Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

5 minuti fa, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

Ti direi di no, ma ci sono tanti esempi di giocatori alti poco più di 1.80 che fanno una carriera di livello. Hato è un difensore che ha letture, tecnica e conoscenze. 

Lasciando stare i giovani, io penso che Boscagli del PSV, che va a scadenza a giugno, sia il perfetto complemento di Bremer,anche se non è tra i difensori più "alla moda".

Che ne pensi?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, La Koop sei Teun ha scritto:

182cm a 18 anni non mi sembra affatto basso...sicuramente può ancora screscere 1-2 cm.

Non è basso ma non è neanche alto. La statura media è sino a 1.85 mt. Qui siamo nella media. Ma non è una critica al giocatore. Anzi, stravedo per sto qua .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

Hancko già venduto. Badiashile non piace (peccato).

Faremo prestiti o soluzioni farraginose. 

Dove va Hancko?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, Anubic ha scritto:

Non ti danno nessuno in saldo, devono vendere tutti in cash (niente prestiti o formule fantasiose) e pure tanti perche devono pareggiare i conti entro fine stagione o li retrocedono d'ufficio.

A noi serve o un difensore o un attaccante, non l'ennesimo esterno che ha problemi di carattere come Cherki

ho letto che per pareggiare i conti gli servono 500 milioni???? ...hai voglia a vendere....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il difensore mancino è fondamentale per ricreare la difesa a 3 mascherata che si voleva all inizio.  

Riporti Kalulu a destra con Savona ottima alternativa e il reparto è equilibrato.  Poi un rincalzo di buon livello a supporto (Kiwior va benissimo) 

Hato mi sembra davvero troppo a Gennaio ma da Giuntoli mi aspetto ogni possibile mossa. Hancko più realistico 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Roberto21 ha scritto:

Il difensore mancino è fondamentale per ricreare la difesa a 3 mascherata che si voleva all inizio.  

Riporti Kalulu a destra con Savona ottima alternativa e il reparto è equilibrato.  Poi un rincalzo di buon livello a supporto (Kiwior va benissimo) 

Hato mi sembra davvero troppo a Gennaio ma da Giuntoli mi aspetto ogni possibile mossa. Hancko più realistico 

Hancko venduto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, armenobianconera ha scritto:

deve ancora cominciare la sua carriera di allenatore....tra x anni chi lo sa?...magari avremmo il nostro Xabi Alonso

Spero fortemente di no. Poche persone mi irritano quanto Bonucci. .fuma

16 minuti fa, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

Hancko venduto. 

a chi?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

Il giocatore da prendere, indipendente da Bremer, è Badiashile ma non piace.

Come mai?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gonzales sono stati soldi buttati, si sapeva.

Giocatore medio e Infortunato cronico.

Errore marchiano.

Penso/spero che almeno possa tornare utile come prima punta

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, tantra ha scritto:

Vedremo quando è giugno se non avrà alcun valore effettivo 

Pensi che Hato sia fattibile a Gennaio?

Che valore può avere una competizione che deve obbligare le squadre partecipanti a schierare ogni volta l'11 più forte disponibile? .ghgh

A parte che è una stupidaggine perché non esiste alcun criterio per valutarlo, ma poi ti sembra realistico che la UEFA per esempio minacci Juve o real di non fare turnover? Non lo è. E sai perché? Perché la Champions conta effettivamente qualcosa e nessuna squadra si sognerebbe di mettere dentro le riserve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, .ste13. ha scritto:

Errore marchiano.

Prevedibile, evidentemente piaceva per certe caratteristiche uniche del calciatore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Anubic said:

Non ti danno nessuno in saldo, devono vendere tutti in cash (niente prestiti o formule fantasiose) e pure tanti perche devono pareggiare i conti entro fine stagione o li retrocedono d'ufficio.

A noi serve o un difensore o un attaccante, non l'ennesimo esterno che ha problemi di carattere come Cherki

Prendendo Cherki almeno hai un cambio qualitativo per Conceiçao e Koopmeiners, spostando Nico definitivamente a sinistra (con Yildiz) o attaccante al posto di Dusan. Weah cosi puo giocare terzino .ok

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Andre_88 ha scritto:

Prevedibile, evidentemente piaceva per certe caratteristiche uniche del calciatore

operazione fatta in virtù dei bilanci di entrambe le società idem douglas luiz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

Comuzzo è forte. Tra gli italiani è unod ei difensori più intelligenti che ci sono ed è un 2005.

Il giocatore da prendere, indipendente da Bremer, è Badiashile ma non piace. Quindi invece di inserire difensori di secondo piano aspetterei giugno per prendere un top in attesa della valutazione su Bremer.

Difensore esterno sinistro/terzo/centrale c'è Hato 2006.

Si, J.H. 06.

Badiashile ha una cartella clinica preoccupante, nelle 3 stagioni precedenti ha saltato almeno 15 partite ogni stagione.

Lo eviterei solo per questa ragione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, .ste13. ha scritto:

Errore marchiano.

44 presenze lo scorso anno

Gli stessi Koopmeiners e Douglas Luiz, quando mai hanno avuto tutti sti problemi fisici? Che io sappia, mai

L'unica cosa cronica sono i giocatori che arrivano sani e diventano dei rottami qui a Torino

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

Prendendo Cherki almeno hai un cambio qualitativo per Conceiçao e Koopmeiners, spostando Nico definitivamente a sinistra (con Yildiz) o attaccante al posto di Dusan. Weah cosi puo giocare terzino .ok

Cherki sta facendo malissimo quest' anno e ha fatto male anche l'anno scorso, esistono profili migliori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Il ct Stojkovic non mi dà tanti compiti difensivi e in questo modo sono più lucido. Se corro tanto, poi non arrivo fresco sotto porta".

"Se mi piace di più giocare con due punte? Dipende anche dall'allenatore, con Mitrovic è più facile perché è forte e gioca sui duelli aerei e fa molte sponde, così io posso sfruttare le mie qualità. Il mister non mi ha obbligato a fare tanti compiti difensivi e per un giocatore con la mia struttura è più semplice così. Non riesco a correre tanto, altrimenti poi non sono lucido nella finalizzazione".  

Vlahovic .asd.asd 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Kolbe93 ha scritto:

Oltre a Cherki hanno anche il centravanti georgiano che non è male. Ma non so se voglia venire a fare la riserva

I georgiani sono extracomunitari, non possiamo prenderlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, Lilibet said:

"Il ct Stojkovic non mi dà tanti compiti difensivi e in questo modo sono più lucido. Se corro tanto, poi non arrivo fresco sotto porta".

"Se mi piace di più giocare con due punte? Dipende anche dall'allenatore, con Mitrovic è più facile perché è forte e gioca sui duelli aerei e fa molte sponde, così io posso sfruttare le mie qualità. Il mister non mi ha obbligato a fare tanti compiti difensivi e per un giocatore con la mia struttura è più semplice così. Non riesco a correre tanto, altrimenti poi non sono lucido nella finalizzazione".  

Vlahovic .asd.asd 

13 gol in 31 presenze con la serbia

ultimo gol fatto 27.3.23

vlahovic non dovrebbe proprio fare interviste

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

Grande idea cambiare ruolo a Weah nel suo momento migliore. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, lord yupa ha scritto:

Che valore può avere una competizione che deve obbligare le squadre partecipanti a schierare ogni volta l'11 più forte disponibile? .ghgh

A parte che è una stupidaggine perché non esiste alcun criterio per valutarlo, ma poi ti sembra realistico che la UEFA per esempio minacci Juve o real di non fare turnover? Non lo è. E sai perché? Perché la Champions conta effettivamente qualcosa e nessuna squadra si sognerebbe di mettere dentro le riserve.

Quando inizio la Coppa dei Campioni, la Juventus di Sivori, Charles e Boniperti la snobbò come stai facendo tu con il Mondiale per Club dicendo che era una manifestazione che non avrebbe avuto futuro e senza importanza.

Altri club, tra cui le milanesi, il Real Madrid e il Benfica, capirono subito che sarebbe stato qualcisa di molto prestigioso e ne approfittarono per riempire il palmares.

Questo non è il mundialito degli anni 80 organizzato da Berlusconi 

Questo è un evento UFFICIALE organizzato dalla FIFA, quella che organizza i Mondiali di calcio per Nazioni.

Fortunatamente i club già hanno capito l'importanza dell'evento, a differenza di certi tifosi.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

I georgiani sono extracomunitari, non possiamo prenderlo

Ha nazionalità francese

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.