Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

Ufficiale: Paul Pogba rescinderà il suo contratto il 30 novembre

Post in rilievo

Quoto

Nota del Club | Paul Pogba

Juventus Football Club e Paul Pogba comunicano di aver concordato di comune intesa la risoluzione del contratto di prestazione sportiva, a partire dal 30 novembre 2024.

La società desidera augurare a Paul il meglio per il suo futuro professionale.

Juventus.com

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocatore che ha sprecato un grosso potenziale con tante scelte sbagliate. Non l'ho mai ritenuto il "centrocampista più forte del mondo", come spesso qui dentro è stato descritto, ma avrebbe potuto fare decisamente di più in carriera.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Era solo una formalità. Ex Juve da già tanto tempo, gli auguro ogni bene se dovesse proseguire la carriera. Le gioie che ci ha dato nel suo primo periodo alla Juve, quello della scoperta e della ribalta, non potrò dimenticarlo. Centrocampista totale. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Errore enorme suo e di Raiola, sarebbe diventato un campionissimo restando alla Juve.

Peccato. 

Poi polpo 2.0 è un insieme di errori, soprattutto suoi. In questa Juve sarebbe stato cmq una stella, ma bisogna saper ascoltare la società. Invece si è attorniato di gente non proprio sveglia. 

Mi dispiace un sacco che sia finita così, peccato veramente. 

Ciao polpo!

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, zebra romana ha scritto:

Con i soldi risparmiati a gennaio almeno 2 giocatori…almeno…

ma sicuro che ci risparmiamo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi spiace, ripensando ai bei tempi passati quando però è stato proprio lui a voler tornare “a casa”, come ha detto, nella bellissima Manchester…..

Il ritorno è stata una stupidaggine unica, evidentemente un atto dovuto da parte Juve nell’intrico dei rapporti con buonanima di Raiola, e poi con la cazzuta avvocatessa che ha continuato l’attività della premiata ditta….

E’ arrivato a Torino già rotto fisicamente, e soprattutto con la grana famigliare dei “ricatti” ecc, che pur senza tanto cervello, senz’altro lo aveva provato…

E’ arrivata poi la famosa pomata .. al peperoncino 🌶️, ed il gioco è stato fatto…

Quindi: Paul grazie per quanto hai fatto, ovviamente nel Pogba 1, auguri per la tua vita (e carriera??) e soprattutto cerca di mettere un po’ testa a posto, ovviamente se ce l’hai…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Enzo_Pavel_Nedved ha scritto:

A noi interessa se rescindendo ora poi dobbiamo pagare la differenza di quanto usufruito per il decreto crescita 

Del resto frega poco di lui

No

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie per... niente. Grandissimo potenziale, per un periodo calciatore quasi totale. Ha ricevuto i suoi soldi, per noi non ha fatto niente in più di quanto non dovesse fare (anzi, ma lasciamo perdere). Quindi addio!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Già era un rischio il suo acquisto visti i frequenti infortuni. Poi ha fatto due hazzate seguendo consigli sbagliati. Ricorderemo il "vecchio" Pogba. Facciamo finta che non sia mai tornato...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottima notizia, soprattutto per il nostro risparmio economico

Caro Paul, ti ho amato tanto nella tua prima era bianconera, poi onestamente il riprenderti è stata un'enorme * da parte nostra

Anche tu però, di cszzate ne hai fatte tante e hai buttato via una carriera

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutto sommato la vicenda del doping ci ha fatto comodo per poterlo rescindere con + facilità

Tanto si era capito che non poteva + dare granché alla squadra

Chissà magari è stato qualcuno della Juve a mettergli di nascosto il testosterone nella borraccia .ghgh

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Enzo_Pavel_Nedved ha scritto:

A noi interessa se rescindendo ora poi dobbiamo pagare la differenza di quanto usufruito per il decreto crescita 

Del resto frega poco di lui

Lo so che può sembrare strano, visto che non lo abbiamo mai visto giocare, ma sono passati ben 2 anni e mezzo da quando Pogba è tornato alla Juve.

Quindi i 2 anni che doveva fare per usufruire del decreto crescita li ha già fatti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti