Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Marchisio a IlBianconero: "Che bella la Serie A così combattuta. Da tifoso della Juventus mi aspetto colpi a gennaio"

Post in rilievo

Claudio Marchisio, ai microfoni di ilbianconero.com, ha parlato a margine della presentazione dei campi Pietra Alta-Falchera, periferia nord di Torino.

CLASSIFICA - "Ad oggi sembra tornare un po' al passato con le 7 sorelle, la classifica è davvero corta. Mi auguro possa durare il più possibile. Il campionato è equilibrato, ci sono squadre più pronte e progettate per arrivare a vincere. Però sì è equilibrato, c'è chi ha infortuni, più partite, chi deve trovare l'assetto giusto con un nuovo allenatore. Metto davanti a tutte l'Inter, anche al Napoli". 

LA JUVE - "Arriva da anni non semplici, ma quest'anno c'è stato un grande cambiamento, l'allenatore andato via conosceva benissimo l'ambiente e ha lasciato con la vittoria della Coppa Italia. Ora l'idea è totalmente diversa, abbiamo già visto partite con la Juve in 10, tipo a Lipsia, fare una grandissima prova. Prove alternate poi a gare meno belle. Deve trovare il proprio equilibrio, a parer mio credo abbia la coperta un po' corta. Spero che a gennaio… Da tifoso, mi auguro possano arrivare dei colpi".

DOPO CABAL - "Rischio contraccolpo? Sono tutti talmente esperti che sanno come reagire. Perdita importante ma la squadra ha giocatori in quel ruolo che possono dare una mano a Thiago". 

ZIRKZEE - "Sicuramente è un giocatore di grandissimo talento, l'ha dimostrato l'anno scorso. Poi quando si parla di un giocatore che ha fatto bene l'anno prima con un allenatore e poi hanno preso strade diverse, molte volte si prova a riavvicinarli. Ma non vuol dire che possa essere la strada giusta. Bisogna avere fiducia in un giocatore come Vlahovic che sta dimostrando comunque il suo talento e ricordare che è da solo. Ripeto: spero che a gennaio possa arrivare qualcuno, compreso il rientro di Milik in campo". 

FAGIOLI CALATO - "E Thuram in hype? Classici momenti della stagione, come capitano ad altri in altri reparti. Capita che ci sia chi sta meglio e chi sta meno bene". 

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beato lui che è così ottimista, io da tifoso penso che a gennaio non ci saranno grosse cifre da spendere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, RogerWaters ha scritto:

A me piaceva di più quando vincevamo solo noi.

purtroppo, se ci fai caso, quando appendono gli scarpini al chiodo, diventano tutti democratici...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se inter e napoli stanno sopra... e ci sono 5 squadre che si giocano 2 posti o forse 3 posti... non mi sembra facile 

per esempio ultime 10 partite sarà una polemica infinita, dove ti giochi tutto per un var. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Timo Guanciale ha scritto:

Io preferivo quando a febbraio era finita....

Quando eravamo in testa noi forse, negli ultimi anni finita a febbraio voleva dire sperare di arrivare almeno 4°. Devo dire che per ora preferisco questa stagione, mi sta appassionando, ho voglia di vedere le partite, mi diverto guardandole, voglio vedere cosa succede sugli altri campi...insomma si soffre ma è da un pò che non ero così preso dal campionato.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Fernando Javier Llorente ha scritto:

Quando eravamo in testa noi forse negli ultimi anni finita a febbraio voleva dire sperare di arrivare almeno 4°. Devo dire che per ora preferisco questa stagione, mi sta appassionando, ho voglia di vedere le partite, mi diverto guardamdole, voglio vedere cosa succede sugli altri campi...insomma si soffre ma è da un pò che non ero così preso dal campionato.

è un peccato che non si ricordano le basi della storia della juve.Contento tu....

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il campionato è bello solo se ci sono gli altri primi. Quando c'era la Juve era brutto e poco competitivo. Comunque col passare della giornata la classifica verrà scremata. Importante che siamo noi lassù, poi degli altri frega 0 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, re david ha scritto:

Il campionato è bello solo se ci sono gli altri primi. Quando c'era la Juve era brutto e poco competitivo. Comunque col passare della giornata la classifica verrà scremata. Importante che siamo noi lassù, poi degli altri frega 0 

C'è da dire che la storia degli "scudettini " è stata scandalosamente e vergognosamente avallata da tanti tifosi juventini in quegli anni. Imbeccati sappiamo bene da chi

• Mi Piace 7

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Forrest Bondurant ha scritto:

Io preferivo, come ogni juventino, quando a vincere eravamo noi. Solita dichiarazione un po’ para…a di un nostro grande ex…

E' anche questione di stile, di carattere...
Non è che tutti sono come Marco Materazzi, non è che che fanno gli ultras a vita, non è che tutti vogliono stupire (e a volte coprirsi di ridicolo) con dichiarazioni roboanti, come Cassano o Pasquale Bruno.
Marchisio era misurato e signorile anche durante la sua permanenza bianconera.

• Mi Piace 7

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, LiamBrady10 ha scritto:

purtroppo, se ci fai caso, quando appendono gli scarpini al chiodo, diventano tutti democratici...

Comunque Marchisio lo era anche da giocatore, è sempre stato molto pacato, signorile, misurato in dichiarazioni e atteggiamenti.
Insomma, anche da giocatore non aveva l'irruenza verbale di un Tacconi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marchisio per essere riabilitato come juventino dovrebbe dire che le dichiarazioni sul derby erano battute per fare contenti granata e giornalisti e che ovviamente non crede alle baggianate che ha detto. Siccome non lo farà, va considerato come opinionista generico, un Montolivo o un Balzaretti.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, RogerWaters ha scritto:

A me piaceva di più quando vincevamo solo noi.

Era il periodo dei Play-Off.

Spero di risentire presto questa parola, vorrà dire che siamo tornati !!!!

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

3 hours ago, Vs News said:

"Rischio contraccolpo? Cabal perdita importante ma la squadra ha giocatori in quel ruolo che possono dare una mano a Thiago".

Allora tra gli svincolati abbiamo preso l'Uomo Invisibile e Martian Manhunter...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mamma mia come siete pesanti oh
E' un pensiero assolutamente condivisibile, un campionato con 6 squadre nel giro di 2 punti in testa è sicuramente interessante da seguire a prescindere dalla fede calcistica

Non è che ogni nostro ex giocatore ad ogni dichiarazione debba fare l'ultras .. 

• Mi Piace 1
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, zebra67 ha scritto:

E' anche questione di stile, di carattere...
Non è che tutti sono come Marco Materazzi, non è che che fanno gli ultras a vita, non è che tutti vogliono stupire (e a volte coprirsi di ridicolo) con dichiarazioni roboanti, come Cassano o Pasquale Bruno.
Marchisio era misurato e signorile anche durante la sua permanenza bianconera.

Materazzi è un poveraccio che o fa così o viene giustamente dimenticato. E' uno che si vanta del triplete, impresa sportiva dove lui ha avuto più o meno il ruolo del pitale di Mourinho... figuriamoci se vorrei che Marchisio si comportasse come quell'individuo che disprezzo con tutte le mie forze. Magari una frecciatina elegante sul fatto che ci si divertiva di più come juventini dal 2012 al 2020 invece di lodare la plumbea mediocrità del campionato di Gravina dici che sarebbe troppo poco signorile per Marchisio (o Del Piero, Buffon, Chiellini... i nomi sono tanti)?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Forrest Bondurant ha scritto:

Materazzi è un poveraccio che o fa così o viene giustamente dimenticato. E' uno che si vanta del triplete, impresa sportiva dove lui ha avuto più o meno il ruolo del pitale di Mourinho... figuriamoci se vorrei che Marchisio si comportasse come quell'individuo che disprezzo con tutte le mie forze. Magari una frecciatina elegante sul fatto che ci si divertiva di più come juventini dal 2012 al 2020 invece di lodare la plumbea mediocrità del campionato di Gravina dici che sarebbe troppo poco signorile per Marchisio (o Del Piero, Buffon, Chiellini... i nomi sono tanti)?

Penso che prevalga il carattere della persona.
O sei un tipo alla Materazzi (e entrambi non lo stimiamo), o un sanguigno alla Tacconi, o sei un tipo alla Agnelli (cioè punzecchiature eleganti), oppure non sei nessuno di loro.
Teniamo anche conto che a volte certe frecciatine le fai se sei coinvolto in prima persona: se Marchisio o Del Piero fossero nel CdA bianconero, magari si sentirebbero coinvolti nelle vicende della Juventus 2024/25 e le farebbero.
Allo stato attuale sono fuori dai quadri bianconeri, sono solo ex juventini che hanno avuto un ruolo importante nella nostra storia, ma per ora i loro percorsi sono diversi e, nei casi di Del Piero e Marchisio, il loro ruolo di opinionista, per renderli credibili, prevede un comportamento misurato, sennò si scade ai livelli della Bobo TV.
Non dobbiamo prendere come riferimento quelle trasmissioni dei circuiti televisivi dove ogni "giornalista" (parola grossa...) fa il giornalista-tifoso e prende le parti del club, con teatrini vari anche durante le radiocronache.
Probabilmente avevamo uno che le frecciatine le avrebbe fatte, eccome.
Del tipo "Sinceramente io mi divertivo di più huando ho vinto scinque hampionati di fila", ma abbiamo interrotto i rapporti con lui il 17 maggio 2024...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Vs News ha scritto:

a parer mio credo abbia la coperta un po' corta. Spero che a gennaio… Da tifoso, mi auguro possano arrivare dei colpi".

Speriamo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Edivad ha scritto:

Era il periodo dei Play-Off.

Spero di risentire presto questa parola, vorrà dire che siamo tornati !!!!

È vero, ricordo anch'io che volevano mettere i playoff. Strano che non se ne sia più parlato anche se gli ultimi due campionati sono finiti a gennaio. .asd

Quoto
Mar, 15 Set 2020

Gravina: «Lavoro da tempo sui playoff per la Serie A»

Gravina playoff Serie A – Il presidente della Figc, Gabriele Gravina, ha parlato dell’ipotesi di introdurre i playoff per la Serie A.

Era settembre del 2020

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti