Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "Il sogno di Giuntoli per la difesa della Juventus è Jonathan Tah del Bayer Leverkusen"

Post in rilievo

54 minutes ago, alex101974 said:

Prenotato dal Bayern, ci vorrebbe un blitz tipo Marotta-Voeller ai tempi di Vidal col prescritto Rumenigge che sclera

Pagato pure pochissimo per quello che ci ha dato sul campo. Che giocatore, Arturo...

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, alex101974 ha scritto:

Prenotato dal Bayern, ci vorrebbe un blitz tipo Marotta-Voeller ai tempi di Vidal col prescritto Rumenigge che sclera

Il Bayer non voleva darlo ai baveresi per nulla al mondo, non so perché. In ogni caso se lo presero da noi 4 anni dopo, per appena 40 milioni. 

Una cessione che ancora mi fa impazzire, nel 2015 i prezzi di mercato erano già lievitati, se proprio dovevamo venderlo si poteva e doveva ricavare di più. 

Unica consolazione: il Vidal di Torino non si è più visto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Troppe squadre importanti gli stanno dietro. Noi potremo tornare in quell'Olimpo tra 3/4 anni, non abbiamo risorse di nessun tipo per competere a certi livelli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Fernando Javier Llorente ha scritto:

Non mi fido dei difensori centrali formati in Germania, fanno sempre fatica fuori. Oltre a Rudiger, che comunque è venuto in Italia a 22 anni, non mi vengono in mente molti grandi nomi che hanno fatto bene all'estero negli ultimi anni.

ne abbiamo avuto noi uno MOLTO buono. Ma come fai a non ricordare di chi sto parlando?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, gustavo92 ha scritto:

Nel Manchester United è titolare, troppo costoso per noi

Non arriverà mai ovviamente, visto il rendimento complessivo dello united anche quest’anno…meglio così 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tah gioca con colori caldi rosso e nero, la maglia della germania ha colori freddi simili a quelli della juve, se gioca bene anche in nazionale ok, ma se cala quando indossa colori freddi no.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Fernando Javier Llorente ha scritto:

Non mi fido dei difensori centrali formati in Germania, fanno sempre fatica fuori. Oltre a Rudiger, che comunque è venuto in Italia a 22 anni, non mi vengono in mente molti grandi nomi che hanno fatto bene all'estero negli ultimi anni.

IMG_5234.jpeg

6 ore fa, krom ha scritto:

Facciamo tornare De Ligt 

Magari.

Ma credo sia fuori portata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

ne abbiamo avuto noi uno MOLTO buono. Ma come fai a non ricordare di chi sto parlando?

Se stai parlando di Kohler se ne è andato ben 30 anni fa, io sto parlando degli ultimi anni ma anche andando indietro fino al 2000 me ne tornano in mente pochi. Forse Mertesaker fece bene all'Arsenal, ma altri?

21 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

IMG_5234.jpeg

Proprio uno degli ultimi anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, re david ha scritto:

Difensore arcigno stile Bremer. Sarebbe utile, e in più avrebbe quasi la sicurezza di diventare titolare una volta entrato nei meccanismi della squadra. Qualcuno arriverà sicuro, vedremo chi sarà il prescelto. 

Un Bremerone... 195cm x 98kg

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, nanu galderisi ha scritto:

tah gioca con colori caldi rosso e nero, la maglia della germania ha colori freddi simili a quelli della juve, se gioca bene anche in nazionale ok, ma se cala quando indossa colori freddi no.

Il nanu-pensiero colpisce ancora!!! 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, nanu galderisi ha scritto:

Applausi!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me questo è sempre sembrato parecchio scarso difensivamente, però è bravo palla al piede, quindi capisco possa piacere a Motta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kohler se ne è andato ben 30 anni fa

29.

Proprio uno degli ultimi anni

Anche Bisseck è tedesco. 

Ma, a parte questo, non capisco troppo la tua obiezione. I difensori italiani sono storicamente tra i più forti. Quanti ne ricordi a essersi imposti fuori dalla serie A?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ZizouZidane ha scritto:

29.

Anche Bisseck è tedesco. 

Ma, a parte questo, non capisco troppo la tua obiezione. I difensori italiani sono storicamente tra i più forti. Quanti ne ricordi a essersi imposti fuori dalla serie A?

Bisseck non mi sembra si sia ancora imposto all'Inter ma è ancora giovane.

Di  buoni difensori centrali fuori dalla serie A   ne ricordo proprio pochi che se ne siano andati se non a finire la carriera, ne imposti ne che abbiano fallito, forse il solo Cannavaro. Scendendo un pò di livello Barzagli vinse la Bundes prima di venire alla Juve, Criscito ha fatto bene in Russia, e anche se un pò più vecchio Amoruso fece ottime cose con i Rangers. Altri proprio non mi vengono in mente.

Invece qualche tedesco che faceva bene in Bundes e non ha fatto bene fuori mi vengono in mente Metzelder al Real Kehrer al PSG Bella-Kotchap e Koch in premier, Thiaw al Milan solo a tratti. Tutta gente che era anche nel giro della nazionale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Vs News ha scritto:

dal Real Madrid al Bayern Monaco passando per il Barcellona e diversi club di Premier League

Qui ho smesso di leggere...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sto ancora aspettando un colpo alla “Kim”.

Per prendere giocatori affermati e bramati da mezza Europa a prezzi esorbitanti, bastava tenere come DS chi c’era in passato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti