Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

Ufficiale: Paul Pogba rescinderà il suo contratto il 30 novembre

Post in rilievo

5 minuti fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Vai Paul, ora puoi iniziare una nuova carriera di FM e ti auto-acquisti per metterti a centrocampo nella tua squadra dei sogni….

Wow questa è una stilettata stile fidanzata che in un litigio ti ricorda di quell’errore passato sotto traccia  dieci anni prima che pero’ lei non si è scordata e non si scorderà mai.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TerzaDivisa ha scritto:

Basta minestre riscaldate, non ce n’è mezza che sia funzionata post farspoli

Nessuna veramente, neanche Calvo che manco ha trovato uno sponsor.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

Basta minestre riscaldate, non ce n’è mezza che sia funzionata post farspoli

Buffon :d 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Pogba prima versione mi ha fatto emozionare e godere come pochi....e per questo GRAZIE PER SEMPRE PAUL!

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Ich bin Strunz ha scritto:

Non per tutti sono soldi buttati ma mi fermo qui…

Certo che non lo sono per tutti.  Ma bisognerebbe capire se non lo sono per la proprietà 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pur riconoscendo il suo valore tecnico fino al 2016/18, non mi è mai veramente stato simpatico. Cominciò da subito a mettersi in vendita da solo ammiccando pressoché in ogni intervista ad allenatori e presidenti di top club. Un giorno era il Real, un altro il City, per poi finire in uno United (da cui era scappato) che floppò tutto quello che si poteva e in cui lui si fece notare fondamentalmente per i suoi scazzi con Mourinho e qualche capigliatura sghemba. I veri campioni sono altri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, zebra romana ha scritto:

Con i soldi risparmiati a gennaio almeno 2 giocatori…almeno…

Era sotto contratto al minimo sindacale dopo la squalifica, non risparmiamo nulla rispetto ad inizio stagione, anzi forse rischiamo di dover pagare qualcosa per il decreto crescita

ma fosse rimasto avremmo dovuto riprendere a pagargli lo stipendio per intero da marzo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giusto epilogo di una storia mai rinata .. mi conservo il primo Pogba-crack con la maglia della Juve; quell’altra versione flop era meglio non averla mai incontrata...eppure evitabilissima. Auguro a Pogba di fare  quel poco di giocoleria che gli rimane in giro per il mondo e scrivere un altro finale. Tanto il giocatore professionista è finito da parecchio. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Enzo_Pavel_Nedved ha scritto:

A noi interessa se rescindendo ora poi dobbiamo pagare la differenza di quanto usufruito per il decreto crescita 

Del resto frega poco di lui

A me interessa sapere se i soldi risparmiati serviranno per comprare un campione!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Addio ex giocatore. Non mi mancherai. Mai più affari con la Pimenta e il gruppo di Raiola. Ricordiamoci anche di Iattaren altro pacco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Potenzialmente uno dei cc più forti della storia. Ha fatto molto meno di quanto avesse potuto....cmq in quegli anni è stato uno spettacolo,  a volte sublime. 

Nonostante tutto lo considero uno dei nostri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ed ecco anche il messaggio di ringraziamento ai tifosi del suo social media manager

Il mio periodo alla Juventus è giunto al termine. È stato un privilegio indossare la maglia dei bianconeri e condividere così tanti momenti speciali insieme. Faccio tesoro dei ricordi che abbiamo creato. Vivono ancora. Anche nei momenti più difficili dell'anno scorso, il vostro sostegno è stato fondamentale e voglio ringraziare i tifosi della Juve in tutto il mondo per la loro compassione. È stato un piacere aver vissuto così tanti grandi momenti con i miei compagni di squadra nel corso degli anni e auguro loro ogni successo in futuro. Non vedo l'ora di iniziare il prossimo capitolo della mia carriera e di scendere in campo con il mio prossimo club

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non c'è cassano o Adriano o balotelli e chi volete voi che tenga in quanto talento buttato nel water...

Pogba... il vero paul pogba avrebbe dominato il centrocampo di qualsiasi squadra al mondo se non avesse avuto una simile testa di caramella...

Ad un certo punto ha cominciato a sbagliare tutte le scelte calcistiche ed extracalcistiche

Tutto...aveva tutto

Potenza - dribbling-  tiro- forte di testa - inserimenti - contrasto - passaggio filtrante- lancio - tecnica - posizione

Insomma un giocatore box to box mostruoso...piange il cuore a vedere tanto talento sprecato

Per quanto mi riguarda uno dei più forti centrocampisti mai visti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti