Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

Ufficiale: Paul Pogba rescinderà il suo contratto il 30 novembre

Post in rilievo

capisco molte vostre "frustrazioni" e non giudico con i se ed i ma l'accaduto in merito alla positività del calciatore, ma chi guarda la parte economica si dimentica tutta una serie infinita di calciatori che abbiamo mantenuto e stipendiato e che nemmeno l'almanacco del calcio oggi ricorda.

Chi ha visto giocare Paul nella prima esperienza fatta da noi può confermare che era davvero un fuoriclasse in campo, e se non si fosse fatto influenzare da fattori esterni ci avrebbe dato una grossa mano in questo periodo. 

Che poi la gran parte erano quelli che lo osannavano dopo la firma del suo ritorno.

Coerenza parola a molti sconosciuta...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

arthur...

proprio le basi!

Ma no..arthur ha fatto schifo ma comunque ha giocato, un paio di anni è andato in prestito ecc..pogba stiamo parlando di 15 milioni per meno di 200 minuti in cui è sceso in campo...devo tornare ad andrade che si ruppe un ginocchio alla terza partita per trovare un caso peggiore..forse manco peggiore perché venne ceduto a 3 milioni a fronte di un acquisto a 9

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho ancora ben chiaro come faremmo a risparmiare 10 mln se fino a marzo avremmo continuato a pagare 2000 euro al mese, come praticamente da quando è ritornato.

Come si fanno a trasformare 2000 euro al mese in 10 mln? Chiedo per un amico .uhm

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, saxon ha scritto:

forse manco peggiore perché venne ceduto a 3 milioni a fronte di un acquisto a 9

Andrade si ritirò dopo aver lasciato la Juve 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, kaedes ha scritto:

Non ho ancora ben chiaro come faremmo a risparmiare 10 mln se fino a marzo avremmo continuato a pagare 2000 euro al mese, come praticamente da quando è ritornato.

Come si fanno a trasformare 2000 euro al mese in 10 mln? Chiedo per un amico .uhm

il contratto scade nel 2026, quindi risparmi 1 anno di contratto.... penso sia quello il discorso....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi più che altro è che eviti di pagare come del resto hai fatto fino ad oggi. Il discorso sul reinvestire sti soldi non regge insomma.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Chefdario ha scritto:

capisco molte vostre "frustrazioni" e non giudico con i se ed i ma l'accaduto in merito alla positività del calciatore, ma chi guarda la parte economica si dimentica tutta una serie infinita di calciatori che abbiamo mantenuto e stipendiato e che nemmeno l'almanacco del calcio oggi ricorda.

Chi ha visto giocare Paul nella prima esperienza fatta da noi può confermare che era davvero un fuoriclasse in campo, e se non si fosse fatto influenzare da fattori esterni ci avrebbe dato una grossa mano in questo periodo. 

Che poi la gran parte erano quelli che lo osannavano dopo la firma del suo ritorno.

Infatti cacciamo il Pogba di oggi mica quello di ieri. Hai presente quelle foto ingiallite color seppia? Ecco quello era il Pogba che ricordiamo. 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, kaedes ha scritto:

Compri 2000€ di toner e stampi 10 milioni :d 

• Grazie 1
  • Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, kaedes ha scritto:

compri parco della vittoria e viale dei giardini

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dispiace dirlo, ma solo il suo essere un perfetto idiota ci ha salvato dal "capolavoro" architettato da quell'inetto di arrivabene. 

Uno che aveva smesso di essere calciatore da tempo con la testa, prima ancora che col fisico. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravo giocatore che a me pero' non ha mai detto gran che, mancanza totale di testa: nella vita fuori dal campo, mi spiace molto per lui ma gli porgo i miei i migliori auguri e buona fortuna

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, kaedes ha scritto:

Quindi più che altro è che eviti di pagare come del resto hai fatto fino ad oggi. Il discorso sul reinvestire sti soldi non regge insomma.

Esattamente. Non cè nessuna cifra da reinvestire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Chefdario ha scritto:

Durante la seconda esperienza però,anche prima della positività,si era visto quello che poteva dare,20 minuti,la partita dopo 45 minuti e poi fuori un mese,rientro 10 minuti,poi 40 minuti e poi due mesi fuori,ecc. ... Il primo paul era uno dei più forti al mondo,il secondo uno dei più inutili

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, kaedes ha scritto:

Li liberi dal bilancio, niente di più... rientra nel discorso della riduzione dei costi 

Se Pogba fosse rimasto, da marzo sarebbe tornato con lo stipendio di prima della squalifica fino a scadenza 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Durante la seconda esperienza però,anche prima della positività,si era visto quello che poteva dare,20 minuti,la partita dopo 45 minuti e poi fuori un mese,rientro 10 minuti,poi 40 minuti e poi due mesi fuori,ecc. ... Il primo paul era uno dei più forti al mondo,il secondo uno dei più inutili

Cosa che qui molti dicevano già al suo secondo arrivo mentre in molti si strappavano le vesti pensando al ritorno di un giocatore che non esisteva più dal 2016.

Ho adorato Pogba nella sua prima avventura da noi, il suo ritorno era una p*ttanata che non so nemmeno come sia stata concepita, ma, del resto, c'era Arrivabene quindi mi stupisco fino ad un certo punto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Minor threat ha scritto:

Giocatore che ha sprecato un grosso potenziale con tante scelte sbagliate. Non l'ho mai ritenuto il "centrocampista più forte del mondo", come spesso qui dentro è stato descritto, ma avrebbe potuto fare decisamente di più in carriera.

Lasciò la Juve a 23 anni... 23 anni compiuti da una manciata di mesi. Io non ricordo molti centrocampisti forti come lui a 23 anni.

Non era il miglior centrocampista del mondo ovviamente. Ma in prospettiva avrebbe potuto esserlo.

54 minuti fa, SuperT ha scritto:

Compri 2000 di toner e stampi 10 milioni :d 

La banda degli onesti - Wikipedia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Piano piano stanno sistemando tutti gli errori fatti negli ultimi anni. 

Adesso mancano Arthur, Vlahovic, Milik e Danilo (chi per un motivo, chi per un altro). 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il ritorno di Pogba a Manchester mi fece venire in mente la frase di una mia amica avvocato divorzista: "Quando ti sposi per soldi, prima o poi te li devi guadagnare".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 hours ago, SuperT said:

Quando Pogba è tornato a Torino nell'estate del 2022, le aspettative erano enormi.

Mi permetto di dissentire fortemente su questo punto.

Il battage mediatico era, appunto, solo tanto rumore per nulla.

Se uno poco poco aveva anche solo letto di Pogba negli ultimi anni al ManU, aveva sicuramente già capito che sarebbe stato un ritorno oneroso in termini di ingaggio, e fortemente rischioso per l'impiego in campo di un calciatore che aveva una storia di infortuni e rendimento altalenante anche quando poteva giocare.

E c'era una grande fetta di tifosi che questo lo dicevano e non si sarebbero aspettati granchè dal Pogba bis, ma, anzi, lo avrebbero evitato volentieri.

Gli acquisti di Pogba, Paredes, Di Maria, Milik ecc. erano acquisti disperati di chi non sapeva dove andare a parare o, anche peggio, di chi era semplicemente affezionato alle "figurine".

Ultimi fuochi di una dirigenza che ha dilapidato un capitale accumulato in un ciclo vincente, e che non ha capito quando era il momento di ricostruire, arrivando a toccare il fondo di una china discendente già da diversi anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti