Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

buona partita di thuram. male cambiaso e koop. 

onestamente ho visto un errore di formazione. non puoi andare a san siro senza punte. weah andava schierato dall'inizio

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, RafaNadal ha scritto:

Qui si critica Motta, ma al momento ciò che latita è il mercato di Giuntoli.

tanti soldi potevano essere spesi diversamente 

Non è mai facile comprare a "scatola chiusa", nel senso senza avere un allenatore che ha già allenato e ha ben chiare le idee sui giocatori da vendere e comprare. Il progetto è completamente nuovo e si sapeva che su 10 acquisti era impossibile azzeccarli tutti, siamo stati anche molto sfortunati con gli infortuni per cui diversi acquisti sono ancora tutti da scoprire di fatto. Pure Koopmeiners aveva iniziato bene poi si è spento post costola rotta, ma è forte e tornerà sui suoi livelli.

A posteriori i soldi per Luiz potevano essere spesi per un terzino e un cc magari low cost, Djalo era da provare a tenere e gli ultimi giorni non sarebbe stato male un attaccante in prestito ma fare tutte ste robe in 2 mesi non era manco facile e penso che volessero aspettare per avere un'idea più chiara a gennaio.

Milik a metà settembre sarebbe dovuto rientrare e neppure il padre eterno poteva prevedere due crociati rotti sefz 

Il lavoro complessivamente lo reputo buono e alcune intuizioni veramente ottime (Kalulu, Thuram, Conceicao, il rinnovo di McKennie, Cabal, la promozione di Savona) ovviamente va completato tra gennaio e giugno. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Malissimo? Cioe’ io so felice perche’ la Juve sta tornando e la vivrei malissimo?

Siete voi che state continuando a rosicare non io.

Koop si sapeva cosa poteva dare, ora e’ pure mezzo infortunato, quindi manco al 100% sta e via di critiche, non vale 60, non vale manco 5 euro e blablabla

Douglas, e’ criticato perennemente per 2 NON rigori, per il resto ha giocato solo spezzoni tranne con Lazio e che stranamente ha fatto molto bene.

Nico fino a prima dell’infortunio si e’ fatto 97 minuti con l’argentina ed ha fatto un gol partendo da centrocampo ed era naturale che s’infortunasse e nella Juve stava iniziando ad ingranare.

Le critiche sul mercato stanno a ZERO, perche’ bisognerebbe ragionare con i fatti.

Gli unici che stanno facendo male quest’anno sono DANILO e VLAHOVIC, per diversi motivi..

Il resto della squadra, sta MIGLIORANDO e non notarlo e’ semplicemente malafede

Anto’, i fatti sono che a un terzo di stagione e con una classifica che comincia ad allungarsi, i 150 pippi investiti con grande fiducia sui tre profili che dovevano svoltarci centrocampo e attacco sono uno su chi l’ha visto (Luiz), uno impalpabile (Koop) e uno in inferneria (Nico). Aggiungendo i due infortuni stagionali definitivi in difesa e un rapporto non proprio sereno col nostro unico attaccante, direi che sta piu’ ancorato nel mondo reale chi comincia a preoccuparsi un minimo del prosieguo di questa stagione invece di chi in un forum di pallone scrive di rosicamenti e malafede. Di nuovo, cordialita’. sefz.salve 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Bepi_ ha scritto:

Anto’, i fatti sono che a un terzo di stagione e con una classifica che comincia ad allungarsi, i 150 pippi investiti con grande fiducia sui tre profili che dovevano svoltarci centrocampo e attacco sono uno su chi l’ha visto (Luiz), uno impalpabile (Koop) e uno in inferneria (Nico). Aggiungendo i due infortuni stagionali definitivi in difesa e un rapporto non proprio sereno col nostro unico attaccante, direi che sta piu’ ancorato nel mondo reale chi comincia a preoccuparsi un minimo del prosieguo di questa stagione invece di chi in un forum di pallone scrive di rosicamenti e malafede. Di nuovo, cordialita’. sefz.salve 

Thiago Motta si è affermato come il quinto tecnico nella storia della Juventus a non subire sconfitte nelle sue prime 13 partite ufficiali (6 vittorie, 7 pareggi), unendosi a un'élite composta da Jesse Carver, Cestmir Vycpalek, Antonio Conte e Maurizio Sarri. E' quanto riferito da Opta.

Tutto casuale, anzi irreale, stiamo giocando di * e non siamo a 3 punti dalla prima in classifica.

Voi siete preoccupati perche’ ve state semplicemente cagando sotto, cordialita’.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello da prendere dall'Atalanta era Ederson. Lo dico dall'estate.

E invece siamo andati a prendere quello più costoso e meno compatibile.

Se sbagli le scelte ne paghi le conseguenze.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bepi_ ha scritto:

il io obiettivo è il 4° posto e cercare di fare il possibile per passare in CL.. a patto che a giugno si innesti gente giusta al posto giusto tagliando lgi ultimi rami secchi, danilo etc e poi si risolva la questione vlaovic

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Giosimic ha scritto:

in realtà Koop va anche bene, se messo mediano! ecco perchè va comprato un vero trequartista, in modo da convincere per una buona volta Motta a schierarlo dove meglio rende per me. Trequartista lo poteva fare a Bergamo con un gioco diverso, non a Torino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

Koop a Bergamo sembrava un robot

Fuori da Bergamo è un pulcino

mai più giocatori dall’Atalanta. Hanno rifilato solo pacchi 

Koop era dominante anche all'AZ in Eredivise...non è certo sbucato fuori dall'Atalanta.

Ha solo bisogno di tempo per adattarsi, è stato fuori anche lui per delle settimane, inoltre la squadra è in palese costruzione. A Giugno sarete tutti qui a dire che Koop è un fenomeno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, -Anton10- ha scritto:

Perche’ ha preso kalulu, conceicao, thuram etc perche’

Giuntoli le dimissioni sono li!

Quanto godro’ appena saremo primi e qui voi che dovrete trovare qualcosa per criticare per forza, si gioca a calcio e non vi piace, tiki taka v4.0 :risata3:

Dubito che quest'anno arriveremo primi (speriamo), ma secondi o terzi sicuro. E il prossimo anno metteremo altri 2-3 tasselli fondamentali in rosa, per poi puntare drasticamente alla vittoria del campionato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Bepi_ ha scritto:

I fatti sono che citi solo gli acquisti che dici tu… conceicao kalulu thuram invece non conviene citarli vero??? Perche per quello che li hai pagati sono stati ottimi acquisti giustamente… poi che gli infortuni hanno compromesso la stagione e indiscutibile, specialmente bremer e una perdita pesantissima, ma dato che e il primo anno di motta e abbiamo appena iniziato un percorso e rivoluzionato la rosa non abbiamo la pressione di vincere ‘per forza’ e quindi ti diro se proprio doveva succedere meglio quest’anno che l’anno prossimo, dove si dovra alzare l’asticella e puntare allo scudetto… comunque koop e douglas sono forti, a koop stanno mancando solo i goal e a douglas concediamo un periodo di ambientamento al calcio italiano e poi valuteremo… nico e l’unico che avrei evitato proprio per la questione infortuni ma se sta bene e comunque un calciatore valido

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, La Koop sei Teun ha scritto:

Koop era dominante anche all'AZ in Eredivise...non è certo sbucato fuori dall'Atalanta.

Ha solo bisogno di tempo per adattarsi, è stato fuori anche lui per delle settimane, inoltre la squadra è in palese costruzione. A Giugno sarete tutti qui a dire che Koop è un fenomeno.

Si si come il Luiz  fenomeno dalla A.Villa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, La Koop sei Teun ha scritto:

Concordo su Koop.

6 minuti fa, La Koop sei Teun ha scritto:

Dubito che quest'anno arriveremo primi (speriamo), ma secondi o terzi sicuro. E il prossimo anno metteremo altri 2-3 tasselli fondamentali in rosa, per poi puntare drasticamente alla vittoria del campionato.

Qui sei ottimista. La rosa era risicatissima prima dei due crociati, ora siamo meno che ai minimi termini. Arrivare a gennaio con una classifica accettabile sarà dura e Giuntoli dovrebbe fare almeno due acquisti già la prima settimana, cosa improbabile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, AlexJuventus3 ha scritto:

Domanda onesta, non leggerla in modo polemico o retorico: assumiamo che non dipenda solo da loro (legittimo), per te per quale motivo stanno faticando?

Io ho la mia opinione e per me stanno faticando (molto tra virgolette per Koop, che per me non sta faticando affatto partita di oggi a parte) tutti e 3 per motivi diversi.

La mia è un po' una provocazione, perché a me pare che Motta a centrocampo prediliga la fisicità alla tecnica. Il che ci potrebbe anche stare, se avessimo un attacco con altre caratteristiche. Poi chiaro che stiano vivendo 3 momenti decisamente diversi, ma credo che finché poggeremo l' intera manovra offensiva sulle spalle di un giocatore solo (+ Cambiaso che poverino deve fare 3 ruoli in ogni partita) e gli altri deputati a far legna oppure a puntare a testa bassa la porta, questi alti e bassi saranno fisiologici

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

continuo a pensare che il giocatore libero di andare dove vuole davanti debba essere yldiz e non koopmeiners (irritante stasera,  penso non abbia azzeccato 1 passaggio o 1 stop in tutta la partita).

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Giosimic ha scritto:

Koopmeiners inizia a preoccuparmi. Dopo i 50 milioni per Luiz non vorrei abbiano veramente buttato altri 60 milioni nel cexso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per curiosità... quanto tempo deve essere concesso ancora a questi giocatori prima che si possa criticare l operato di Giuntoli:

-koopmeiners

-d. Luiz 

-gonzalez...

Più di 100 milioni!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, AlexJuventus3 ha scritto:

Bah, io mi aspettavo un impatto diverso (con aspettative superiori alla realtà) per un solo giocatore: Douglas Luiz.

Adzic e Koop ad oggi sono ingiudicabili, perché delle 17 partite giocate sono stati disponibili per quante, 10? E per Koop tra l'altro di queste ce ne sono un paio post estate a casa e un paio con la costola rotta.

Chico, Kalulu, e dopo le ultime due partite anche Thuram stanno superando le mie aspettative. Con Chico che magari sta un po' rientrando in quello che mi aspettavo, un giocatore fumoso, da arma a partita in corso. Savona se lo vogliamo considerare un acquisto anche lui una piacevolissima sorpresa.

Nico sapevamo di che pasta era fatto fisicamente. Cabal stava facendo bene ma anche lui si è giocato il crociato.

Non so se dimentico qualcuno. Poi vedremo a fine anno, e magari anche tra due, effettivamente a che livello sono gli acquisti - ma ad oggi penso che il mercato sia stato complessivamente sopra la sufficienza, anche se con alcune lacune (su tutte, fidarsi di Milik e Danilo)

Io sono d'accordo un po' su tutto. Però, tanto per cercare qualcosa con cui analizzare anche un po' le criticità - mettiamola così - faccio un esempio. L'Atalanta acquista Retegui (che qua veniva e viene considerata una pippa, forse a ragione eh) a due spicci e il giocatore in 20 partite avrà fatto 15 gol. Migliorando il suo score degli anni passati e facendo un miglioramento che forse nessuno si aspettava. È un nome a caso, per dire che: da noi a oggi nessuno dei nuovi ha totalmente impressionato, forse solo Kalulu. Gli altri gli abbiamo pagati tutti tanto, a oggi, più di quello che stanno dimostrando in campo. Poi io sono contento di questo nuovo corso, del nuovo percorso, di come giochiamo, dell allenatore, di tutto. Però per mille ragioni, sti 200 milioni spesi sul mercato, a oggi hanno reso si e no come una sessantina. Discorso che lascia il tempo che trova perché i giudizi si esprimono alla fine. E sappiamo bene che molti sono stati infortunati. Però a oggi, e ripeto, limitandoci all'oggi, io a parte Kalulu non ho visto nessun nuovo acquisto migliorarsi da noi. È migliorato Savona, è migliorato Gatti, è migliorato Locatelli. Ma i nuovi li abbiamo presi pagsndoli tutti tanto e hanno inciso, per gol e prestazioni meno di quanto li abbiamo valutati e pagati. Sicuramente Koopmeiners d ora in avanti si prenderà la squadra sulle spalle e segnerà, Luiz si inserirà nell ambiente e giocherà da titolare e Nico tornerà a disposizione risultando preziosissimo. Sicuramente. Ma cacchio, però sono anni che facciamo acquisti pensando debbano spaccare il mondo e poi rendono meno di quanto ci si aspettava per mille motivi. Vedasi Kulusevski, Vlhahovic, alla fine lo stesso Chies, De Ligt, eccetera. 

Mentre Thuram va all Inter da esterno e diventa un attaccante micidiale, preso a zero. Boh, aspettiamo perché bisogna avere pazienza, però ogni tanto qualche bestemmia mi viene (e oggi è uno di quei giorni in cui mi prende cosi) 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, Giosimic ha scritto:

Posto che Ederson è fortissimo, vorrei vederlo in attacco tipo Koopmeiners…i calciatori vanno schierati nel proprio ruolo.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, La Koop sei Teun ha scritto:

Ah ma io lo spero.

solo che ad oggi è un pacco 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, SimoJuventinoDoc ha scritto:

La mia è un po' una provocazione, perché a me pare che Motta a centrocampo prediliga la fisicità alla tecnica. Il che ci potrebbe anche stare, se avessimo un attacco con altre caratteristiche. Poi chiaro che stiano vivendo 3 momenti decisamente diversi, ma credo che finché poggeremo l' intera manovra offensiva sulle spalle di un giocatore solo (+ Cambiaso che poverino deve fare 3 ruoli in ogni partita) e gli altri deputati a far legna oppure a puntare a testa bassa la porta, questi alti e bassi saranno fisiologici

Dici? Per me non è così: Motta mi sembra prediliga soprattutto il dinamismo. Vuole giocatori che corrano tutta la partita, che siano bravi in più posizioni diverse perché andranno ad occupare posizioni diverse durante la partita. E mi sembra voglia anche giocatori che siano tatticamente in grado di eseguire le sue richieste.

Per me, se avessimo ancora Bremer dietro, non si farebbe problemi a mettere Fagioli accanto a Locatelli, per dire.

Detto questo, penso che nell'ideale di Thiago la manovra offensiva si poggi su tutti e 11. Vedi ad esempio Kalulu lanciato in porta contro la Lazio. Detto questo, a difesa avversaria schierata e chiusa, penso ci siano idealmente 6 giocatori ad attaccare (con 3 + 1 a schermare dietro, più il portiere). Se di questi 6 uno (a regime) è Vlahovic che non partecipa alla manovra e uno è McKennie/Thuram (non grandi palleggiatori) ti rimangono Koop, i due esterni e Cambiaso. Oggi nessuno dei 4 era particolarmente in giornata, e infatti si è pareggiato. Mia interpretazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Thiago Motta si è affermato come il quinto tecnico nella storia della Juventus a non subire sconfitte nelle sue prime 13 partite ufficiali (6 vittorie, 7 pareggi), unendosi a un'élite composta da Jesse Carver, Cestmir Vycpalek, Antonio Conte e Maurizio Sarri. E' quanto riferito da Opta.

Tutto casuale, anzi irreale, stiamo giocando di * e non siamo a 3 punti dalla prima in classifica.

Voi siete preoccupati perche’ ve state semplicemente cagando sotto, cordialita’.

Però se Luiz non gioca è perché lha ordinato qualcuno (infortunio a parte) o è perché avrà deluso, non si sarà ambientato ecc...? 

No perché da come dici: "giudicate Luiz da qualche spezzone." Ma il problema è proprio questo, che ha giocato su 20 partite disponibili solo qualche spezzone. E se non gioca è perché l'allenatore ha scelto così. Evidentemente ci sarà un motivo. Che io non so quale sia. Anzi, ti dirò: a me nei pochi minuti che l abbiamo visto è piaciuto. 

Però, il punto è un altro: se non gioca c'è qualcosa che non va. E sto qualcosa che non va lo pensa Motta mica gli utenti del forum di vecchiasignora.com

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, SteppoBianconero ha scritto:

Per curiosità... quanto tempo deve essere concesso ancora a questi giocatori prima che si possa criticare l operato di Giuntoli:

-koopmeiners

-d. Luiz 

-gonzalez...

Più di 100 milioni!

Visto che stanno facendo bene, un po’ meno douglas ma ci sta

Direi mai.

Ma gia’ lo state facendo comunque.. Percio’ continuate

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Io sono d'accordo un po' su tutto. Però, tanto per cercare qualcosa con cui analizzare anche un po' le criticità - mettiamola così - faccio un esempio. L'Atalanta acquista Retegui (che qua veniva e viene considerata una pippa, forse a ragione eh) a due spicci e il giocatore in 20 partite avrà fatto 15 gol. Migliorando il suo score degli anni passati e facendo un miglioramento che forse nessuno si aspettava. È un nome a caso, per dire che: da noi a oggi nessuno dei nuovi ha totalmente impressionato, forse solo Kalulu. Gli altri gli abbiamo pagati tutti tanto, a oggi, più di quello che stanno dimostrando in campo. Poi io sono contento di questo nuovo corso, del nuovo percorso, di come giochiamo, dell allenatore, di tutto. Però per mille ragioni, sti 200 milioni spesi sul mercato, a oggi hanno reso si e no come una sessantina. Discorso che lascia il tempo che trova perché i giudizi si esprimono alla fine. E sappiamo bene che molti sono stati infortunati. Però a oggi, e ripeto, limitandoci all'oggi, io a parte Kalulu non ho visto nessun nuovo acquisto migliorarsi da noi. È migliorato Savona, è migliorato Gatti, è migliorato Locatelli. Ma i nuovi li abbiamo presi pagsndoli tutti tanto e hanno inciso, per gol e prestazioni meno di quanto li abbiamo valutati e pagati. Sicuramente Koopmeiners d ora in avanti si prenderà la squadra sulle spalle e segnerà, Luiz si inserirà nell ambiente e giocherà da titolare e Nico tornerà a disposizione risultando preziosissimo. Sicuramente. Ma cacchio, però sono anni che facciamo acquisti pensando debbano spaccare il mondo e poi rendono meno di quanto ci si aspettava per mille motivi. Vedasi Kulusevski, Vlhahovic, alla fine lo stesso Chies, De Ligt, eccetera. 

Mentre Thuram va all Inter da esterno e diventa un attaccante micidiale, preso a zero. Boh, aspettiamo perché bisogna avere pazienza, però ogni tanto qualche bestemmia mi viene (e oggi è uno di quei giorni in cui mi prende cosi) 

Si capisco il discorso, rode un po' sicuramente, partiamo da questo. E non è garantito che tutti rendano per quanto pagati: per motivi diversi, non sono troppo fiducioso né su Nico né su Douglas ad oggi.

Però Thuram e Retegui (più il secondo) hanno il pregio di arrivare in un sistema stracollaudato. Noi siamo in piena fase sperimentale, con un allenatore nuovo e un tipo di calcio nuovo.

Piccola provocazione: secondo te se avessimo preso Retegui, Thuram o Calhanoglu, per menzionarne 3 che appena presi hanno reso tantissimo nonostante il prezzo basso, avrebbero fatto altrettanto bene da noi?

E in maniera opposta, Kulusevski oggi è un titolare fisso al Tottenham e, secondo tante statistiche, uno dei 3 migliori centrocampisti della Premier.

Poi vabbè Vlahovic per me è stato un errore comprensibile - cifre dello stipendio a parte - che purtroppo non è cresciuto come ci si aspettava. De Ligt un po' idem, anche se là secondo me numericamente c'eravamo già ed è stato un acquisto meno utile. Chiesa taccio che è meglio, giocatore che adoravo ma a questo punto spero non torni mai quello di prima per risparmiarmi bruciori al *.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Malissimo? Cioe’ io so felice perche’ la Juve sta tornando e la vivrei malissimo?

Siete voi che state continuando a rosicare non io.

Koop si sapeva cosa poteva dare, ora e’ pure mezzo infortunato, quindi manco al 100% sta e via di critiche, non vale 60, non vale manco 5 euro e blablabla

Douglas, e’ criticato perennemente per 2 NON rigori, per il resto ha giocato solo spezzoni tranne con Lazio e che stranamente ha fatto molto bene.

Nico fino a prima dell’infortunio si e’ fatto 97 minuti con l’argentina ed ha fatto un gol partendo da centrocampo ed era naturale che s’infortunasse e nella Juve stava iniziando ad ingranare.

Le critiche sul mercato stanno a ZERO, perche’ bisognerebbe ragionare con i fatti.

Gli unici che stanno facendo male quest’anno sono DANILO e VLAHOVIC, per diversi motivi..

Il resto della squadra, sta MIGLIORANDO e non notarlo e’ semplicemente malafede

Luiz ha fatto oggettivamente solo danni, come Vlahovic e Danilo, non andrei da un estremo all'altro. Al netto che la squadra giochi anche in emergenza e segua l'allenatore in ogni fase e che riesca grazie all'organizzazione a sopperire a lacune soprattutto in termini di esperienza (qualche anno fa avremmo riso a pensare ad una Juve che affronta la catena di sinistra del Milan - che stanno lì da 5 anni eh - con Savona e Conceicao senza patire). Quello che credo non entrerà mai nell'ordine di idee è che: 1) è assiomatico nel calcio che conti il peso specifico dei giocatori offensivi, noi ne abbiamo molto poco quando si deve "aprire" le maglie avversarie (come ha vinto il Napoli a Milano? ecco, il Napoli gioca veramente un calcio inguardabile, eppure 7/10 farebbero a cambio qua dentro); 2) Che non è lineare la crescita di squadra associata all'organizzazione, anzi è più probabile che con un'età media così bassa si rischi di prendere il "muro dei pivelli": la squadra è oggettivamente troppo giovane per avere risultati immediati - e aggiungo anche parecchio carente di organico e orfana del centrale più forte della serie A - che fa la differenza se devi giocare contro Lukaku, Thuram e compagnia. Per svoltare servono anni e anni di lavoro, senza che ti capitino continue disgrazie per giunta, e senza pascolare con piantagrane in campo e fuori. Tanto non si scappa dal pareggio di bilancio tra due anni, hai voglia a inventarsi che si continuano a buttare soldi quando per farti il braccio muscoloso ti sei tagliato il piede, cioè hai fatto mercato in attivo - con tutto ciò che ne consegue a livello sportivo. In definitiva mi pare in generale che il viaggio sia appena iniziato ma in molti vogliono buttarsi senza paracadute dall'aereo .ghgh in base a chissà quali principio come siamo la Juve e altri slogan del genere da campagna elettorale. Ecco perché Motta deve stare alla Juve almeno 5 anni, si spera - ma per me anche 8. Altrimenti si butterà a mare un sacco di lavoro per nulla. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, iniesta ha scritto:

Posto che Ederson è fortissimo, vorrei vederlo in attacco tipo Koopmeiners…i calciatori vanno schierati nel proprio ruolo.

Ma infatti non ci serviva Koop perché non ci serviva quel tipo di trequartista. 

Ci serviva un mediano da mettere mediano.

Invece di spendere 100 e passa milioni tra Koop, D.Luiz e Thuram bastava spenderne 40-50 per Ederson. Ne bastava uno invece di tre. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.