Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

11 ore fa, El Pistolero ha scritto:

Farsi le pippe per uno scarto dello united che ha fatto bene una sola stagione a bologna... come siamo caduti in basso .ghgh

bhe lo United el'utimo decennio è un cimitero dei calciatori, anche forti. Hanno distrutto letteralmente chiunque sia passato dalle loro parti: pogba, Alexis sanchez, Sancho, Cr7 (che era comunque in calo ma c'è stata una gestione scellerata di Ten Hag), Zirzkzee, Hojlund, e potrei comtinuare

1 minuto fa, garrison ha scritto:

Sono nel Forum del Real Madrid (o del Manchester City) e non me n'ero accorto...

Io abbasserei un attimo le pretese, ecco.

fenomeno assouluto forse no, però chiedere un giocatore di primo livello penso sia più che legittimo. Non si possono chiedere haaland o mbappe, ma un giocatore che fa stabilmente 20 gol  stagione e che sappia toccare bene il pallone è il minimo

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, PassioneJuve ha scritto:

fenomeno assouluto forse no, però chiedere un giocatore di primo livello penso sia più che legittimo. Non si possono chiedere haaland o mbappe, ma un giocatore che fa stabilmente 20 gol  stagione e che sappia toccare bene il pallone è il minimo

Tipo??? L'inter é andata a prendere Thuram a zero (+ commissioni) che in Bundes segnava il giusto e faceva l'attaccante esterno e si é ritrovata, lavorandoci, un gran bel centravanti.

I profili per la Juve sono quelli, giocatori ancora giovani, che da noi diventano (si spera eh....) top player.

Quindi Zirkzee ci rientra perfettamente.

Poi oh, sognare non costa niente, però poi inevitabilmente si resta delusi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, PassioneJuve said:

bhe lo United el'utimo decennio è un cimitero dei calciatori, anche forti. Hanno distrutto letteralmente chiunque sia passato dalle loro parti: pogba, Alexis sanchez, Sancho, Cr7 (che era comunque in calo ma c'è stata una gestione scellerata di Ten Hag), Zirzkzee, Hojlund, e potrei comtinuare

Si può cercare di acquistarlo in prospettiva, ma profili così, pronti e prendibili, non esistono.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, Lilibet said:

Osimhen non mi piacerebbe per niente come acquisto, personaggio particolare e calciatore MOLTO incline a infortuni, con l’incognita della coppa d’Africa pure. Senza contare che prende 12 milioni netti.

Cosa prendi allora? 

Sesko pensi pagarlo molto di meno?

Oshimen per 50-60ml + 7-8 di ingaggio lo prendi per me in questa situazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, tantra ha scritto:

Juventus. com

"In seguito all’infortunio subìto durante la gara Polonia-Ucraina di venerdì 7 giugno, questa mattina Arkadiusz Milik è stato sottoposto ad intervento di meniscectomia artroscopica selettiva del menisco mediale del ginocchio sinistro.

L’intervento - per la prima volta ad un calciatore della prima squadra - è stato eseguito presso il J|Medical dal Professor Roberto Rossi ed è perfettamente riuscito.

Il calciatore inizierà domani l’iter riabilitativo volto alla ripresa dell’attività agonistica."

10 Giugno 

diciamo che non è proprio una bella pubblicità per il J Medical 😄

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, tantra ha scritto:

Però un menisco non l'ha mai sbagliato.

E' l'ABC di chi fa quel mestiere.

Premesso che un primo intervento con un decorso così complicato non è un gran biglietto da visita per il J medical, ci possono essere delle complicazioni anche se tecnicamente l’operazione è perfettamente riuscita 

Soprattutto se il soggetto è un noto rottame plurirecidivo come milik 

Più che altro, mi pare evidentemente che il problema dei nostri infortunati sia nella fase di ripresa dell’attività 

I tempi per ritornare ad allenarsi a parte vengono rispettati… è il rientro in gruppo che slitta indefinitamente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rux ha scritto:

Infatti il secondo intervento, il 2 Ottobre, è andato a farlo a Villa Stuart da Mariani.

Avesse fatto pure quello del 10 Giugno, probabilmente sarebbe stato disponibile per l'inizio del campionato, al massimo per dopo la sosta di settembre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, tantra ha scritto:

Ma secondo te perchè l'80% dei calciatori si fa operare al ginocchio da Mariani a Villa Stuart? Perchè probabilmente è più bravo del chirurgo del JMedical.

Tra i medici, come tra i calciatori, ci sono le categorie. Non sono tutti bravi uguali.

Per quel che riguarda Mariani chiedere a Florenzi se la pensa come dici tu...nessuno si è fatto operare al crociato al J-Medical in ogni caso... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, nomevisualizzato ha scritto:

Premesso che un primo intervento con un decorso così complicato non è un gran biglietto da visita per il J medical, ci possono essere delle complicazioni anche se tecnicamente l’operazione è perfettamente riuscita 

Più che altro, mi pare evidentemente che il problema dei nostri infortunati sia nella fase di ripresa dell’attività 

I tempi per ritornare ad allenarsi a parte vengono rispettati… è il rientro in gruppo che slitta indefinitamente 

Non mi pare una cosa bella detta di un nostro giocatore, che comunque la stagione l'ha conclusa sulle sue gambe ed ha contribuito in maniera importante anche alla conquista della Coppa Italia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, garrison ha scritto:

Sono nel Forum del Real Madrid (o del Manchester City) e non me n'ero accorto...

Io abbasserei un attimo le pretese, ecco.

Attenzione, hai visto con chi stai parlando? Chiederà al cartello messicano di portarci M'Bappe'.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, nomevisualizzato ha scritto:

Secondo me c'è qualcosa che non funziona ma mi rifiuto di pensare che una società come la Juventus butti i soldi con professionisti di scarso valore... quindi ci sono cose che non sappiamo e di cui fare congetture mi pare quantomeno tendenzioso... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, signos77 ha scritto:

Per quel che riguarda Mariani chiedere a Florenzi se la pensa come dici tu...nessuno si è fatto operare al crociato al J-Medical in ogni caso... 

Mariani ha operato oltre 2000 calciatori; statisticamente ci sta che qualcuno possa andare diversamente dal previsto.

Diversa è la situazione di chi al primo intervento fa diventare un menisco un crociato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Rux said:

Questo Rossi e' uno con vari riconoscimenti nel campo che operava i nostri giocatori anche prima (ha operato Higuain ad esempio) e che solo di recente ha iniziato a operare al JMedical evidentemente perche' stanno cercando di farne una struttura di eccellenza. Non e' che hanno preso un ortopedico a caso che avevano al Jmedical e gli hanno chiesto di operare, credo che non dovrebbe esserci neanche bisogno di dirlo. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Rux ha scritto:

Più che altro per Roberto Rossi... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tantra ha scritto:

Mariani ha operato oltre 2000 calciatori; statisticamente ci sta che qualcuno possa andare diversamente dal previsto.

Diversa è la situazione di chi al primo intervento fa diventare un menisco un crociato.

A me pare aberrante fare ipotesi su cose che non sappiamo... tu sei certo che il problema sia stato l'intervento? con un ginocchio come quello di milik già operato magari possono subentrare mille complicanze che non sappiamo e che magari neanche dipendono dall'operazione fatta al J-medical... poi se vogliamo trovare il capro espiatorio facciamolo pure... come lo si faceva con Folletti lo scorso anno....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq ho visto il video sul canale YouTube dell'allenamento di vigilia di Lille-Juventus e Luiz era in gruppo svolgendo tutto l'allenamento.

In quello pre-Milan non c'è.

Quindi ci sarà stata sicuramente una recidiva.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, tantra ha scritto:

Non mi pare una cosa bella detta di un nostro giocatore, che comunque la stagione l'ha conclusa sulle sue gambe ed ha contribuito in maniera importante anche alla conquista della Coppa Italia.

Sarà anche poco carino ma è la triste verità 

4 operazioni al ginocchio in carriera PRIMA di questo doppio intervento… con le due degli ultime mesi siamo arrivati a 6 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me pare aberrante fare ipotesi su cose che non sappiamo... tu sei certo che il problema sia stato l'intervento? con un ginocchio come quello di milik già operato magari possono subentrare mille complicanze che non sappiamo e che magari neanche dipendono dall'operazione fatta al J-medical... poi se vogliamo trovare il capro espiatorio facciamolo pure... come lo si faceva con Folletti lo scorso anno....

A proposito, Folletti sta lavorando, per qualche squadra intendo, o è in pausa anche lui?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se uno si opera al menisco sinistro e poi ha bisogno di essere "sottoposto a sutura artroscopica del residuo meniscale mediale del ginocchio sinistro", secondo te, che vor di?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, tantra ha scritto:

Non capirò mai perché ci si vuole esprimere su argomenti medici, con la faciloneria del bar sport.

Basta informarsi un attimo e si può leggere che il fatto che dopo un intervento al ginocchio al mensico ci siano residui é assolutamente possibile ed in quel che caso devi intervenire con la sutura artroscopica come fatto con Milik e da lì in poi ci vogliono minimo due mesi per riprendere a correre seriamente.

Mi sembra la logica da ùmarell, quegli anziani che guardano i cantieri e sanno sempre quello che il direttore dei lavori deve fare, anche se prima facevano gli impiegati alle poste.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, signos77 ha scritto:

Secondo me c'è qualcosa che non funziona ma mi rifiuto di pensare che una società come la Juventus butti i soldi con professionisti di scarso valore... quindi ci sono cose che non sappiamo e di cui fare congetture mi pare quantomeno tendenzioso... 

Congetture non ne ho fatte, mi sono limitato a notare che i tempi di recupero dei nostri infortunati si allungano spesso nella fase di riatletizzazione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tantra ha scritto:

Se uno si opera al menisco sinistro e poi ha bisogno di essere "sottoposto a sutura artroscopica del residuo meniscale mediale del ginocchio sinistro", secondo te, che vor di?

Basta googlare, semplicemente che dopo l'intervento sono rimasti dei residui.

Ma mica perché il primo medico "ha sbagliato", perché forse non si potevano levare subito o non avrebebro dovuto dare problemi o per chissà che ragioni.

Non si tratta di svitare una lampadina o inviare una mail.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, garrison ha scritto:

Non capirò mai perché ci si vuole esprimere su argomenti medici, con la faciloneria del bar sport.

Basta informarsi un attimo e si può leggere che il fatto che dopo un intervento al ginocchio al mensico ci siano residui é assolutamente possibile ed in quel che caso devi intervenire con la sutura artroscopica come fatto con Milik e da lì in poi ci vogliono minimo due mesi per riprendere a correre seriamente.

Mi sembra la logica da ùmarell, quegli anziani che guardano i cantieri e sanno sempre quello che il direttore dei lavori deve fare, anche se prima facevano gli impiegati alle poste.

Sarà che faccio il direttore di cantiere e quindi ci so portato🤣

1 minuto fa, garrison ha scritto:

Basta googlare, semplicemente che dopo l'intervento sono rimasti dei residui.

Ma mica perché il primo medico "ha sbagliato", perché forse non si potevano levare subito o non avrebebro dovuto dare problemi o per chissà che ragioni.

Non si tratta di svitare una lampadina o inviare una mail.

Ma perchè questi problemi capitano sempre a noi e gli altri dopo 4 settimane sono in campo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tantra ha scritto:

Sarà che faccio il direttore di cantiere e quindi ci so portato🤣

Eh, mi limiterei a quello, allora...perché su internet son tutti professori.

Se ci fai caso gli unici che non danno giudizi su queste cose sono proprio quelli laureati in medicina, perché sanno che il lavoro dei professionisti va rispettato, non criticato con la mentilità del "primo passante in strada".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tantra ha scritto:

Che gli hanno suturato il residuo del menisco... hai i dettagli della prima operazione? diversamente non possiamo sapere se la prima era uguale e la sutura non ha tenuto... la sutura è più rischiosa ed è un'operazione che ti da tempi di recupero più lunghi perchè c'è bisogno che il menisco cicatrizzi a differenza di una menisectomia selettiva con l'asportazione dei pezzi di menisco rotti... te lo dice uno che si è fatto un crociato con menisco... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.