Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

Ufficiale: Paul Pogba rescinderà il suo contratto il 30 novembre

Post in rilievo

Ora che la società si è liberata dell’unico fuoriclasse in rosa saremo tutti contenti di piombare nella più assoluta mediocrità Risalire sarà molto dura

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Risoluzione scontata e giusta rimane x me un grande dispiacere x questo finale perché è stato uno dei miei preferiti e uno dei nostri centrocampisti più forti di sempre 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finalmente si chiude questa storia e per fortuna risparmiamo un bel po' di milioni, e soprattutto non dovremo più vedere ogni settimana il solito topic con Pogba contenente sempre gli stessi commenti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Stan45 ha scritto:

Ora che la società si è liberata dell’unico fuoriclasse in rosa saremo tutti contenti di piombare nella più assoluta mediocrità Risalire sarà molto dura

Siamo nel 2024,non nel 2014.Pogba è un ex-giocatore,è bene farsene una ragione una volta per tutte.

• Mi Piace 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Stan45 ha scritto:

esatto.

Io contavo moltissimo su Pogba, era l'unico che ci avrebbe potuto risollevare.

Ha ancora minimo 12 anni di carriera ad altissimo livello.

15 minuti in campo 

2 mesi fuori.

30 minuti in campo 

2 anni fuori 

... e cosí via.

🤣🤣🤣🤣🤣🤣

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se andato dalla Juventus da giocatore di calcio, e tornato da showman, bravo ragazzo ma gestito male dal suo entourage sempre alla ricerca di soldi. Chi troppo vuole alla fine nulla stringe. Ciao Paul.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che Pogpack abbiano avuto 🤦

Spiace doverlo ammettere ma senza la sua squalifica per noi sarebbe stata una sciagura economica.

La cosa più triste è che abbia sprecato un talento enorme in questo modo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, marcomazzoli87 ha scritto:

Siamo nel 2024,non nel 2014.Pogba è un ex-giocatore,è bene farsene una ragione una volta per tutte.

Si chiama "tifo archeologico", trovare un coccio e ricordare quando era una tazza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pogba, che io avrei provato a tenere con nuovo contratto, a cottimo, non doveva essere ripreso considerate le sue dichiarazioni al momento dell’addio. Stesso discorso, per me, vale per Conte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao pogba---passi lunghi e ben distesi......per me è morto dopo che rifiutò di farsi operare pèer andare dietro al suo amico stregone...grandissimo giocatore ,idiota totale come persona...finchè c'era raiola in vita era gestibile dopo è diventato più * di un balotelli qualsiasi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

uno dei peggiori ritorni della storia dei ritorni 

dallo stregone per non operarsi al ginocchio fino al Gatorade consigliato da "ammiocuggino" 

il tutto condito da una decina di presenze scarse in cui a malapena zoppicava 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Stan45 ha scritto:

Trollalero trollalà 

Giusto degli infortuni può essere un fuoriclasse .ghgh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti