Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

22 minuti fa, davjuve ha scritto:

Questioni di tempo prima che scoppi il caso Vlahovic, a parte la questione calcistica dove non c'è più nulla da dire (scarso): il contratto sta scadendo e quei soldi non li rivedrà mai. Imho il procuratore inizierà a fare la mossa Dybala, cioè attaccarsi finché è possibile alla mammella, creare scompiglio e piccoli giochetti mediatici per farsi scucire quanti più soldi possibili con un rinnovo, per poi non avere nulla e andare a guadagnare il 60% in meno - l'importante sarà comunque tentare in tutte le salse di raggirare la dirigenza. 

Il passaggio mancato a Conceicao in Juve-Roma è peggio di tutto questo.

Praticamente dei geni questi procuratori 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, eracle ha scritto:

Sarebbe la seconda ...dopo quella di Chiesa 

Ma sai, Chiesa e’ sul chi l’ha visto inglese e magari fra un mese sta a Milano in prestito secco … il Duso riesce a giocare con costanza e non vale meno del primo Darwin Nunez, che ora e’ un minimo migliorato in fase realizzativa e dunque tutti hanno una speranza sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

adesso voglio farmi due risate, sentiamo i nomi sefz

magari c'è il cicciobello olandese con i boccoli che in nazionale fa panca a Weghorst sefz e allo United fa panca a chiunque sefz

Scusa ma tu continueresti comunque con Dusan? Pensi che potrebbe finalmente fare lo step decisivo qui a Torino? Ovviamente  non è una domanda polemica ma mi piacerebbe sapere come ritieni si potrebbe agire a tuo avviso. Io sinceramente inizio ad avere seri dubbi sul serbo, inizio a pensare che questo non sia l' ambiente giusto per lui, prima aveva la scusa del livornese dal gioco arcaico e ruminato oggi il tecnico è cambiato ma lui non mi pare sia per niente migliorato anzi... Io sinceramente inizierei a pensare ad altri, soprattutto considerando i costi folli del suo ingaggio che probabilmente mi parrebbero esagerati pure se fosse un cecchino implacabile come Haaland.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ribadisco che l'idea di sostituire Vlahovic con Zirkzee per me è da folli. Il primo, piaccia o non piaccia, i suoi gol li ha sempre fatti. Il secondo, ha giocato UNA grande stagione a Bologna, ma nel resto della sua carriera gol ne ha fatti pochi. Non mi piace proprio il pensiero stile: "Farà segnare gli altri". Per me l'attaccante deve essere uno in grado di mettere dentro una ventina di gol, non uno che mi faccia sperare che siano Yildiz o Conceicao a farli grazie a lui, perché questo non è sicuro.

Zirkzee lo prenderei ma tenendo Dusan, detto che per me potrebbero pure giocare insieme e che siamo la Juve, e sarebbe pure arrivato il momento di tornare ad avere almeno due attaccanti decenti.
La cessione di Dusan con l'arrivo dell'olandese, la capirei solo se poi arrivasse un altro attaccante in estate. David per dire, visto che si libera a zero...

1 minuto fa, SuperT ha scritto:

“Mi chiedono di sacrificarmi, non rendo”

Higuain era davvero un attaccante clamoroso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minutes ago, SuperT said:

Tuttavia da noi abbassò la sua media realizzativa...non so, a me piacerebbe avere il capocannoniere implacabile una volta ogni tanto...quello da 40 gol stagionali, che magari ti vince pure la classifica cannonieri in Champions...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

I conti prima di te e di noi se li è fatto Giuntoli, quando una macchina ti costa troppo e non vale tenti di liberartene, sinceramente il problema dei nomi nella situazione vlahovic vale fino a un certo punto, uno perché non stiamo parlando di giocatori inadeguati, secondo perché la situazione vlahovic deve essere risolta. 

Zirkzee è inadeguato, è un dato di fatto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minutes ago, Lorell said:

Comunque Scamacca è già sulla via del recupero, non mi spiego cosa facciano a Bergamo 

Compriamo retegui a gennaio..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Lorell ha scritto:

Comunque Scamacca è già sulla via del recupero, non mi spiego cosa facciano a Bergamo 

Mandiamogli Milik in prestito e vediamo se riescono a riattaccarlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Mescal ha scritto:

Scusa ma tu continueresti comunque con Dusan? Pensi che potrebbe finalmente fare lo step decisivo qui a Torino? Ovviamente  non è una domanda polemica ma mi piacerebbe sapere come ritieni si potrebbe agire a tuo avviso. Io sinceramente inizio ad avere seri dubbi sul serbo, inizio a pensare che questo non sia l' ambiente giusto per lui, prima aveva la scusa del livornese dal gioco arcaico e ruminato oggi il tecnico è cambiato ma lui non mi pare sia per niente migliorato anzi... Io sinceramente inizierei a pensare ad altri, soprattutto considerando i costi folli del suo ingaggio che probabilmente mi parrebbero esagerati pure se fosse un cecchino implacabile come Haaland.

io cercherei un migliorativo

solo qui dentro c'è un onanismo incomprensibile per un mediocre bambacione olandese che non segna manco con le mani

Vlahovic per me può andare, semplicemente mi fanno disgusto gli attaccanti come l'olandese avendo già sopportato in passato dei cecati della porta come Mandzukic e Morata

io ho proprio i conati a pensare ad attaccanti con quelle medie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah ma qualche ora fa avete discusso di nostri giocatori top 5 nel ruolo, interessante… fatemi capire la scala: top 5 in Italia (ok, dai…), in Europa (questo non creto, cit.) o nel mondo (Pompilio .gif seeeeeeee)? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Bepi_ ha scritto:

Magari da noi in sei mesi vien fuori uno Zaza’ potenziato tipo Dragonball sefz del resto o riesce a darsi un tono atletico presentabile o rimarra’ di terza fascia: la velocita’ di base non si cambia, ma l’intensita’ puo’ essere allenata assai bene.

il problema è che farà un gol ogni tre mesi e lo si esalterà

come si faceva per Manfdzukic

"ha fatto doppietta al Real!!!"

si, peccato che prima per tre mesi e mezzo non segnava manco in allenamento .ghgh

o per Morata "eh la Championz!!!"

si, poi faceva 4 mesi da Gioacchino Prisciandaro con la sciatica per varie * personali

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dusan con Zirkzee secondo me gioverebbe ad entrambi.

Poi non mi sembra abbia fatto ultimamente (a parte ieri) partite così eccezionali in nazionale.

Sarà dura trovare un attaccante da almeno 20 goal, motivo x cui quest' anno si è virato su altri ruoli x rafforzare la squadra.

Forse ruolo più difficile da colmare.

Bisogna essere veramente bravi a trovare un prospetto valido da fare crescere senza ambasce, magari vicino ad uno più navigato.

Speriamo Giuntoli e co, riescano nell' impresa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sentivo un ragionamento di Tacchinardi che mi sento di condividere, secondo lui un falso nueve in squadre come la Juve non hanno senso, perche’ la maggioranza delle squadre ti aspettano e se il centravanti arretra nessuno lo va a seguire per sguarnire l’area, mentre ad esempio un Bologna che va a giocare a Roma o Milano si trova contro squadre che tengono alta la linea e se lo Zirkzee di turno arretra cercano di andarlo ad anticipare perché vogliono il predominio del gioco e cercano di dominare l’avversario alzando la linea, quindi il falso nueve in una situazione tattica del genere e’ molto utile, mentre, ripeto, contro squadre che si chiudono devi avere il centravanti bravo in area, nello stretto e negli scambi veloci.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me é molto prematuro dire quanti gol potrebbero segnare i nostri esterni.

Semplicemente perché sono molto giovani.

Yildiz gioca a calcio da un anno, Conceicao sembra un'ira di Dio giá, ma compie 22 anni in un mese.

Weah sembrava lo scarparo degli scarpari, eppure 4 gol in 525 non sono niente male.

Nico ha sempre avuto ottimi numeri,  purtroppo anche degli infortuni...

Anch'io qualche volta dimentico quanto giovani siamo, con molti giocatori che possono migliorare/esplodere di partita in partita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, SuperT ha scritto:

Ma parliamo di Higuain che forse è uno dei più forti attaccanti degli ultimi 20 anni, ma direi che il nesso con la frase citata non lo trovo .uhm

Higuain in fase di non possesso era solito far partire quel pressing compulsivo confusionario abbastanza inutile sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, Bob Kelso ha scritto:

perchè al tifoso juventino medio piace l'attaccante con le medie gol di un mediano

Mandzukic, Morata... piacciono ste robe qui

gente che ha vinto tutto quello che si può vincere nel calcio giocando nelle migliori squadre europee e nazionali.

ma sicuramente si sono trovati lì per caso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, kociss1977 ha scritto:

gente che ha vinto tutto quello che si può vincere nel calcio giocando nelle migliori squadre europee e nazionali.

io preferisco gli Higuain, Ronaldo, Vialli e via dicendo

che son qualche categoria sopra, penso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, kociss1977 ha scritto:

Beh, vuoi mettere avere Protti, Hubner o Immobile al centrattacco? sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

io cercherei un migliorativo

solo qui dentro c'è un onanismo incomprensibile per un mediocre bambacione olandese che non segna manco con le mani

Vlahovic per me può andare, semplicemente mi fanno disgusto gli attaccanti come l'olandese avendo già sopportato in passato dei cecati della porta come Mandzukic e Morata

io ho proprio i conati a pensare ad attaccanti con quelle medie

Hai qualche nome (prendibile a cifre umane ovviamente) che ritieni possa essere un valido candidato a essere la nostra punta titolare? Trovo che sarebbe interessante per la discussione avere nuovi profili su cui discutere e confrontarsi qui dentro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.