Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 ore fa, Lilibet ha scritto:

"Il ct Stojkovic non mi dà tanti compiti difensivi e in questo modo sono più lucido. Se corro tanto, poi non arrivo fresco sotto porta".

"Se mi piace di più giocare con due punte? Dipende anche dall'allenatore, con Mitrovic è più facile perché è forte e gioca sui duelli aerei e fa molte sponde, così io posso sfruttare le mie qualità. Il mister non mi ha obbligato a fare tanti compiti difensivi e per un giocatore con la mia struttura è più semplice così. Non riesco a correre tanto, altrimenti poi non sono lucido nella finalizzazione".  

Vlahovic .asd.asd 

lui è proprio assurdo, manca dire se mi servono la palla bene vicino la porta posso tentare di fare gol senno la colpa è tutta dei compagni

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, tantra ha scritto:

Come tutte le cose che vengono fatte la prima volta, potrebbero essere fatte meglio.

Con l'esperienza di questa prima volta sapranno trovare le soluzioni ai problemi che sorgeranno.

L'idea è bella, però.

A giugno saremo tutti davanti alla TV a sbavare per Juve Flamengo. 

Quoto

image.jpeg.39b89e3c3021a44364f4c7320fca1672.jpeg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Lilibet ha scritto:

"Il ct Stojkovic non mi dà tanti compiti difensivi e in questo modo sono più lucido. Se corro tanto, poi non arrivo fresco sotto porta".

"Se mi piace di più giocare con due punte? Dipende anche dall'allenatore, con Mitrovic è più facile perché è forte e gioca sui duelli aerei e fa molte sponde, così io posso sfruttare le mie qualità. Il mister non mi ha obbligato a fare tanti compiti difensivi e per un giocatore con la mia struttura è più semplice così. Non riesco a correre tanto, altrimenti poi non sono lucido nella finalizzazione".  

Vlahovic .asd.asd 

Non ha tutti i torti, ma se Motta gioca così e lui non si trova bene è meglio cercare altre strade

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Carlitosp ha scritto:

Un'altro patatino. Non può correre, non può essere marcato, non può fare da sponda. Vuole solo far gol, possibilmente senza portiere

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci avevano accostato Lindelof e zaaaac, siamo ingiocabili 🤣

Quoto

• Haha 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, FeroceSaladino said:

Non ha tutti i torti, ma se Motta gioca così e lui non si trova bene è meglio cercare altre strade

È per questo motivo che non avremo mai un messi o un cristiano Ronaldo...da noi chi deve segnare deve difendere, ed è un pensiero condiviso prima di tutto dai tifosi...

Ovviamente Vlahovic non è minimamente un fenomeno, neppure un ottimo attaccante...

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, phoenix ha scritto:

No, figurati mica è un problema di nazionalità :d

eh secondo me, per Elkann si....agli arabi non mi dà proprio l'idea di volerci proprio pensare. Agli americani invece potrebbe essere una soluzione a lui più che gradita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

lui è proprio assurdo, manca dire se mi servono la palla bene vicino la porta posso tentare di fare gol senno la colpa è tutta dei compagni

É riuscito a buttar fuori pure quelle sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Bob Kelso said:

Bisogna spedire se hai in mano qualcosa di buono

non se hai in mano il Gioacchino Prisciandaro olandese

Le sue dichiarazioni erano dirette a Motta, ha dimostrato che, oltre a non avere i requisiti per giocare in un top club, non ha neanche un cervello 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Dio Zigo ha scritto:

Una delle frasi più odiose lette qui dentro...

Per nulla tra l'altro...

Pronti a tutto. Banzaiii!! .fuma 

18 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

È per questo motivo che non avremo mai un messi o un cristiano Ronaldo...da noi chi deve segnare deve difendere, ed è un pensiero condiviso prima di tutto dai tifosi...

Ovviamente Vlahovic non è minimamente un fenomeno, neppure un ottimo attaccante...

Dai e’ sabato sera e fa un freddo cane, faccio finta di non aver letto sefz se no Platini, Baggio e lo stesso medeismo Cristiano Ronaldo che citi tu devo essermeli sognati fra un test di laboratorio e l’altro. .uhm 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Wembley ha scritto:

Le sue dichiarazioni erano dirette a Motta, ha dimostrato che, oltre a non avere i requisiti per giocare in un top club, non ha neanche un cervello 

si, ma dicevo che se lo sostituisci con un bidone come Zirkzee allora tanto vale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Wembley ha scritto:

O forse ce l’ha, anche se piccolo piccolo: sta chiedendo pubblicamente la cessione. .sisi  Edit: a gennaio!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minutes ago, Dio Zigo said:

Ma quando mai a Vlahovic è stato chiesto di difendere? Al massimo di pressare, cosa che fa qualsiasi squadra che prova a giocare alta.

Comunque le frasi di Vlahovic si riferivano al fatto che l'allenatore della Serbia precedentemente lo faceva giocare ala nel 541, è abbastanza palese

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Bepi_ said:

O forse ce l’ha, anche se piccolo piccolo: sta chiedendo pubblicamente la cessione. .sisi 

Peccato per noi che non lo voglia nessuno 

da Amorim ci andrebbe? Non saprei 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

non avremo mai un messi o un cristiano Ronaldo

A me risulta che un Cr7 lo abbiamo avuto ed ha fatto quello che doveva.. Anche tornare in difesa.

Oltretutto sta giocando molto piu’ alto ora con Motta, quindi non ha proprio senso quello che ha detto.

Questo chiagne e fotte… Deve andare il piu’ lontano possibile dalla Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Bob Kelso said:

si, ma dicevo che se lo sostituisci con un bidone come Zirkzee allora tanto vale

Se a gennaio avranno l’occasione, lo spediscono con la posta celere, Zirkzee non è un bidone

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Wembley ha scritto:

Se a gennaio avranno l’occasione, lo spediscono con la posta celere, Zirkzee non è un bidone

lo è, lo è

in nazionale fan giocare chiunque piuttosto che sto fenomeno parastatale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

lo è, lo è

in nazionale fan giocare chiunque piuttosto che sto fenomeno parastatale

Non lo e’ non lo e’.. Basta aver visto cosa ha fatto l‘anno scorso con Motta

Prendere riferimento l‘Olanda dopo che appunto fanno giocare chiunque, non e’ il massimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

Intanto leggo che Marco Van Zirkzee anche oggi sta in panca niente poco di meno che per Weghorst .ghgh

Vabbè io lo conosco poco ma che faccia panchina a qualcuno Pace…i giocatori devono essere funzionali all’idea di calcio dell’allenatore. Certamente Zirkzee lo è più di Vlahovic.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

Non lo e’ non lo e’.. Basta aver visto cosa ha fatto l‘anno scorso con Motta

Prendere riferimento l‘Olanda dopo che appunto fanno giocare chiunque, non e’ il massimo.

certo, prendiamo riferimento un anno e fine sefz

chiediti perchè fanno giocare Weghorst, De Jong, il cadavere di Depay piuttosto che fior di fuoriclasse

tutti scemi immagino .ghgh

1 minuto fa, iniesta ha scritto:

Vabbè io lo conosco poco ma che faccia panchina a qualcuno Pace…i giocatori devono essere funzionali all’idea di calcio dell’allenatore. Certamente Zirkzee lo è più di Vlahovic.

per me devono esser forti

funzionale è sinonimo di scarso ma si impegna

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, sturaroway ha scritto:

Comunque perchè siete fissati con Zirkzee?? Non è neanche stato vicino a venire alla Juve quest'estate 

Come no .ghgh

Vabbeh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

certo, prendiamo riferimento un anno e fine sefz

chiediti perchè fanno giocare Weghorst, De Jong, il cadavere di Depay piuttosto che fior di fuoriclasse

tutti scemi immagino .ghgh

per me devono esser forti

funzionale è sinonimo di scarso ma si impegna

Ma chi l’ha detto..mica stiamo parlando di Padoin. Parliamo di un bel giocatore, tecnicamente valido, che eventualmente arriverebbe solo a zero in prestito, in un reparto dove giochiamo con uno che la stoppa con lo stinco e la riserva che è praticamente un ex giocatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.