Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

WiseJoe

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 ore fa, garrison ha scritto:

Ma a me Albanese non sta simpatico, ma neanche antipatico.

È uno dei giornalisti assegnati alla Juve e stop.

Tra l'altro mi sa che lo leggi molto più tu di me e di tutti gli altri, perché io non so neanche di quello che stai parlando su Cambiaso ecc., né mi interessa granché.

ho visto solo il titolo sefz diciamo che ci danno giornalisti che spargono continuamente ottimismo e un clima mite .ghgh siamo fortunati

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Wick ha scritto:

Sto rivalutando in negativo il mercato di questa estate

Il grande acquisto siede in panchina. Senza Luiz, Bremer ko, Milik sparito, Nico e Koop fuori a lungo… e siamo a - 2 in campionato e Stoccarda a parte una buona CL.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, lord yupa ha scritto:

Anche a Bologna era così eh.

Solo chi non aveva visto il Bologna pensava che motta fosse Gasperini nel modo di giocare.

Motta è uno a cui piace molto l'equilibrio tra le due fasi.

Troppo equilibrio però 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Kia sta lavorando allo scambio tra Juve e utd ,zirkzee alla Juve e Douglas allo utd

Juventibus

Io ho la sensazione che l' infortunio di Douglas sia di tipo "politico".

Qualcosa non ha girato, e non sta girando per il verso giusto.

Peccato dovendo essere la punta di diamante del centrocampo e della squadra.

• Mi Piace 1
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Aldo Raine ha scritto:

idem Douglas: scommetto quello che volete che da qui a giugno giocherà(nella Juventus) più Milik del brasiliano

A lui darei almeno una stagione di ambientamento.

A livello fisico è già di un altro livello rispetto a Fagioli, che ad alti livelli non può proprio circolare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Kia sta lavorando allo scambio tra Juve e utd ,zirkzee alla Juve e Douglas allo utd

Juventibus

Scontato come la connessione inter = m.da!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Juventibus

Se, e ripeto se, mille se, sarà sicuramente uno scambio di prestiti fino a fine anno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rude Man ha scritto:

Non capisco tutto questo entusiasmo per Zirkzee... ma spero di sbagliarmi!!!

non ti sbagli

giocatorino che non ha capacità e manco carattere per certi livelli

16 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Ma magari liberarci di quel pacco brasiliano per prendere Zirkzee..

Dove si firma?

eh invece zirkzee non è un pacco sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minutes ago, lord yupa said:

Ma l'hai letto da qualche parte o è una tua ricostruzione?

Qui nell' angolo sono state riportate notizie di un disaccordo sull'intensità degli allenamenti. Pare che Luiz abbia detto a Motta che rende meglio con allenamenti meno massacranti.

Le fonti erano serie quindi tendo a fidarmi della notizia.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Troppo equilibrio però 

L'infortunio di Bremer giustifica tutto... Dopo aver preso 9 goal in tre partite ha messo Locatelli davanti alla difesa in modo permanente, aggiungendo i poi anche Thuram. Questo ha riequilibrato un reparto arretrato a perenne rischio imbarcate. Ma ha pure permesso di dare più libertà a Conceicao, Cambiaso e Yldiz. Una volta completato l'inserimento di Koopmeiners avremo definito anche i meccanismi della fase offensiva dove si é capito che per Motta anche cetto laqualunque può fare il centravanti... Mi ricorda il mister di mio figlio che nei pulcini spesso quelli più dannosi li mette a fare la punta centrale per evitare che possano combinare casini in altre zone del campo... 

24 minuti fa, lord yupa ha scritto:

Se, e ripeto se, mille se, sarà sicuramente uno scambio di prestiti fino a fine anno

Lo penso pure io

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, Wick ha scritto:

Sto rivalutando in negativo il mercato di questa estate

Mah... Piú che negativo incompleto... O meglio.. Bastava tenersi Rugani e Djalo in difesa e prendere un prestito in attacco.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, The Natural ha scritto:

La (folle) possibile cessione di Fagioli cozza con quella di Luiz.

Va bene tutto, ma non ha senso

Boh..la cessione di Fagioli ha senso solo se si ha in mente qualche investimento, non per prendere tre giocatori in prestito

Di certo non ha molto futuro con questo schema tattico. Piaccia o meno Locatelli è diventato imprescindibile, il posto accanto se lo giocano Thuram e McKennie. Koopmeiners più avanti lo schiera in ogni caso. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, The Natural ha scritto:

La (folle) possibile cessione di Fagioli cozza con quella di Luiz.

Va bene tutto, ma non ha senso

Oppure parte uno solo dei due ma si imbastiscono trattative per entrambi, la prima che va in porto si chiude.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi sembrano una marea di boiate.

Se stiamo ad ascoltare tutti, significa che a gennaio facciamo una rivoluzione 2.0 di mezza rosa....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Mah... Piú che negativo incompleto... O meglio.. Bastava tenersi Rugani e Djalo in difesa e prendere un prestito in attacco.. 

no non bastava, Rugani sono anni che non doveva piu’ stare alla Juve per tanti motivi e Djalo e’ stato valutato Motta nel ritiro

Loro due piu’ gli altri esclusi, dimenticateveli, perche’ e’ giusto che siano stati spediti.

Ora mancano Arthur e Vlahovic.

Poi si puo’ discutere sul perche’ Giuntoli si sia fidato di Milik, unico errore del mercato.. Tutto il resto, e’ stato un mercato quasi perfetto

Infortuni ed ambientamento sono cose normalissime, ma rimpiangere chi e’ stato ceduto, no.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

no non bastava, Rugani sono anni che non doveva piu’ stare alla Juve per tanti motivi e Djalo e’ stato valutato Motta nel ritiro

Loro due piu’ gli altri esclusi, dimenticateveli, perche’ e’ giusto che siano stati spediti.

Ora mancano Arthur e Vlahovic.

Poi si puo’ discutere sul perche’ Giuntoli si sia fidato di Milik, unico errore del mercato.. Tutto il resto, e’ stato un mercato quasi perfetto

Infortuni ed ambientamento sono cose normalissime, ma rimpiangere chi e’ stato ceduto, no.

Numericamente avere Djalo e Rugani era meglio di convocare giocatori che in serie C lottano per non retrcedere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Numericamente avere Djalo e Rugani era meglio di convocare giocatori che in serie C lottano per non retrcedere

In una difesa a 4.. Di solito si hanno 2 titolari, 2 sostituti e il quinto e’ tendenzialmente un giovane.

Bremer, Gatti, Kalulu, Danilo e Cabal come jolly.

In tutte le squadre che giocano a 4 non si hanno mai piu’ di 4 dc da prima squadra.

Percio’ loro 2 non ci sarebbero serviti a nulla.

I 2 giovani sono terzini, non centrali

Se poi abbiamo la sfiga che ci si rompe 1 titolare, 1 sostituto fa danni peggio della grandine e il jolly rotto… Che ci possiamo fa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me zirkzee piace tantissimo ma farei lo scambio se e solo se ci sono davvero problemi con Douglas Luiz,darlo per acquisto fallito dopo pochi mesi non avrebbe senso

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Oppure parte uno solo dei due ma si imbastiscono trattative per entrambi, la prima che va in porto si chiude.

Non mi sembrerebbe un bel segnale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

In una difesa a 4.. Di solito si hanno 2 titolari, 2 sostituti e il quinto e’ tendenzialmente un giovane.

In tutte le squadre che giocano a 4 non si hanno mai piu’ di 4 dc da prima squadra.

Se poi abbiamo la sfiga che ci si rompe 1 titolare, 1 sostituto fa danni peggio della grandine e il jolly rotto… Che ci possiamo fa

Il vero problema è infatti il degrado di Danilo. Il giocatore non è assolutamente all'altezza di giocare ed è abbastanza assurdo visto che comunque non ha 40 anni ne infortuni pesanti nel suo storico e che lo scorso anno ha fatto una stagione più che dignitosa.
Non riuscire a tenere il campo contro giocatori di piccole squadre, dinamici quanto vuoi ma certamente alla sua portata, ci ha reso tutto difficile.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Hai anche quattro terzini, però. Non Savona, Cambiaso, Rouhi e Cabal (che terzino non era).

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.