Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 ore fa, lord yupa ha scritto:

Ammazza che bel pacco Gonzalez 

Insieme a Douglas si danno la mano...

Bisogna smetterla con questa tipologia di investimenti 

Ci abbiamo solo perso soldi e 3 ragazzi che ci avrebbero fatto dieci volte più comodo:

Kean Barrenachea e Iling

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SteppoBianconero ha scritto:

Ci abbiamo solo perso soldi e 3 ragazzi che ci avrebbero fatto dieci volte più comodo:

Kean Barrenachea e Iling

Non capisco il nesso tra l'acquisto di Douglas e quello di Nico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hancko scade nel 2028 mi sembra un investimento troppo importante.  Dragusin sta giocando ed è la prima riserva, Skriniar non è il profilo che piace a Giuntoli. 
Credo che Kiwior sia il nome più vicino.

Per Zirkzee vediamo se riusciamo ad anticipare a gennaio il prestito e David fondamentale a Giugno con l’uscita di Vlahovic che non sembra voglia rinnovare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hancko per caratteristiche è il migliore visto che gioca a sx e sa far ripartire l'azione. Un investimento sul difensore va a fatto a prescindere, se non adesso a giugno.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, F. Torres ha scritto:

Boscagli è obiettivamente un'occasione anche per ridare quella capacità di palleggio nella linea difensiva. Kiwior altrettanto per ovvi motivi, visto che gioca anche terzino.

Su Dragusin, ammetto di non aver per nulla seguito il giocatore, non so se avrebbe senso riportarlo a Torino.

in europa ho visto l'ultima partita giocata contro il galatasaray e credo che abbia fatto una delle prestazioni più indecenti mai viste su un campo di calcio.

roba che Danilo in confronto è il cannavaro del mondiale 2006

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Già abbiamo preso una sola con Luiz dalla Premier, non prenderei l'ennesimo mezzo giocatore come Kiwior, a questo punto proverei a prendere gente giovane come De Winter che abbiamo dato al Genoa o De Cuyper del Brugge o qualche altro giovane, tanto è pieno di difensori e terzini, in attacco stesso discorso, non mi focalizzerei solo su David

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, fino allafine ha scritto:

Hancko per caratteristiche è il migliore visto che gioca anche a sx e sa far ripartire l'azione. Un investimento sul difensore va a fatto a prescindere, se non adesso a giugno.

Soprattutto, vanno presi giocatori che possano restare in rosa anche quando torneranno gli infortunati. La descrizione di questo Hancko sembra indicare un profilo giusto. Che poi, stando a ciò che sempre dice TM, va ricercato nell'abilità a ricoprire più ruoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, velas ha scritto:

Soprattutto, vanno presi giocatori che possano restare in rosa anche quando torneranno gli infortunati. La descrizione di questo Hancko sembra indicare un profilo giusto. Che poi, stando a ciò che sempre dice TM, va ricercato nell'abilità a ricoprire più ruoli.

Sì ma costa tanto, sono acquisti che vanno fatti a giugno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto il modus operandi di Giuntoli, sarei sorpreso dei nomi di Skriniar e Hummels.

Lui va su giovani di prospettiva con ingaggio sostenibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Shinji Ikari ha scritto:

Calafiori vibes .sisi

Peccato che vorranno la Luna.

e chi hanno come Presidente....Caparezza?  .ghgh

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

Doppio colpo Juve: Dragusin e Kiwior

La Stampa

Speriamo che sia cosi .ok

per gennaio vanno bene. in prospettiva, non mi paiono esattamente difensori di altissimo livello

9 minuti fa, Francesco B. ha scritto:

Parisi in prestito dalla Fiorentina. Partirei da qui.

difensivamente non proprio irreprensibile. credo che si andrà su giocatori che sappiano fare le due fasi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io su Kiwior sono assolutamente d'accordo a patto che il 2 Gennaio sia a Torino.

Sul secondo acquisto andrei sull'anticipare un acquisto di giugno per un titolare.

Hancko, secondo me, sarebbe perfetto perchè sarebbe il complemento di Bremer e permetterebbe di spostare Kalulu a terzino destro per avere una linea difensiva da Finale Champions : Kalulu Bremer Hancko Cambiaso con Savona Gatti Kiwior Cabal di riserva.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'unico nome concreto mi sembra quello di Kiwior che motta conosce bene, che ha già giocato in serie a e che l'arsenal credo che lo darebbe tranquillamente in prestito
non so se a gennaio si vorranno fare grossi investimenti in difesa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dada Life ha scritto:

Sì ma costa tanto, sono acquisti che vanno fatti a giugno 

L'importante è che siano buoni e che possano durare. Quello che spendi ora, non lo spendi a giugno.  Poi, quale sia l'oggettiva capacità di spesa, lo sa solo Giuntoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Rux ha scritto:

l'unico nome concreto mi sembra quello di Kiwior che motta conosce bene, che ha già giocato in serie a e che l'arsenal credo che lo darebbe tranquillamente in prestito
non so se a gennaio si vorranno fare grossi investimenti in difesa 

Kiwior considerate che puo' fare entrambi i ruoli, Motta avendolo allenato sicuramente lo conosce bene quindi se da il suo placet io mi fido... sarebbe pero' un acquisto sensato se arrivasse subito, appena riapre il mercato...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minutes ago, alexpremium89 said:

In rialzo le quotazioni di dragusin

Il bianconero.com

45 minutes ago, Gobboh said:

su IG (storie) Romeo riporta che per il difensore siamo su Dávid Hancko del Feyenoord

.uhm 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, SteppoBianconero ha scritto:

Kean Barrenachea e Iling

Primo: imho bisogna fare questo tipo di discorsi a fine anno, per avere chiaro un bilancio sulla resa dei due calciatori. Fino all'infortunio, sempre a mio umile parere, Nico molto bene, quindi...

Secondo: va bene tutto, ma Kean è chiaramente un calciatore "di categoria" come Caracciolo, hubner e tutta quella sterminata sfilza di calciatori che performano bene quando il contesto è agile, sugli altri due siamo sicuri che sarebbero stati utili? Non credo proprio onestamente...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bundesliga ha scritto:

Primo: imho bisogna fare questo tipo di discorsi a fine anno, per avere chiaro un bilancio sulla resa dei due calciatori. Fino all'infortunio, sempre a mio umile parere, Nico molto bene, quindi...

Secondo: va bene tutto, ma Kean è chiaramente un calciatore "di categoria" come Caracciolo, hubner e tutta quella sterminata sfilza di calciatori che performano bene quando il contesto è agile, sugli altri due siamo sicuri che sarebbero stati utili? Non credo proprio onestamente...

Kean rispetto a Vlahovic non ti sposta niente e manco gli potevi chiedere di continuare a fare la riserva a 24 anni.

Andava a scadenza 2025 e quindi la cessione era obbligata.

Comunque si è visto pure ieri in Nazionale che come si alza un po il livello s'intruppa coi piedi.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, alexpremium89 ha scritto:

In rialzo le quotazioni di dragusin

Il bianconero.com

mai piaciuto... da vedere se torna per restare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A gennaio per attaccante e difensore centrale vedo solo profili che possono avere tempi rapidissimi di adattamento e conoscenze . Ragion per chi Motta farà nomi che conosce. Quindi Kiwior o Lucumi e davanti stesso ragionamento 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, trueloveju ha scritto:

A gennaio per attaccante e difensore centrale vedo solo profili che possono avere tempi rapidissimi di adattamento e conoscenze . Ragion per chi Motta farà nomi che conosce. Quindi Kiwior o Lucumi e davanti stesso ragionamento 

kiwior può anche fare terzino o ricordo male?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juvecare ha scritto:

kiwior può anche fare terzino o ricordo male?

Non mi pare. 

A me è un giocatore che non piace ma qui abbiamo anche problemi numerici

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, velas ha scritto:

L'importante è che siano buoni e che possano durare. Quello che spendi ora, non lo spendi a giugno.  Poi, quale sia l'oggettiva capacità di spesa, lo sa solo Giuntoli.

A Gennaio servono delle toppe a zero oppure giovani che costano poco come fu con Gatti, se non hai tanti soldi è meglio risparmiarli per giugno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.