Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

Ufficiale: Paul Pogba rescinderà il suo contratto il 30 novembre

Post in rilievo

Ha fatto troppe sciocchezze e mi dispiace, perchè avrei voluto per lui una fine diversa, ma si è fatto consigliare male, facendosi abbindolare dal Dio soldo, quando con noi sarebbe stato per anni un fuoriclasse e una icona della Juventus. Si è sciolto come neve al sole. Onestamente non mi mancherà.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le famose sliding doors...che giocatore sarebbe potuto essere se fosse rimasto sempre con noi senza inseguire quei 4-5 milioni in più all'anno...

C'è una foto che rimarrà l'icona di un mio rammarico, 4 giocatori che festeggiavano buttandosi sulle ginocchia e scivolando per il campo...erano Paul, Alvaro, Paulo e Juan, di lì a pochi mesi quel quartetto fu smontato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, azionistaminore ha scritto:

Talento infinito con poca pochissima testa

La cosa strana è che all inizio sembrava avere anche la testa, si parlava di lui come di un ragazzo serio e professionale sia nella vita sportiva che in quella privata, non era certo un Balotelli o un Adriano...non si capisce cosa sia successo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, Conte Vlad ha scritto:

La cosa strana è che all inizio sembrava avere anche la testa, si parlava di lui come di un ragazzo serio e professionale sia nella vita sportiva che in quella privata, non era certo un Balotelli o un Adriano...non si capisce cosa sia successo 

Raiola ecco cos'è successo (ovviamente parere mio).

Ti faceva guadagnare tantissimo, ma se non eri abbastanza quadrato era anche un pasticcio in termini di carriera. Ne aveva tanti così, li ha fatti diventare ricchissimi, ma a livello di professione si sono tolti poche soddisfazioni. Paul all'epoca era arrivato ad un livello altissimo e lì era il momento di stare con i piedi per terra, uno che non te lo faceva fare era proprio Mino. Invece avrebbe dovuto completare la sua crescita da noi per (boh) ancora due anni e poi con le spalle larghe andare al Real per una smatafiata di milioni. È andato al Manchester a prenderne tanti eh, ma il giocatore, di fatto, si è fermato lì, mentre avrebbe potuto prenderne ancora di più e sollevare qualche trofeo, magari pure con noi (sempre mia opinione).

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, loryone83 ha scritto:

Le famose sliding doors...che giocatore sarebbe potuto essere se fosse rimasto sempre con noi senza inseguire quei 4-5 milioni in più all'anno...

C'è una foto che rimarrà l'icona di un mio rammarico, 4 giocatori che festeggiavano buttandosi sulle ginocchia e scivolando per il campo...erano Paul, Alvaro, Paulo e Juan, di lì a pochi mesi quel quartetto fu smontato.

La ricordo bene quella foto il ritratto di una Juventus giovane e vincente 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oh ragazzi rendiamoci conto che abbiamo comunque perso un altro centrocampista

D'altronde ognuno ha la sua opinione o idea 

Ma attenti a definirlo ex calciatore 

Io non ne sono tanto sicuro.

Spero solo e lo spero vivamente che non rimanga in Italia ora che sarà svincolato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, 3_Stelle_Sul_Petto ha scritto:

Spero solo e lo spero vivamente che non rimanga in Italia ora che sarà svincolato.

Non gioca con continuità (per usare un eufemismo) da almeno 3 anni. In questo momento dubito si possa definire un atleta professionista.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 15/11/2024 Alle 13:34, andreabeppeprato82 ha scritto:

Finalmente riusciamo a girare questa ultima scandalosa pagina.

Addio e buon proseguimento di carriera.

Ancora non avete capito che è finito come calciatore anche in usa e Arabia?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, loryone83 ha scritto:

Dopo il gol del 1-2 segnato da morata contro il city a Manchester, giusto?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 15/11/2024 Alle 16:57, saturnz70 ha scritto:

Mi permetto di dissentire fortemente su questo punto.

Il battage mediatico era, appunto, solo tanto rumore per nulla.

Se uno poco poco aveva anche solo letto di Pogba negli ultimi anni al ManU, aveva sicuramente già capito che sarebbe stato un ritorno oneroso in termini di ingaggio, e fortemente rischioso per l'impiego in campo di un calciatore che aveva una storia di infortuni e rendimento altalenante anche quando poteva giocare.

E c'era una grande fetta di tifosi che questo lo dicevano e non si sarebbero aspettati granchè dal Pogba bis, ma, anzi, lo avrebbero evitato volentieri.

Gli acquisti di Pogba, Paredes, Di Maria, Milik ecc. erano acquisti disperati di chi non sapeva dove andare a parare o, anche peggio, di chi era semplicemente affezionato alle "figurine".

Ultimi fuochi di una dirigenza che ha dilapidato un capitale accumulato in un ciclo vincente, e che non ha capito quando era il momento di ricostruire, arrivando a toccare il fondo di una china discendente già da diversi anni.

Tutto giusto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, robros ha scritto:

Tutto giusto

La fetta dei tifosi contrari al ritorno di Pogba era minoritaria perchè noi siamo tifosi e ci affezioniamo ai giocatori(io molto, molto meno).E' chiaro che come calciatore Pogba è indiscutibile ,il problema è che è rotto ed ha un rendimento altalenante ,anche quando gioca(giocava).I ritorni di fiamma durano di norma poco o niente e si risolvono in un addio pieno di rancore o di indifferenza.Funziona con le donne e funziona anche con i calciatori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, 2019-2020 ha scritto:

Ancora non avete capito che è finito come calciatore anche in usa e Arabia?

Per me invece la prossima stagione gioca in uno dei due campionati, bisogna vedere quanto è ancora ingordo di soldi..ma il mio euro lo punto su Miami, la sua seconda casa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
On 11/15/2024 at 12:52 PM, Eymerich said:

Giocatore di enorme talento ma poco intelligente, si è rovinato come i vari Cassano, Balotelli, Adriano, ecc...

Un monito al fatto che nel calcio conta anche e soprattutto la testa, indipendentemente dal talento.

La testa non conta per i primi 3-4 anni di carriera. Poi con quei ritmi, allenamenti etc, il fisico non regge se vai di festa in festa, anche perché se non recupera fisicamente e mentalmente poi le gambe non si muovono come vorresti... Comportamento comune a tanti fenomeni di 19 anni che a 23-24 vanno alla metà di quando andavano  a 19

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, 3_Stelle_Sul_Petto ha scritto:

Vivi nel mondo delle favole. Era già marcio a Manchester, guarda le partite di almeno 70-80 minuti e non le presenze. Solo un ritardato mentale lo avrebbe preso. Per fortuna il doping ce lo ha tolto dalle scatole. Io avrei sputato in faccia alla Pimenta se avesse detto a me “perché non fate Pogba?”. Ci ha RUBATO lo stipendio per un anno.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, andreabeppeprato82 ha scritto:

Per me invece la prossima stagione gioca in uno dei due campionati, bisogna vedere quanto è ancora ingordo di soldi..ma il mio euro lo punto su Miami, la sua seconda casa.

si ma non inciderà...lo riempiranno di soldi e lui riempirà l'infermeria. Poteva essere al top ancora per molto ma le sue scelte sono state all'opposto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti