Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(La Stampa) "La Juventus pensa al doppio colpo Kiwior - Dragusin. Intermediari hanno proposto Tomori ma il Milan vuole evitare un Kalulu-bis"

Post in rilievo

Tra i difensori sotto osservazione torna di grande attualità Kiwior, che sta trovando poco spazio all’Arsenal, centrale naturale che sa agire anche da terzino sinistro. Il polacco è da tempo nei radar bianconeri, dove potrebbe tornare Dragusin che al Tottenham non sta riuscendo a ritagliarsi lo spazio sperato. Sondati poi i difensori bolognesi Beukema e Lucumì e intermediari hanno proposto Tomori (nervi tesi con Paulo Fonseca, ma il Milan non apre per evitare un Kalulu-bis) e Skriniar (ma i “contro” pesano molto più dei “pro” nei ragionamenti sull’ex interista ora al Psg).

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sono nomi che scaldano il cuore ma purtroppo Kiwior è il più probabile. A gennaio e senza soldi non si può che andare su giocatori che per un motivo o per l'altro non stanno facendo benissimo. Motta quantomeno conosce Kiwior e pensa di poterlo in parte recuperare. Qualunque sia il nome io spero riusciremo ad azzeccare un colpo alla Barzagli, preso a poco nell'indifferenza generale e trasformatosi in una bandiera.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, The pretender ha scritto:

Dragusin risultetebbe un prodotto del vivaio (se non sto dicendo cavolate...). Mi riferisco alla lista CL. 

I 3 anni nel vivaio li ha fatti anche se uno è stato a metà tra U23 e prima squadra, in teoria dovrebbe valere come dici tu.

4 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Ottimi sia Dragusin che Kiwior. Tomori sarebbe il massimo, ma a che costi?

Tomori non ce lo daranno mai dopo Kalulu, a meno di non pagare la 30na di mln che vale e che non abbiamo.

Kiwior potrebbe arrivare davvero per niente o quasi mentre per Dragusin o arriva in prestito secco o niente perché è stato strapagato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, The pretender ha scritto:

Dragusin risultetebbe un prodotto del vivaio (se non sto dicendo cavolate...). Mi riferisco alla lista CL. 

Vero, ctp... Ma non abbiamo problemi a schierare giocatori prodotti del vivaio... Tanto per dire hanno messo in lista pure Arthur perché posto c'era in lista A

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra due giorni i giornali avranno esaurito tutta la panoramica dei centrali difensivi raggiungibili sul mercato...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Vs News ha scritto:

Kiwior, che sta trovando poco spazio all’Arsenal,

E ti credo, è un pippone impresentabile.

Meglio giocare in 10.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Shingo Tamai ha scritto:

Ho sbagliato tutto in vita mia.

Dovevo fare l’Intermediario.

No, dovevi fare il giornalista sportivo,  molto più semplice. 

Inventavi 4 caxxate che parlavano di calciomercato,  e guadagnavi soldi. 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A gennaio mi pare difficile trovare di meglio. Ad ogni modo non capirei perchè prendere due centrali, quando a noi serve un centrale e un terzino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tomori non mi è mai piaciuto granché, ma se dovessero darcelo a condizioni di favore è meglio che i dirigenti del milan scappino all'estero, perché i loro tifosi non lo tollererebbero dopo la perla di Pierre Kalulu

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nessuno dei due mi esalta, spero sempre in Boscagli. Comunque non possiamo fare gli schizzinosi, quindi basta che ne arrivino due (integri) per questioni almeno numeriche

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti