Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 ora fa, Rick Sanchez ha scritto:

Sì, nei tuoi sogni. Arriverà un difensore e se dovessimo riuscire a liberarci di Milik un Zirkzee in prestito.

Savona Cambiaso Rouhi

Kalulu Gatti 

ne mancano almeno due .

Non credo esca altro dalla Next Gen.

sul vice Vlahovic doveva esser Nico, dipende dalle sue condizioni fisiche.

Nel futuro speriamo siano proprio Zirkzee e David a guidare l’attacco.

Quello che mi scoccia è che non riusciamo a prender italiani forti tipo Buongiorno, sarebbe stato importante. Come lo sarebbe stato Calafiori anche se Giuntoli deve star più attento alla tendenza infortuni vedasi Nico.

La base italiana è fondamentale per creare un gruppo forte e dal senso di appartenenza, Bremer per dire era già in uscita. 

Gli italiani devono anche esser forti, su Kean anche se italiano non è da Juve , visto ieri in nazionale è sempre il solito. Anche lì errore di Giuntoli a fidarsi delle condizioni di Milik e Nico come già detto. 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, borghe5 ha scritto:

Ma  gonzalez possono almeno dirci che ha o dev'essere il quarto mistero di Fatima?

Tutto qui? 

te lo dico io. Ha i muscoli di ricotta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, borghe5 ha scritto:

Ma  gonzalez possono almeno dirci che ha o dev'essere il quarto mistero di Fatima?

Paccazzo annunciato e infatti io st'estate non capivo i 40 milioni per uno che era perennemente infortunato già alla viola. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Savona Cambiaso Rouhi

Kalulu Gatti 

ne mancano almeno due .

sul vice Vlahovic doveva esser Nico, dipende dalle sue condizioni fisiche.

hai scordato il capitano del Brasile sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Moggiofilo84 ha scritto:

Paccazzo annunciato e infatti io st'estate non capivo i 40 milioni per uno che era perennemente infortunato già alla viola. 

Da quando ce l'ha venduto Commisso ha addirittura iniziato a parlare bene di noi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, tantra ha scritto:

Però gli innesti li devi prendere pure con il giusto timing, altrimenti rischi che il  primo Febbraio hai 3 bei giocatori ma nessun obbiettivo sportivo.

Un obiettivo ci sarà di sicuro. Non finire fuori dalla CL .brr

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, GusFring ha scritto:

Da quando ce l'ha venduto Commisso ha addirittura iniziato a parlare bene di noi

beh dove trova dei fessi come noi che gli pagano cosi tanto giocatori che qualsiasi altro club pagherebbe il giusto? ossia 10-15M non di più

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A chi interessa, ci sono in campo Italia/Francia Under 21 (non la sto vedendo eh...) e c'é in campo Kalimuendo in attacco (vince l'Italia 2 a 0 con Miretti in panca per ora apprendo da transfermarkt).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque peggio della società che investe 33 milioni per Nico Gonzales ci sono solo io che spendo 55 crediti su 1000 per acquistarlo al fantacalcio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, garrison ha scritto:

A chi interessa, ci sono in campo Italia/Francia Under 21 (non la sto vedendo eh...) e c'é in campo Kalimuendo in attacco (vince l'Italia 2 a 0 con Miretti in panca per ora apprendo da transfermarkt).

c'è anche Bouaddi del lille 

2 a 1 ora

gol di Cherki

Italia: Desplanches, Kayode, Coppola, Pirola, Ruggeri, Prati, Casadei, Ndour, Volpato, Gnonto, Ambrosino.

cioè Gnonto è ancora età U21??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, michele.i ha scritto:

c'è anche Bouaddi del lille 

2 a 1 ora

gol di Cherki

Italia: Desplanches, Kayode, Coppola, Pirola, Ruggeri, Prati, Casadei, Ndour, Volpato, Gnonto, Ambrosino.

cioè Gnonto è ancora età U21??

E' del 2003, come molti in campo (anche Miretti), quindi ha 21 anni tra l'altro appena compiuti.

Gnonto per me é uno di quelli che sono stati molto presi in giro (per nome buff altezza e temo anche colore) e che invece tra 2/3 anni troviamo in una big di Premier, oggi gioca con profitto in Championship (come ci giocava Ollie Watkins sino a 3 anni fa ed oggi é centravanti della nazionale inglese con Kane).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, HaranBanjo ha scritto:

Mah.. altro centrale destro... Siamo senza difensori mancini o di posizione mancina. Dragusin + Hancko/Boscagli/Kiwior ok. Solo Dragusin il problema rimane

Ne arriveranno due .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Bepi_ ha scritto:

OT ma non troppo: Scalvini di nuovo in gruppo a 166 giorni dal crociato. .uhm 

Ha recuperato davvero in fretta. 

Ogni infortunio è a se, anche se mi ricorda un pò quei recuperi lampo che facevano fino a 4/5 anni fa. Speriamo per il ragazzo che tutto vada per il meglio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, borghe5 said:

Si è quasi strappato da quel che ho sentito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, garrison ha scritto:

E' del 2003, come molti in campo (anche Miretti), quindi ha 21 anni tra l'altro appena compiuti.

Gnonto per me é uno di quelli che sono stati molto presi in giro (per nome buff altezza e temo anche colore) e che invece tra 2/3 anni troviamo in una big di Premier, oggi gioca con profitto in Championship (come ci giocava Ollie Watkins sino a 3 anni fa ed oggi é centravanti della nazionale inglese con Kane).

io Gnonto come panchina di Yildiz lo prenderei volentieri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, borghe5 ha scritto:

Purtroppo nessun mistero..sono 3 anni che è perennemente infortunato muscolarmente 

:vava:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, elledani ha scritto:

Comunque peggio della società che investe 33 milioni per Nico Gonzales ci sono solo io che spendo 55 crediti su 1000 per acquistarlo al fantacalcio.

Tempo al tempo, l'ho preso anch'io.

Ci darà soddisfazioni anche lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, michele.i ha scritto:

io Gnonto come panchina di Yildiz lo prenderei volentieri

Gnonto, Kayode ed anche Casadei, davvero buoni per me in questa under (pure Baldanzi ma ormai della Roma...speriamo in Fabio Miretti che però é un po' in una fase confusionale mi sembra).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Felipe Melo 88 ha scritto:

Ha recuperato davvero in fretta. 

Ogni infortunio è a se, anche se mi ricorda un pò quei recuperi lampo che facevano fino a 4/5 anni fa. Speriamo per il ragazzo che tutto vada per il meglio.

Mah, ormai i crociati viaggiano su 160-180 giorni di recupero. Per quello penso che, se turto va bene, Bremer lo vedremo per marzo..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, elledani ha scritto:

Ahhhhhhh...io 2 anni di bestemmie per lui. Quest'anno me ne sono guardato bene.

Certo.. i miei 37 su 500 per Brescianini stanno ancora gridando vendetta al cospetto del buon Dio .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, garrison ha scritto:

Gnonto, Kayode ed anche Casadei, davvero buoni per me in questa under (pure Baldanzi ma ormai della Roma...speriamo in Fabio Miretti che però é un po' in una fase confusionale mi sembra).

questo Ndour invece come è?

1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Mah, ormai i crociati viaggiano su 160-180 giorni di recupero. Per quello penso che, se turto va bene, Bremer lo vedremo per marzo..

da Marzo a Luglio si gioca quest'anno..

quindi se rientra (se al 100%) può ancora dire la sua in questa stagione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Si è quasi strappato da quel che ho sentito

In estate dissi che mi dava vibrazioni malakiane…non da un punto di vista tecnico 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Effettivamente hai ragione..il tempo di recupero è rimasto invariato 5/6 mesi..quello che fanno adesso (rispetto ai famosi Milik e Zaniolo) è che il rientro in campo è parecchio graduale.

Vediamo quanto ci metterà a finire il rodaggio, anche Ferguson del Bologna se non sbaglio ha avuto un buon recupero.

Speriamo per il nostro Bremer..ancora "soffro"

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.