Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Grana Arthur: primi no per gennaio a proposte dal Brasile, il centrocampista vuole restare in Europa

Post in rilievo

Il nome di Arthur, ormai da diverso tempo, è uno di quelli in uscita dal calciomercato Juve. Come spiega Nicolò Schira, ci sono stati diversi sondaggi da parte di club brasiliani, ma il centrocampista ha chiuso le porte al ritorno in Patria. La sua volontà è continuare a giocare in Europa. Bianconeri al lavoro per trovargli una sistemazione che accontenti anche il calciatore, che a gennaio potrebbe cambiare maglia non rientrando nei piani di Thiago Motta.

Juventusnews24.com 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lui ha un contratto fino al 2026 e non si schioderà per nulla al mondo. E chissenefrega se finito questo periodo da giocatore di Pes andrà a giocare a calcetto in Tasmania perché l' importante per lui è gonfiare il portafoglio.

Causa persa 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma in Europa dove che non se lo prende nessuno... Secondo me sta bene così, a godersi l’ottimo stipendio, e non ce lo leviamo di mezzo fino alla scadenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, urbyemanuelson ha scritto:

Lui ha un contratto fino al 2026 e non si schioderà per nulla al mondo. E chissenefrega se finito questo periodo da giocatore di Pes andrà a giocare a calcetto in Tasmania perché l' importante per lui è gonfiare il portafoglio.

Causa persa 

È chiaro che il prossimo contratto che firmerà arriverà al massimo a 1mln €. Dovendone prendere ancora 6 o 7 dalla Juve è anche normale che non ci rinunci facilmente purtroppo per noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, urbyemanuelson ha scritto:

Causa persa 

Fa bene

ha vinto alla lotteria,giusto ritirare il premio 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quel fenomeno di procuratore, penso che si chiama Pastorello o qualcosa del genere, non puo fare il suo lavoro? Ha avuto piu di anno per piazzarlo ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Speriamo sia l’ultimo residuato bellico strapagato d’ingaggio che ci portiamo appresso per anni. 

Aspetta ne avremo presto un'altro.....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come al solito aprirà l'ennesima finestra di mercato e non schioderà. Ma prima o poi finirà questo contratto, e ce lo toglieremo davanti questo ladro di stipendi. 

22 minuti fa, FinoallaFitness ha scritto:

Eppure alla Fiorentina non ha fatto male

Non è uno di quelli scarsi, ma capirai che il contratto che ha attualmente non gli è lo garantisce nessuno. Quindi preferisce non giocare per prendersi quei soldi. Semplice semplice. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E niente, a ogni notizia su Arthur si aggiunge un punto nella classifica delle peggiori operazioni di mercato della storia bianconera. La capolista se ne va...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pablito77! ha scritto:

Speriamo sia l’ultimo residuato bellico strapagato d’ingaggio che ci portiamo appresso per anni. 

Putroppo sembrerebbero esserci già un paio di candidati pronti ad ereditarne il ruolo… 😖😭

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, urbyemanuelson ha scritto:

Causa persa 

Fino al 2026? Quindi è stato pure prolungato? Follia...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ripeto la solita solfa: troppi diritti concessi ai giocatori ,  a me, quando lavoravo, dopo un breve colloquio, mi mandavano in qualsiasi agenzia con una semplice lettera di trasferimento ed io , zitto e muto andavo.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da " grana " proviamo a passarlo a " parmigiano ".

Magari, a qualcuno piace di più. 😀

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti