Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Grana Arthur: primi no per gennaio a proposte dal Brasile, il centrocampista vuole restare in Europa

Post in rilievo

In italia il livello può ambire eccellenza massimo serie D. Ma non credo che nei dilettanti gli paghino 5.5 milioni di euro.

In ogni caso secondo me in eccellenza può giocarci tranquillamente, non sfigurerebbe

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Felipe Melo 88 ha scritto:

Anche se il brasiliano arrivato quest' anno......

Anch'io ho un brutto presentimento.

Purtroppo i sudamericani in generale e i brasiliani in particolare hanno la testa che gli va di un certo modo.

A torto o ragione che sia.

Ne ricordo uno che giocava a Firenze, fece mettere in contratto che per il carnevale lui ritornava in brasile, se non ricordo male erano pure in vetta alla classifica, i dirigenti fecero di tutto per non farlo partire lui, ma se ne frego' altamente.

Quando ritornò il miracolo in campionato era bello che andato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gianco ha scritto:

Anch'io ho un brutto presentimento.

Purtroppo i sudamericani in generale e i brasiliani in particolare hanno la testa che gli va di un certo modo.

A torto o ragione che sia.

Ne ricordo uno che giocava a Firenze, fece mettere in contratto che per il carnevale lui ritornava in brasile, se non ricordo male erano pure in vetta alla classifica, i dirigenti fecero di tutto per non farlo partire lui, ma se ne frego' altamente.

Quando ritornò il miracolo in campionato era bello che andato.

Come dimenticarsi di Edmundo sefz

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli va bene anche non giocare a calcio per i prossimi 2 anni, basta raschiare più soldi possibili...quanto è patetico.

Per carità, è un suo diritto, come è nostro diritto ricoprirlo degli insulti che merita.

Il peggior acquisto della storia della Juventus.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Tricarico10 ha scritto:

Ma quel fenomeno di procuratore, penso che si chiama Pastorello o qualcosa del genere, non puo fare il suo lavoro? Ha avuto piu di anno per piazzarlo ...

Se non si dimezza (come minimo) lo stipendio non è piazzabile. Prende tipo 5 o più l’anno, a quelle cifre non può oggettivamente interessare a nessuno.

3 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

Lo stai pagando lo stesso per girarsi i pollici...

Ma se rescindi fai una bella minus, scade nel 2026…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

Lo stai pagando lo stesso per girarsi i pollici...

Hai 2 anni a bilancio e la speranza del * di turno che lo prelevi almeno in prestito: se rescindi li vuole tutti e subito, con una bella perdita contabile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Enzo_Pavel_Nedved ha scritto:

L'unica cosa buona che ha fatto è stata fare andare via pjanic

Ah certo, considerando che Pjanić ancora adesso, giocando bendato e su una gamba sola sarebbe comunque meglio di Arthur, è stato proprio un affare .doh

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Ich bin Strunz ha scritto:

Non sono dipendenti, sono liberi professionisti! È totalmente diverso il rapporto di lavoro, fermo restando che tu come dipendente forse avresti potuto opporti ai trasferimenti (dico opporti, non necessariamente vincere la causa, quello poi lo decide il giudice) e le società di calcio magari potrebbero impugnare un contratto per non ottemperanza allo stesso causa prestazioni non consone alle cifre pattuite (chi può dire che un giocatore giochi al di sotto delle sue possibilità o non si impegni per qualche motivo?) ma con risultati secondo me sempre sfavorevoli alla società

Dal momento che la societa' diventa sostituto d'imposta i calciatori sono dipendenti, comunque alla fine del tuo post diciamo le stesse cose poi per quanto riguarda me stesso,1)ai trasferimenti entro un certo numero di Km. non ricordo quanti, non potevi opporti, 2) in dipendenza del grado che coprivi non potevi opporti a nessun trasferimento dal Manzanarre al Reno, come da contratti integrativo e nazionale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo non se ne va neanche col fuoco.

Lui ed il suo procuratore sono peggio delle zecche. L’ho sempre detto che resterà fino a giugno 2026 per poi chiudere la carriera visto che saranno 4 anni fuori dal calcio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unica è un prestito con parte dell'ingaggio pagato dalla Juve, per rimetterci il meno possibile

Operazione comunque ridicola, uno scambio di prestiti gonfiati per il quale poi siamo stati pure penalizzati....grazie a Paratici

(Ps. ma tipo uno scambio di prestiti con Zirkzee dallo United? Tanto quelli ormai raccattano di tutto...)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, pablito77! ha scritto:

Speriamo sia l’ultimo residuato bellico strapagato d’ingaggio che ci portiamo appresso per anni. 

Milik e Douglas Luiz sono sulla buona strada ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, pablito77! ha scritto:

Speriamo sia l’ultimo residuato bellico strapagato d’ingaggio che ci portiamo appresso per anni. 

Douglas Luiz promette bene, mai dire mai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, zebra romana ha scritto:

Speriamo Luis non prenda da lui se continua così…mai più brasiliani

Che sciocchezza. E Bremer, allora? Emerson fu un ottimo giocatore. Il miglior calciatore della storia, Pelè, era brasiliano. Kakà, Cafu, Neymar, Vinicius...

Pogba non lo è, come non lo era Cassano.

La questione non è non prendere brasiliani, bensì non prendere brocchi e stupidi.

Arthur già si sapeva che era un flop, aveva già fallito quando lo prendemmo. Fu solo un maldestro tentativo di risanare i bilanci disastrati con una plusvalenza incrociata.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

contratto onerosissimo che lo tutela e ha il diritto di pretendere il suo, nessuno gli ha puntato una pistola alla testa quando ha firmato.

la juve ha provato ad allungargli anche il contratto per ridurre il costo complessivo annuale e sperando di liberarsene.

ma con quell'ingaggio ed una resa modesta......chi lo vuole?

si va di solo prestiti con buona parte dell'ingaggio a carico della juve , se va bene.

la fine dell'incubo ha una data certa. 30-06-26. Non un giorno prima

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, jurgen kohler ha scritto:

Può restare dove vuole, tranne che nella Juventus.

Tre possjbili destinazioni. Arabia Saudita, Emirati Arabi, Qatar. L'imbarazzo della scelta... :siciao:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Ah certo, considerando che Pjanić ancora adesso, giocando bendato e su una gamba sola sarebbe comunque meglio di Arthur, è stato proprio un affare .doh

No l'ultimo Pjanic non si poteva proprio più vedere era diventato una roba oscena 

A noi serviva solo per fare plusvalenza fittizia 

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che il rinnovo di un anno che ha avuto faccia parte di quella serie di "strani" rinnovi come quello di Alex Sandro, Cuadrado, Danilo ect.

Secondo me è stato un modo per sistemare le "manovre stipendi".

Si è spalmato l'ammortamento vero, ma finiremo per pagare una decina di milioni extra di ingaggio lordo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti