Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Se parte Dusan serve una punta da 20 gol in campionato, non scherziamo, tutte le grandi squadre ne hanno 1, altrimenti prepariamoci a tanti bei 0 a 0 con il 90% di possesso palla

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

solo all'anderlech, ne ha segnati 18...

ma non è tanto questo il problema, un giocatore del genere apre spazi a centrocampisti e agli esterni... mandandoli più facilmente al goal

Si ma l'attaccante deve segnare, non deve fare il trequartista.

Poi se sa anche fare quello, tipo ibra, allora diventa un campione... ma zirkzee in questo momento si è rivelato un fail clamoroso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minutes ago, tantra said:

Se dovevamo fare un'altra stagione per vincere il 39 e fare schifo in Champions, tanto valeva prendere Conte...

Non penso che sia questo l'obiettivo società.

Sicuramente non prendi Gonzalez e koop per vincere la Champions...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, tantra ha scritto:

Se dovevamo fare un'altra stagione per vincere il 39 e fare schifo in Champions, tanto valeva prendere Conte...

Non penso che sia questo l'obiettivo società.

Tra fare schifo in champions e non vincerla credo ci sia una bella differenza. L'obiettivo oggi è superare il girone... poi quello che viene, viene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, 32sulcampo ha scritto:

A quanto pare dovrebbe giocare.

l'hanno convocato ma non è al meglio, decidono proprio all'ultimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Sicuramente non prendi Gonzalez e koop per vincere la Champions...

Penso che nessuno abbia parlato di vincere la Champions.

L'obiettivo è evitare altri Maccabi Haifa ed andare il più lontano possibile.

Se poi incontreremo uno più bravo di noi, gli faremo i complimenti.

7 minuti fa, Gianluigi Bombatomica ha scritto:

Tra fare schifo in champions e non vincerla credo ci sia una bella differenza. L'obiettivo oggi è superare il girone... poi quello che viene, viene

Secondo me l'obiettivo è arrivare in tabellone, quindi o gli ottavi diretti o tramite i play-off.

Se arrivi 24esimo al girone ed esci ai play-off non hai fatto una Champions dignitosa, secondo me.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Gianluigi Bombatomica ha scritto:

Qui la domanda è: considerando che uno Zirkzee (o un giocatore con quelle caratteristiche) in campionato segnerebbe una decina di gol in meno rispetto a Vlahovic, con il suo gioco potrebbe portare esterni e centrocampisti a segnare 10/15 gol in piu' in totale?

Se la risposta è "si", considerando la differenza di stipendio, sarebbe una mossa da fare....altrimenti chiaramente no :)

Perdonatemi, ma Zirkzee non è che l' anno scorso ha fatto esplodere l' attacco del Bologna.

Partiamo dal presupposto che a me Zirkzee piace, molto, ma non lo considero un attaccante da grande squadra come titolare.

Il Bologna l' anno scorso ha avuto il terzo peggior attacco tra le prime 10, dietro solo a Lazio e Torino e a parimerito con noi.

Ha segnato 9 gol su azione e 5 assist.

Vlahovic 14 gol su azione e 3 assist.

Il Bologna deve la sua ottima stagione soprattutto ad una fase di non possesso molto solida, come Motta sta dimostrando da noi.

Opinione personale, Zirkzee è un giocatore più associativo, ma non è che manda in doppia cifra gli altri.

Opinione personale, non sarà mai un goleador perché non ha un tiro potente.

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, LiamBrady10 ha scritto:

e prende anche 3.5ml d'ingaggio, 1/3 di quanto prende lo slavo...

Sì ma io li terrei tutti e due. Non è pensabile affrontare una stagione con un solo attaccante valido (come stiamo vedendo).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, sturaroway ha scritto:

Però un conto è giocare con un giocatore simile con Salah e Mane che facevano 20 gol a testa circa ad esempio, un altro è farlo con i nostri che ad oggi non hanno quei numeri.

Per me sarebbe un rischio

Questo è il punto, perfetto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A giugno Vlahovic sarà il nuovo Chiesa. 12 milioni l anno per un attaccante che ha paura dei difensori. E che non è minimamente capace di giocare con i compagni. 

Speriamo solo di non dover fare minusvalenze. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, HaranBanjo ha scritto:

Entreranno 3 giocatori in prestito, due difensori e un attaccante 

Ad oggi ti dico per sensazione Ismaili Kiwior e uno tipo Jovic

Non mi aspetto nomi che possano turbare gli equilibri economici e di squadra 

Stesso mio pensiero. Anzi ti dirò che quei 3 nomi sono pure altamente probabili. Ismaili più che altro lo paghi, ma lo paghi relativamente molto poco visto la scadenza. Mentre Kiwior e Jovic possono arrivare in prestito. Nemmeno io mi aspetto nomi importanti, anche perché appunto tornerebbero gli equilibri....questi 3 no

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, tantra ha scritto:

Secondo me l'obiettivo è arrivare in tabellone, quindi o gli ottavi diretti o tramite i play-off.

Se arrivi 24esimo al girone ed esci ai play-off non hai fatto una Champions dignitosa, secondo me.

eh infatti. Credo anche io che lo scopo sia arrivare al tabellone

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

Opinione personale, Zirkzee è un giocatore più associativo, ma non è che manda in doppia cifra gli altri.

Il suo piu’ grande limite e’ che e’ davvero un bradipo (lentissimo), per di piu’ languido (intensita’ quasi zero). Possiamo anche prnederlo perche’ si incastra perfettamnete nei parametri tecnici e aziendali, ma credere che allo stato attuale sia un piccolo Benzema che d’incanto fa segnare tutti mi pare eccessivo. Andrebbe messo sei mesi in palestra, tipo video youtube di gente che si trasforma da pacioccone sovrappeso in figaccione tirato a fino… dopo di che, veloce non diventera’ ma intenso, sicuro!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vlahovic a giugno sarà anche peggio di Chiesa, Federico alla fine per 15 milioni lo piazzavi easy senza fare minus, auguri a trovare l'acquirente di Vlahovic disposto a dare 40/50 alla Juve e 10 al giocatore 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lorell ha scritto:

Vlahovic a giugno sarà anche peggio di Chiesa, Federico alla fine per 15 milioni lo piazzavi easy senza fare minus, auguri a trovare l'acquirente di Vlahovic disposto a dare 40/50 alla Juve e 10 al giocatore 

A fine anno Vlahovic non costa mica 40/50

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minutes ago, tantra said:

Ma oggi per noi la Champions è un di più...passare i gironi e bona...quel che viene oltre tanto di guadagnato...

Pensiamo a lottare per lo scudo invece, che c'è bisogno di tornare a respirare certi momenti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, AndreDede ha scritto:

Questo è il punto, perfetto.

Da vedere se non hanno quei numeri perché non giocano con un Firmino ma con Vlahovic che non ha i mezzi per assisterli 

Ad esempio per me Yildiz e’ uno da almeno 15/20 gol a stagione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Da vedere se non hanno quei numeri perché non giocano con un Firmino ma con Vlahovic che non ha i mezzi per assisterli 

Forse in prospettiva 

Ad oggi può essere al massimo uno da 7/8 gol

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Weah, con Vlahovic, ha già fatto il carreer high

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Roberto21 ha scritto:

A giugno Vlahovic sarà il nuovo Chiesa. 12 milioni l anno per un attaccante che ha paura dei difensori. E che non è minimamente capace di giocare con i compagni. 

Speriamo solo di non dover fare minusvalenze. 

Purtroppo pronostico più che scontato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma se Zirkzee è così bravo a far segnare gli altri perché Ndoye ha segnato un solo gol lo scorso anno? Perché Orsolini continua a segnare anche senza Zirkzee? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Ma oggi per noi la Champions è un di più...passare i gironi e bona...quel che viene oltre tanto di guadagnato...

Pensiamo a lottare per lo scudo invece, che c'è bisogno di tornare a respirare certi momenti...

Per assurdo, io penso che abbiamo più possibilità nei tornei brevi con partite ad eliminazione che in campionato 

In campionato, alla lunga, verrà fuori la freschezza di un Napoli che non gioca le coppe o l'ampiezza della rosa di un Inter.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minutes ago, Lorell said:

Vlahovic é quasi a fine contratto. A giunio il suo valore residuo sará di circa 19 millioni. Il problema sará lo stipendio. Chi cavolo li offrirá 12 millioni metti a stagione?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, gustavo92 ha scritto:

Perdonatemi, ma Zirkzee non è che l' anno scorso ha fatto esplodere l' attacco del Bologna.

Partiamo dal presupposto che a me Zirkzee piace, molto, ma non lo considero un attaccante da grande squadra come titolare.

Il Bologna l' anno scorso ha avuto il terzo peggior attacco tra le prime 10, dietro solo a Lazio e Torino e a parimerito con noi.

Ha segnato 9 gol su azione e 5 assist.

Vlahovic 14 gol su azione e 3 assist.

Il Bologna deve la sua ottima stagione soprattutto ad una fase di non possesso molto solida, come Motta sta dimostrando da noi.

È troppo presto per definire Zirkzee "uno che non segna" o che non ha il tiro potente. Ibra quando arrivò da noi tirava mozzarelle, ma sotto la cura Capello cominciò a spaccare le porte. Certe cose si possono migliorare, a differenza di altre.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.