Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "Il sogno di Giuntoli per la difesa della Juventus è Jonathan Tah del Bayer Leverkusen"

Post in rilievo

Sono diversi i difensori individuati da Giuntoli in vista del calciomercato invernale dato che potrebbero arrivare due rinforzi, probabilmente un centrale puro e un terzino. L'imperativo resta quello di trovare un affare low-cost, magari con la formula del prestito e un eventuale riscatto a fine stagione.

Il sogno è rappresentato da Jonathan Tah del Bayer Leverkusen: il centrale tedesco è in scadenza di contratto e ha estimatori in tutta Europa, dal Real Madrid al Bayern Monaco passando per il Barcellona e diversi club di Premier League. Prenderlo a gennaio potrebbe costare 10 milioni di euro e la sensazione è che la Juventus farà un tentativo.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lui sarebbe buono, ma immagino ci sia parecchia concorrenza e che voglia un ingaggio di un certo tipo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Vs News ha scritto:

il centrale tedesco è in scadenza di contratto e ha estimatori in tutta Europa, dal Real Madrid al Bayern Monaco passando per il Barcellona e diversi club di Premier League.

:siciao:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se sono veramente quelli i suoi estimatori lassamo perde proprio.  Una volta eravamo anche noi in quell'olimpo.  Bei tempi andati 

• Mi Piace 2
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Difensore arcigno stile Bremer. Sarebbe utile, e in più avrebbe quasi la sicurezza di diventare titolare una volta entrato nei meccanismi della squadra. Qualcuno arriverà sicuro, vedremo chi sarà il prescelto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, krom ha scritto:

Facciamo tornare De Ligt 

per ritornare a giocare a pallavolo? Anche NO, grazie.  Già ne abbiamo uno che ci stava provando...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Cjrano ha scritto:

Lui sarebbe buono, ma immagino ci sia parecchia concorrenza e che voglia un ingaggio di un certo tipo.

Temo anche io che ci sarà concorrenza, e se è davvero buono il Bayern ci avrà già messo una mano e mezza.

Per quanto riguarda l'ingaggio, sicuramente lo vorrà migliorativo rispetto a quello attuale. Al momento non percepisce un'enormità (1,5 netti), per cui potremmo anche proporgli un raddoppio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Temo anche io che ci sarà concorrenza, e se è davvero buono il Bayern ci avrà già messo una mano e mezza.

Per quanto riguarda l'ingaggio, sicuramente lo vorrà migliorativo rispetto a quello attuale. Al momento non percepisce un'enormità (1,5 netti), per cui potremmo anche proporgli un raddoppio.

Allora è accessibile, pensavo di più!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Cjrano ha scritto:

Allora è accessibile, pensavo di più!

Sì, è proprio verso la metà della graduatoria di chi percepisce più soldi al Bayer. Il primo è Mukiele (4,5 circa), poi vengono Grimaldo e Schick.
Tah è intorno al dodicesimo posto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boh, l’ho visto giocare diverse volte e fa abbastanza pena in marcatura, l’unica stagione fatta a livelli un pochino più alti è stata l’ultima, e comunque non sono mancate le figuracce in Europa League. Mi sembra un bluff 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gennaio non è mercato per i sogni

(E temo che non lo sarà neanche giugno prossimo, stanti i numerosi riscatti obbligatori / obbligati)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perche' dovrebbe venire da noi ? Per vedere barella , lautladro martinez o polinano che si lanciano contro di lui e poi si prendono loro il fallo a favore ? Non ci credo......cosi' alto e grosso fa fatica a spostarsi se un simulatore si lancia contro di lui. Per noi va bene kalulu.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Taaaaaaaaaaaaaahhhc.... 

Scusate è una kagata..lo so..ma era lì pronta ad uscire 😅😆😆

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti