciò non ci azzecca nulla...risposte scontate o banali, molto sulle sue, poco carisma comunicativo...

bisogna però mettere a paragone i primi anni di guardiola con questo motta.. la comunicazione è un qualcosa che sì, hai innata, ma va anche affinata nel tempo..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Onestamente di un allenatore le capacità comunicative mi interessano nel rapporto coi giocatori, non in base a come fa il saltimbanco in conferenza con giornalisti più o meno asserviti…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, ms415 ha scritto:

Certe dichiarazioni, mi fanno semplicemente impazzire 

“Qui alla Juve, difendere è un obbligo, non un'opzione. 
Con Vlahovic ho parlato, qui corriamo tutti”

Tradotto: qui nessuno è più importante della Juventus. Che ti piaccia o no. Tra le righe il messaggio è chiarissimo: si fa così, senza intermediazione e quelle parole nell’intervista non sono certo passate inascoltate.

Applausi!

Applausi se si parte dal presupposto che chiedere tanto lavoro a chi poi deve finalizzare sia corretto. 

Non è  così scontato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, garrison said:

E' un giocatore di 23 anni eh....e veniva dalle giovanili del Bayern, dove era considerato un gran prospetto, non del Frosinone.

Era considerato un gran sospetto ma non hanno fatto nulla per riprenderselo nonostante ne avessero le possibilità...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, El Pistolero ha scritto:

Era considerato un gran sospetto ma non hanno fatto nulla per riprenderselo nonostante ne avessero le possibilità...

Hanno speso 90 milioni per kane ed hanno Tel che sembra bravo.

Avevano altre urgenze in altri settori del campo.

Peraltro non hanno trattenuto manco Yldiz e non mi sembra scarso...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, nomevisualizzato ha scritto:

Onestamente di un allenatore le capacità comunicative mi interessano nel rapporto coi giocatori, non in base a come fa il saltimbanco in conferenza con giornalisti più o meno asserviti…

tanto per farlo con quei giornalisti che abbiamo al seguito, a parte Agresti e in parte Guardalà che si salvano, non val la pena

quando devi cimentarti con gli Albanese di turno io farei direttamente silenzio stampa fino a che questo si presenta, con Gamba ancor peggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

devono spiegare perchè solo da noi ci son tempi così lunghi per infortuni muscolari 

perchè la gestione è così pachidermica e dilungata portando raffronti ed esempi con altre squadre

Ma cosa vuoi che debbano spiegare, ma a chi poi?

I tifosi hanno la lista dei convocati, possono accontentarsi, al masismo é gente che paga il biglietto, non sono mica azionisti importanti della società a cui dover rispondere, spesso è pure gente che le partite le ruba in streaming e si comportano come bisognasse rendergli conto...

Poi sono discorsi oziosi che vanno avanti da sempre alla Juve, individuando di volta in volta un capro espiatorio (prima Folletti adesso lo staff medico)...anche altrove, penso a situazioni come quella di Sensi o di florenzi hanno giocatori purtroppo sempre rotti che non si riesce a rimettere in piedi (ma pure all'estero pensiamo a james del Chelsea).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minutes ago, Rux said:

bisogna però mettere a paragone i primi anni di guardiola con questo motta.. la comunicazione è un qualcosa che sì, hai innata, ma va anche affinata nel tempo..

Puoi affinarla, attraverso pratica, esperienza e corsi...però di carattere sono davvero agli antipodi...

Poi oh, a me di seguire le conferenze frega zero... sono piacevoli quando si parla di tattica o di altri contributi, però tendenzialmente non mi attraggono...

25 minutes ago, nomevisualizzato said:

Su questo non vi è alcun dubbio... per me è come il discorso tuta o giacca e cravatta...lascia il tempo che trova sul campo...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minutes ago, Maxseven said:

Applausi se si parte dal presupposto che chiedere tanto lavoro a chi poi deve finalizzare sia corretto. 

Non è  così scontato. 

Per qualsiasi squadra è scontato a meno di fuoriclasse in lá con gli anni (perchè quando erano giovani Messi e Ronaldo lavoravano molto)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Mi ricordano le conferenze di Pirlo

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, garrison said:

Hanno speso 90 milioni per kane ed hanno Tel che sembra bravo.

Avevano altre urgenze in altri settori del campo.

Peraltro non hanno trattenuto manco Yldiz e non mi sembra scarso...

È diverso, yldiz gli è stato scippato mentre era ancora un giovane minorenne senza ancora contratto da professionista.

Zirkee lo hanno ceduto loro al Bologna e successivamente non hanno esercitato nessuna opzione per riprenderselo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, garrison ha scritto:

Ma cosa vuoi che debbano spiegare, ma a chi poi?

I tifosi hanno la lista dei convocati, possono accontentarsi, al masismo é gente che paga il biglietto, non sono mica azionisti importanti della società a cui dover rispondere, spesso è pure gente che le partite le ruba in streaming e si comportano come bisognasse rendergli conto...

Poi sono discorsi oziosi che vanno avanti da sempre alla Juve, individuando di volta in volta un capro espiatorio (prima Folletti adesso lo staff medico)...anche altrove, penso a situazioni come quella di Sensi o di florenzi hanno giocatori purtroppo sempre rotti che non si riesce a rimettere in piedi (ma pure all'estero pensiamo a james del Chelsea).

Vlahovic è sempre rotto?

il punto è perchè per delle elongazioni bisogna saltare solo qui 2-3 partite minimo mentre altrove (esempio Calhanoglu) non devono manco riposare

devono spiegare la differenza di gestione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, sturaroway ha scritto:

Per qualsiasi squadra è scontato a meno di fuoriclasse in lá con gli anni (perchè quando erano giovani Messi e Ronaldo lavoravano molto)

Devi sempre ragionare partendo dal materiale umano. 

Ora mo pare che Vlahovic soffra un certo tipo di lavoro e perde lucidità o cambi attaccante o provi ad utilizzarlo diversamente. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, garrison ha scritto:

Tipo??? L'inter é andata a prendere Thuram a zero (+ commissioni) che in Bundes segnava il giusto e faceva l'attaccante esterno e si é ritrovata, lavorandoci, un gran bel centravanti.

I profili per la Juve sono quelli, giocatori ancora giovani, che da noi diventano (si spera eh....) top player.

Quindi Zirkzee ci rientra perfettamente.

Poi oh, sognare non costa niente, però poi inevitabilmente si resta delusi.

infatti zirkzee a me andrebbe bene. Mi piacerebbe segnasse di più rispetto a quanto fatto col bologna lo scorso anno, ma con una squadra dietro decisamente più forte può farcela tranquillamente, proprio come è successo con thuram all'inter

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, el titan ha scritto:

Per te non sbaglia mai nessun tesserato della Juve.

Dirigenza non criticabile dagli avvinazzati del forum

Medici perfetti e non criticabili dagli ignorantoni del forum

Allenatori, staff tecnici e atletici che se saranno li ci sarà un motivo, mica come gli stupidi del forum che scrivono

Giocatori che non sono criticabili da chi non ha mai giocato nel forum

Tutto bello e credibile, eh.

Peccato poi che siamo la squadra che mette più soldi in Italia da un quinquennio, che paga di più ogni singolo membro di società e squadra della serie A, e non si sente neanche l'odore di uno scudetto da un quinquennio ormai.

Ma avrai qualche scusa anche per questo .ghgh (ti suggerisco di dare colpa agli juventini delle disdette dazn, ti riesce bene)

1. L'inda mette piú soldi, per quanto riguarda gli stipendi.

2. Non vediamo lo scudetto da 4 anni, non 5, comunque.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, Maxseven said:

Devi sempre ragionare partendo dal materiale umano. 

Ora mo pare che Vlahovic soffra un certo tipo di lavoro e perde lucidità o cambi attaccante o provi ad utilizzarlo diversamente. 

Se Vlahovic non può pressare non può giocare in nessuna squadra di medio-alta fascia, anche perché non ha le qualità necessarie per compensare il mancato apporto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dobbiamo prendere assolutamente Cherki,perché non abbiamo un giocatore super tecnico e di fantasia e nelle ali siamo carenti,per me Gonzalez sarà un pacco stile Malaka dato il fisico

e Zirkzee davanti,almeno alziamo decisamente il tasso tecnico 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, sturaroway ha scritto:

Se Vlahovic non può pressare non può giocare in nessuna squadra di medio-alta fascia, anche perché non ha le qualità necessarie per compensare il mancato apporto

Allora come ho scritto,  si cambia attaccante,  inutile chiedere cose che non è portato a fare.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, Maxseven said:

Allora come ho scritto,  si cambia attaccante,  inutile chiedere cose che non è portato a fare.

Il punto è che non lo prenderebbe nessuno.

Io ho sempre pensato che le parole di Vlahovic fossero riferite al suo precedente utilizzo in nazionale (esterno nel 541), e mi sembravano "lamentele" più che giustificate. La conferenza di Motta invece mi fa pensare che invece si riferisse proprio a come gioca nella Juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.