Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

24 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

🇷🇸Vlahovic ha problemi nella zona posteriore della coscia ormai da tempo, questo problema si è presentato più volte negli ultimi anni. [Nova Sport 🇷🇸]

️ @AroundJuventus

E allora che * lo fate giocare 180’ in 4 giorni?

Ora a scaricar la colpa sulla Juve. Maledetti, convocassero Jovic al posto di rompere i *.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Ma difatti va portato in panca se solo riesce a camminare.

Secondo me andranno in panchina sia lui che Luiz..e ho l'impressione che se verrà scongiurata la lesione ci andrà anche Dusan da affaticato.

Tante volte te li porti anche solo per scaramanzia/amuleto/quando mi giro almeno non vedo solo next gen.

Speri di non usarli ma a mali estremi rischi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Felipe Melo 88 ha scritto:

Secondo me andranno in panchina sia lui che Luiz..e ho l'impressione che se verrà scongiurata la lesione ci andrà anche Dusan da affaticato.

Tante volte te li porti anche solo per scaramanzia/amuleto/quando mi giro almeno non vedo solo next gen.

Dubito, da noi i giocatori se non passano 4 mesi non li vedi manco in allenamento

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Felipe Melo 88 ha scritto:

Ma secondo me sono i giornalisti che ci gufano continuamente mi rifiuto di pensare che nico e luiz non vengano convocati col Milan... vediamo... su Dusan sono meno ottimista...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, DennyBoy88 ha scritto:

Dubito, da noi i giocatori se non passano 4 mesi non li vedi manco in allenamento

Be..sono fermi rispettivamente da un mese e mezzo Nico e quasi un mese Luiz. E' giunta l'ora che stringano i denti e si guadagnino, anche in questo modo, i fior di quattrini che prendono.

1 minuto fa, signos77 ha scritto:

Ma secondo me sono i giornalisti che ci gufano continuamente mi rifiuto di pensare che nico e luiz non vengano convocati col Milan... vediamo... su Dusan sono meno ottimista...

Pure secondo me Nico e Luiz vengono. Su Dusan è più una speranza che un pensiero...

Sto ragazzo, ipercriticato, ha tirato la carretta per 3 mesi...e questi sono i risultati.

Non voglio fare il gufo..ma giusto qualche giorno fa dopo il crociato di Cabal scrivevo "bisogna pregare che non si rompano Cambiaso e Vlahovic"...e tac..perchè è sotto gli occhi di tutti...non possono continuare a giocare ogni 3 giorni 90 minuti.

E Cambiaso, ci piaccia o no, deve farsi qualche panchina. Non so bene come perchè è insostituibile ma deve farlo. Giocheremo male, vinceremo di corto muso rischiando di pareggiare, ma contro le piccole bisognerà lasciarlo riposare.

Corre per tutto il campo tutte le partite, quanto potrà ancora reggere?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minutes ago, Roby76MJ said:

Può essere, ma lui ci metterà Weah sicuramente...

Si vede palesemente che ci crede e lo ha anche detto in più interviste...

Concordo, ci metterà Weah, ma anche per me sbaglia e sarebbe meglio Yildiz.

Dico anche un eresia, vista la situazione di emergenza provare un attacco a tre e un centrocampo a tre indietreggiando Koop non sarebbe inglorioso. Col Milan si può fare una partita di contro attacco in cui il move gioca meno spalle alla porta.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo chiedano conto in conferenza stampa a motta di tutte queste situazioni,soprattutto gli infiniti tempi di recupero.

Modificato da SuperT
Se non tirate in mezzo Allegri non siete contenti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Mr. November ha scritto:

Si va bene, ma comunque a oggi abbiamo solo Vlahovic. Non dico che dobbiamo prendere Halaand per la panchina, ma insomma qualcosa va fatto. Mi pare palese. Posto comunque che appunto prima avevamo Trezeguet Ibra e Del Piero per due posti, mica Vlahovic e il fantasma di Milik. C'è una bella differenza 

Siamo d'accordo serva un vice Vlahovic, ma bisogna anche essere realisti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se Milik non fosse, calcisticamente parlando, un cadavere ambulante, l'assenza di Vlahovic a Motta non darebbe secondo me fastidio, anzi. Comunque di tutti gli infortunati io trovo assurdo quello di D. Luiz. Non è possibile stare fuori un mese senza sapere cosa si sia fatto. Se non sbaglio l'unica cosa che scrissero nel bollettino medico fu che esclusero lesioni...quindi sto qui è assente per cosa? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi piacerebbe pensare che sabato sera Nico ci possa dare una mano al centro dell'attacco, questa squadra, questo allenatore stanno meritando un po' di fiducia e anche curiosità per vedere "cosa succede domani". Saremmo stati molto competitivi per la zona champions..... ma i nostri infortuni, nessuno tipo il turco delle merd......che si fa male il lunedi e il sabato gioca, sono sempre a lungo/issimo periodo. Mi spiace, ma viene un momento della stagione in cui devi anche prenderti rischi, è questo è un crocevia importante, per cui qualche rischio va preso. A gennaio, sperando che ci sia moneta, gli acquisti devono arrivare entro i primi gg, non alla fine.......

Troppe incognite per una stagione che doveva e poteva essere di altro stampo. Nulla è compromesso, ma vi sono elevati rischi che nel girone di ritorno si perda contatto, troppe incognite, ad oggi tutte negative. Ricordo bene il nostro Big Luciano quando diceva che le squadre vanno valutate da febbraio in poi ......prima anche il chievo puo' lottare per lo scudetto.

La nostra dirigenza deve essere in grado di intervenire e deve offrire a Motta, la possibilità di costruire una squadra senza inventarsi ogni volta soluzioni che andrebbero bene in una squadra già collaudata e costruita, da noi, oggi, sono solo  soluzioni obbligate ad altissimo rischio .....e poi ce la prendiamo pure con lui......vabbe' sono molto ink e deluso stamattina....che due maroni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Bianchi40000 ha scritto:

Se Milik non fosse, calcisticamente parlando, un cadavere ambulante, l'assenza di Vlahovic a Motta non darebbe secondo me fastidio, anzi. Comunque di tutti gli infortunati io trovo assurdo quello di D. Luiz. Non è possibile stare fuori un mese senza sapere cosa si sia fatto. Se non sbaglio l'unica cosa che scrissero nel bollettino medico fu che esclusero lesioni...quindi sto qui è assente per cosa? 

è fuori rosa  fino a che  impara a non fare falli da rigore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, tantra said:

Ragazzi, però qua bisogna capire che le società hanno un budget ed oltre quello non si può andare.

Giuntoli aveva 50M oltre le cessioni e lui ci è andato pari pari cambiando 3/4 di squadra.

Se l'è rischiata un po', ma poi bisogna dire che con Bremer, Cabal e Milik gli ha detto un po' sfiga.

Il polacco si opera di menisco a giugno mentre era all'europeo, tu puoi mai pensare che a dicembre ancora deve rientrare in gruppo?

Comunque 11 per andare in campo si trovano.

Quest'anno giochiamo a pallone, siamo andati a San Siro con l'Inter con una scarpa e una ciavatta e per poco non facevamo il colpo.

Io ho molta fiducia in Thiago Motta e in questo nuovo corso.

Fino alla Fine.

Queste sono frasi tipiche di tifosi di provinciali...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, adrian85 ha scritto:

weah per me non ha tecnica e la protezione palla spalle alla porta. Vedremo cmq...

Anche secondo me.Però non si può mai dire come si troverà in quel ruolo.Poi ogni partita è diversa,mi preoccuperei di più contro una piccola che si chiude ed alza   le barricate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, LibeLibeccio ha scritto:

La situazione di Milik, a fine agosto, era di un intervento al menisco in fase di risoluzione.

Dopo la trasferta di Verona sarebbe dovuto tornare in gruppo per aggregarsi al resto della truppa in vista della successiva partita casalinga, ma sentiva dolore ed il rientro è slittato.

Ai primi di ottobre si è saputo che avrebbe dovuto rioperarsi.

Mi chiedo quando Giuntoli (e su quali basi) avrebbe dovuto mettere in rosa il sostituto del sostituto senza avere doti da Cassandra.

Si sono presi troppi rischi...

Milik sappiamo tutti chi è e che storia pregressa di infortuni ha alle spalle... Quando subisce un infortunio al ginocchio soprattutto se ti sei fatto due crociati e hai avuto sempre dei problemi di fragilità vai con i piedi di piombo.. tutte le squadre ai diversi c'è in serie A hanno minimo tre se non quattro attaccanti di ruolo.. noi solo vlaowich e il rotto milik perché il tizio è considerato un esterno.. idem dico Gonzalez..

La coperta era corta dall inizio

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, LibeLibeccio said:

La situazione di Milik, a fine agosto, era di un intervento al menisco in fase di risoluzione.

Dopo la trasferta di Verona sarebbe dovuto tornare in gruppo per aggregarsi al resto della truppa in vista della successiva partita casalinga, ma sentiva dolore ed il rientro è slittato.

Mi chiedo quando Giuntoli (e su quali basi) avrebbe dovuto mettere in rosa il sostituto del sostituto senza avere doti da Cassandra.

Se non conosce lui il polacco che l'ha avuto rotto già a napoli...

Per milik non ci sono giustificazioni, errore gravissimo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dio Zigo ha scritto:

Se non conosce lui il polacco che l'ha avuto rotto già a napoli...

Per milik non ci sono giustificazioni, errore gravissimo...

L'errore a Monte non bisognava riscattarlo.. E sapendo la sua situazione pregressa di infortuni visto che l'infortunio non è un legamento ma comunque interesse al ginocchio bisogna andare con i piedi di piombo perché tutto il sistema in ginocchio di milik è molto delicato fragile a prescindere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, LibeLibeccio ha scritto:

ci siamo cautelati con Nico che, eventualmente, può fare la prima punta. Il problema è che Nico è spesso ai box. E lo raccontava la sua storia calcistica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minutes ago, SuperT said:

Ma difatti va portato in panca se solo riesce a camminare.

Se riesce a camminare in panca ci va da solo, perché portarlo?

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Low ha scritto:

L'errore a Monte non bisognava riscattarlo.. E sapendo la sua situazione pregressa di infortuni visto che l'infortunio non è un legamento ma comunque interesse al ginocchio bisogna andare con i piedi di piombo perché tutto il sistema in ginocchio di milik è molto delicato fragile a prescindere

2026..se dio vuole ci liberiamo di due chiaviche del calibro di Milik e Arthur.

Di liberarcene prima non mi illudo nemmeno..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Agli Europei però abbiamo giocato col 4 3 3 e ha fatto schifo. Mentre Zaccagni ha fatto bene. Adesso ok, ha cambiato modulo. Ma secondo te, se Spalletti avesse a disposizione il miglior Chiesa giocherebbe col 3 5 2? La scelta del 3 5 2 è anche figlia del fatto che appunto manchino esterni d attacco forti mentre abbiamo esterni bassi di qualità che si trovano bene nel 3 5 2. E comunque scusami, ma Allegri o non Allegri, ma l'hai visto Chiesa da un anno e mezzo a sta parte? È vero o no che non salta l uomo e che nom ce la faceva neanche a camminare? È vero o no, che anche senza Allegri non gioca? Poi ok, Allegri non l avrà aiutato, però ho anche detto che magari quella posizione del 3 5 2 era per non dargli troppo campo per correre

Ma io non sto dice do che chiesa e un fenomeno… ma senza ombra di dubbio era il giocatore offensivo piu forte che avevamo in rosa l’anno scorso insieme a yildiz… secondo me erano i due da far giocare e rendere al massimo… il fatto di ‘aiutarlo’ mettendolo attaccante per me non ha senso e nemmeno per spalletti che qualcosa di calcio ne capisce e pittosto che zaccagni e chiesa chima raspadori e maldini, uno fa panchina a napoli e l’altro non sta brillando nel monza…Comunque fine OT dai io il mio pensiero l ho espresso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, AlexJuventus3 ha scritto:

Ma comunque, se come dice @garrison Rouhi dovesse essere a un livello da Serie A, la situazione non è drammatica nonostante i 2 crociati (che nessuno poteva prevedere).

Bhé, non ho detto proprio così...

Ho detto che per me può tranquillamente raggiungerlo, avendone già tutte le doti.

Per ora é un ventenne che ha giocato solo in C, ovvio che non può avere le doti e l'esperienza di Cabal ma vanno messo in conto errori e limiti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, SteppoBianconero ha scritto:

Speriamo che dopo:

-alcaraz

-djialo

-d.luiz

-sacmbio kean-nico gonzalez

-rosa costruita con un solo centravanti di ruolo 

qualcuno in società inizi a porsi delle domande sull'operato di Giuntoli 

Anche i due crociati in un mese e il menisco di Milik che diventa un calvario sono sicuramente tutte cose prevedibili per un DG e certo noi abbiamo preso Nostradamus... posso capire le critiche sulla rosa corta perchè magari si potevano tenere un dc in più e magari una punta ma addossare tutte le colpe di situazioni di sfortuna clamorosa magari lo vedo come un tantino capzioso... ma tanto si sapeva che qui dentro sarebbero tornati i grandi accusatori... senza un capro espiatorio qua non si sopravvive...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

«Abituati a Conte, che ci faceva cazziatoni terribili, Allegri ci parve un angelo. Alla vigilia di una partita, sulla lavagna degli schemi scrisse solo: 3. “Siete tre volte più forti degli avversari. Ora andate in campo e vincete”»

hahahaha 

si può dire tutto di allegri, ma resta una persona dai tempi comici incredibili

(dall'intervista di oggi di buffon al corsera)

• Mi Piace 1
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lagavulin84 ha scritto:

«Abituati a Conte, che ci faceva cazziatoni terribili, Allegri ci parve un angelo. Alla vigilia di una partita, sulla lavagna degli schemi scrisse solo: 3. “Siete tre volte più forti degli avversari. Ora andate in campo e vincete”»

hahahaha 

si può dire tutto di allegri, ma resta una persona dai tempi comici incredibili

(dall'intervista di oggi di buffon al corsera)

Sarei stato curioso di capire cosa il Vate di Lecce disse prima di Juve Benfica vista la partita insulsa che facemmo... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.