Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

le dichiarazioni di vlahovic certificano che non ha una percezione oggettiva di se stesso e delle proprie capacità. 

ed è per questo che in tre anni non è migliorato sotto nessun aspetto.

vendere appena possibile.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lione buon supermercato... Ma Cherky mi pare abbia le stigmate di uno che lontano da casa finisce nel vortice di alcool, droga e donne...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cherky è buono, ma andrebbe in un ruolo ormai copertissimo e comunque lo dovresti pagare qualcosa.

Piuttosto il centrale mancino Moussa Niakhaté è meglio di tanti difensori che ci hanno accostato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma siete proprio sicuri che Dusan ce l’avesse con Motta e non con l’allenatore serbo? .uhm 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, SuperT said:

Ma siete proprio sicuri che Dusan ce l’avesse con Motta e non con l’allenatore serbo? .uhm 

Infatti è palesemente quello, visto che al mondiale e all'europeo lo ha fatto giocare esterno nel 541. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, SuperT ha scritto:

Da quando si possono fare osservazioni così argute qui dentro?

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, sturaroway ha scritto:

Infatti è palesemente quello, visto che al mondiale e all'europeo lo ha fatto giocare esterno nel 541. 

Ma infatti mi sembrerebbe strana una dichiarazione del genere, qualora fosse contro Motta.

Bah, chissà cosa avrà in serbo..

Adesso, gustavo92 ha scritto:

Da quando si possono fare osservazioni così argute qui dentro?

Ho mangiato pane burro e arguzia stamattina .sisi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, non dire Gatti ha scritto:

image.png.ba7e566c05e24dcd733b0bb9a139062e.png

Vlahovic, Danilo e Arthur lo alzano particolarmente..

Speriamo che i due brasiliani non ci siano, l’anno prossimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, kociss1977 ha scritto:

le dichiarazioni di vlahovic certificano che non ha una percezione oggettiva di se stesso e delle proprie capacità. 

Qualche anno fa vidi una sua intervista…”cosa hai in meno di Haaland?…”boh…forse la velocità” sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Bob Kelso ha scritto:

perchè al tifoso juventino medio piace l'attaccante con le medie gol di un mediano

Mandzukic, Morata... piacciono ste robe qui

Il problema è il seguente caro bob: dove sono questi super cannonieri che ti garantiscono 40 gol a campionato ad un costo che sia alla nostra portata? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, Dio Zigo ha scritto:

Ma sono tre considerando anche lo switch di Arthur?

Si... Sono variazioni di lista 

Noi avevamo comunque posti liberi... Ma credo pure che Bremer e Cabal non verranno inseriti.

Per i detrattori (in questa stagione a volte giustamente) di Danilo. Secondo me modificano la clausola di rinnovo automatico ma non può andare via perché poi non avresti neppure le riserve in difesa e in lista CL ne avresti uno in meno. Aggiungo che mentre i nuovi acquisti potranno giocare subito in campionato dal 1 gennaio, Ció non potrà accadere per le due partite di CL di gennaio e fino alla fase eliminazione diretta (se ci qualifichiamo sgraaat) possono giocare solo quelli attualmente in lista. 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, SuperT ha scritto:

Se le parole sono quelle riportate qui non vedo come possano essere contro il ct serbo sinceramente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, kociss1977 ha scritto:

Purtroppo mi duole dirlo perché pensavo che lui potesse migliorare e anche parecchio non posso che convenire con quanto hai scritto. Ti dirò di più è peggiorato nella postura quando corre e nella coordinazione almeno così a me pare. Ha evidentemente un ego ipertrofico e questa ipertrofia se la possono permettere solo i fuoriclasse cosa che lui non è.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Carlitosp ha scritto:

Questo è il prossimo 

Se non rinnova abbassando l'ingaggio certamente 

Io sono molto oggettivo: é un attaccante che i suoi goal li fa sempre, non gli si può chiedere di essere Van Basten o Trezeguet ma non é neppure Pacione. Nel contesto internazionale non ci sono molti numeri 9 fortissimi della sua età. Dopodiché sostituirlo con David a zero e cederlo ha senso dal punto di vista economico e come contributo di reti credo che siamo lì 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, Furio78 ha scritto:

Quali liste???

Che te frega, lasci fuori M’Bangula. 

Poi magari piazzi qualcuno a gennaio

A gennaio non puoi inserire più di 3 giocatori in lista CL... Che giocano a febbraio peraltro e a gennaio in CL non possono essere schierati... 

Dopodiché tre posti liberi tra quelli rimasti vacanti, Arthur e gli infortunati ci sono già

In campionato invece puoi comprare anche 5 giocatori che giocano già da gennaio ... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, non dire Gatti said:

41 minutes ago, SuperT said:

Vlahovic, Danilo e Arthur lo alzano particolarmente..

Speriamo che i due brasiliani non ci siano, l’anno prossimo.

Si ma il nostro obiettivo qual'e? Farci pagare dai giocatori per stare da noi?

Ora a me sembra che i nostri attuali parametri siano ampiamente compatibili con il nostro fatturato (anche senza Champions, e sottolineo). Se liberarsi di quegli ingaggi significa usare poi questi soldi per rimpolpare una rosa scarna e male assortita, bene, ma se è per arrivare ai livelli della Lazio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, non dire Gatti ha scritto:

interessante. c'è da dire che il napoli può permettersi una rosa corta, visto che non fa le coppe. 

il grafico dimostra anche la percezione che si ha sul campo, ovvero che questo scudetto lo può perdere solo l'inter (e credo sarà così). 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

A gennaio non puoi inserire più di 3 giocatori in lista CL... Che giocano a febbraio peraltro e a gennaio in CL non possono essere schierati... 

Dopodiché tre posti liberi tra quelli rimasti vacanti, Arthur e gli infortunati ci sono già

In campionato invece puoi comprare anche 5 giocatori che giocano già da gennaio ... 

M’Bangula è in lista B, ma Adzic no. Puoi sostituire anche lui volendo.

2 minuti fa, Lagavulin84 ha scritto:

interessante. c'è da dire che il napoli può permettersi una rosa corta, visto che non fa le coppe. 

il grafico dimostra anche la percezione che si ha sul campo, ovvero che questo scudetto lo può perdere solo l'inter (e credo sarà così). 

È ancora la squadra più forte, ma il napoli

ha il grosso vantaggio della gestione Conte di una partita a settimana. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, Tricarico10 ha scritto:

Prendendo Cherki almeno hai un cambio qualitativo per Conceiçao e Koopmeiners, spostando Nico definitivamente a sinistra (con Yildiz) o attaccante al posto di Dusan. Weah cosi puo giocare terzino .ok

Quindi Weah che rispetto lo scorso anno sta giocando meglio e sta pure segnando lo rispostiamo terzino dove faceva defecare. Che ideale GENIALE

Allegri sei tu?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, SuperT ha scritto:

Purtroppo molti non ci arrivano, abboccato come tanti boccaloni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.