Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Grana Arthur: primi no per gennaio a proposte dal Brasile, il centrocampista vuole restare in Europa

Post in rilievo

5 ore fa, Enzo_Pavel_Nedved ha scritto:

el malaka Martinez

Lui addirittura due volte lo rinnovammo... dal 2014 al 2015 e non contenti dal 2015 al 2016 .ghgh 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Oaktreefan ha scritto:

Parrebbe ma non e' così, la sua inutilità ci ha fatto vendere pjanic ad una cifra invereconda.

I soldi di Pjanic in confronto a tutti quelli sborsati e che ancora sborseremo per lui, oltre avere un posto in rosa bloccato inutilmente, sono pochissima roba.

Operazione tecnicamente e finanziariamente disastrosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, andreabeppeprato82 ha scritto:

I soldi di Pjanic in confronto a tutti quelli sborsati e che ancora sborseremo per lui, oltre avere un posto in rosa bloccato inutilmente, sono pochissima roba.

Operazione tecnicamente e finanziariamente disastrosa.

Di cartellino e' costato credo 12 milioni, la differenza di ingaggio rispetto a pjanic credo minima, non ricordo.semmai andava lasciato andare in scadenza, invece speravano di ricavarci qualcosa rinnovando x spalmare i nuovi costi e tentare di venderlo.invece e' stata una decisione errata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Oaktreefan ha scritto:

Di cartellino e' costato credo 12 milioni, la differenza di ingaggio rispetto a pjanic credo minima, non ricordo.semmai andava lasciato andare in scadenza, invece speravano di ricavarci qualcosa rinnovando x spalmare i nuovi costi e tentare di venderlo.invece e' stata una decisione errata

Di cartellino è costato una 20 di Ml rispetto a Pjanic perché diversi bonus erano facilmente raggiungibili e in più noi abbiamo dovuto dare come premio FIfa alle squadre in cui è cresciuto Pjanic un paio di Ml.

In più lo stipendio lordo annuo da 6,6Ml annui più bonus e anche quando giocava in altre squadre abbiamo sempre dovuto contribuire in parte.

Un'operazione allucinante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Arthur, solo a sentire il nome mi vengono i crampi all' intestino. Fortissimo in una cosa, ineguagliabile a tenere palla, fare giravolte infinite e restare nello stesso posto, palla al piede. Ma chi se lo pia? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, andreabeppeprato82 ha scritto:

Di cartellino è costato una 20 di Ml rispetto a Pjanic perché diversi bonus erano facilmente raggiungibili e in più noi abbiamo dovuto dare come premio FIfa alle squadre in cui è cresciuto Pjanic un paio di Ml.

In più lo stipendio lordo annuo da 6,6Ml annui più bonus e anche quando giocava in altre squadre abbiamo sempre dovuto contribuire in parte.

Un'operazione allucinante.

Bisognerebbe verificare anche quanto è stato risparmiato di stipendio di pjanic che aveva ancora un paio di anni di contratto a cifre molto alte (mi pare 6 netti).

Però al di là questo, la tragedia è che arthur alla juve ha dato zero. Un pjanic alla frutta era ancora nettamente superiore 

Ps ho controllato pjanic aveva ancora 3 anni di contratto a circa 12 milioni lordi annui..ergo cedendo al Barcellona è stato evitato un esborso di oltre 30 milioni di stipendio 

Modificato da saxon
Mancava una parte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ripeto: dal momento che nessuno va a pigliarsi un giocatore che non gioca mai e che di stipendio costa uno sproposito, tanto vale tenerselo e reinserirlo nella rosa facendogli giocare qualche scampolo di partita di coppa Italia; se non si pubblicizza il prodotto poi non lo si vende.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mettiamoci il cuore in pace, questo ovviamente sa di non essere un calciatore e si metterà sempre di traverso per mantenere il Tutista per sempre che ha vinto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Dario il grande ha scritto:

Ripeto: dal momento che nessuno va a pigliarsi un giocatore che non gioca mai e che di stipendio costa uno sproposito, tanto vale tenerselo e reinserirlo nella rosa facendogli giocare qualche scampolo di partita di coppa Italia; se non si pubblicizza il prodotto poi non lo si vende.

Tanto per giocare in 10.

3 minuti fa, iniesta ha scritto:

Mettiamoci il cuore in pace, questo ovviamente sa di non essere un calciatore e si metterà sempre di traverso per mantenere il Tutista per sempre che ha vinto

Fortunatamente si sono estinti tutti i suoi estimatori, tipo dinosauri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, badboy ha scritto:

Tanto per giocare in 10.

Gli ultimi 10 minuti a risultato ampiamente acquisito.

La pubblicità è l'anima del commercio, se si mantiene la merce chiusa in magazzino non interessa a nessuno e non ci si ricava niente, anzi si spende a vuoto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, ciumbia ha scritto:

Arthur lo stanno pagando un pò alla volta con i 65 milioni  incassati dalla Juve per pjanic

operazione di scambio a costo zero

mica si poteva pretendere che il barcellona ci desse una montagna di soldi per Pjanic

e in cambio Arthur ce lo regalassero

Scusa, quali 65 milioni avremmo "incassato" per Pjanic? Erano 60+5 a fronte di 72+10 per Arthur. A bilancio abbiamo messo subito la plusvalenza di Pjanic, per tamponare le perdite, ma poi abbiamo avuto il peso di Arthur ogni anno, e continuiamo ad averlo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 15/11/2024 Alle 07:31, pablito77! ha scritto:

Speriamo sia l’ultimo residuato bellico strapagato d’ingaggio che ci portiamo appresso per anni. 

Direi che anche quest'anno abbiamo imbarcato un paio di nuove grane simili 🤦

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, Dario il grande ha scritto:

Gli ultimi 10 minuti a risultato ampiamente acquisito.

La pubblicità è l'anima del commercio, se si mantiene la merce chiusa in magazzino non interessa a nessuno e non ci si ricava niente, anzi si spende a vuoto. 

Amico mio, purtroppo esiste la televisione e chi sia Arthur lo sanno anche su Plutone ormai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io visti i soldi persi lo convocherei tutte le partite e poi lo manderei in tribuna fisso così non sta a casa a farsi i fatti suoi ..... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti