Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

Francia, Lione provvisoriamente retrocesso in Ligue 2

Post in rilievo

C'è chi è in una situazione finanziaria molto peggiore della loro e "vince" scudetti dubbi.

Riusciamo a prendere lezioni di civiltà e onestà anche dalla Francia.

Prendere appunti, gravina.

• Mi Piace 5

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I fondi vanno a fondo, vedi il Genoa alle nostre latitudini. Speculazione su speculazione, prima o poi finisce male. Aulas era un personaggione, ma con lui, nel ridimensionamento, la sopravvivenza era garantita... rischiano di fare la fine del Bordeaux.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perche’ gli altri campionati puniscono queste cose a TUTTE le squadre e da noi guardano solo una squadra, innocente, che oltretutto fa girare piu’ soldi di tutte?

Misteri della vita

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A quanto ho capito continueranno a giocare in ligue 1 ma se i conti non migliorano a fine stagione saranno retrocessi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@SuperT 

Il DNCG ha deciso di retrocedere in Ligue2 #OlympiqueLyonnais come misura precauzionale alla fine della stagione in corso. Inoltre, il club dovrà affrontare restrizioni sulla gestione degli stipendi e un divieto di reclutamento. #OL

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

A quanto ho capito continueranno a giocare in ligue 1 ma se i conti non migliorano a fine stagione saranno retrocessi

Esattamente, verranno retrocessi automaticamente se non pagheranno i debiti entro fine stagione, un pò la stessa cosa accaduta in Italia all'int.... Ah no

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

già, credo saranno costretti a vendere parecchi giocatori nella sessione invernale, altrimenti il destino è segnato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dovranno vendere tutti i migliori a gennaio ma non è sicuro che basterà, rischiano di fare la fine del Bordeaux che è in national 2, quarta serie, peraltro gioca andy carroll, timbra il cartellino quasi a ogni partita, ma non stanno entusiasmando….visto che sono dietro in classifica nonostante due partite in meno….

e il Lille per la questione osimenh, niente????

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, DoctorBianconero86 said:

Qualche giocatore interessante? 

A me vengono in mente Cherki, trequartista giovane ma un po' testa di quarzo ed il difensore sinistro Niakantè...o Niakhantè... Narghilè .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, el titan ha scritto:

C'è chi è in una situazione finanziaria molto peggiore della loro e "vince" scudetti dubbi.

Riusciamo a prendere lezioni di civiltà e onestà anche dalla Francia.

Prendere appunti, gravina.

che rispetto alle materie in questione è 200.000 anni avanti a noi, mica stai parlando di qualche staterello sperduto qualsiasi .ghgh

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Queste questioni pero', per me, devono essere sempre valutate prima dell'inizio dei campionati.

Cosi' e' una scemenza che falsa solo la competizione.

Tanto non e' che arrivi in una situazione del genere in 3 mesi. Ci stavano anche prima.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Gabriel84 ha scritto:

Queste questioni pero', per me, devono essere sempre valutate prima dell'inizio dei campionati.

Cosi' e' una scemenza che falsa solo la competizione.

Tanto non e' che arrivi in una situazione del genere in 3 mesi. Ci stavano anche prima.

Su sport Mediaset parla di un debito di 505 milioni, ma si deve capire di quale debito si parla, patrimoniale?, bilancio?, strutturale??….

si capisce poco.

se fosse veramente 505 milioni, non riusciranno a salvarsi nemmeno se vendono lo stadio con tifosi compresi….

comunque strano che il Lione, da sempre bottega cara, ha venduto nel corso degli anni a peso d’oro i suoi talenti, ora sono sul lastrico, ma i soldi che hanno guadagnato in tutti questi anni, se li sono giocati alla SISAL ??
🤭

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, DoctorBianconero86 ha scritto:

Qualche giocatore interessante? 

Caqueret è fortissimo. Cherki talento enorme ma è uno di quelli che pare ti faccia un favore quando gioca

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, AngriJuve ha scritto:

1 ora fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Esattamente, verranno retrocessi automaticamente se non pagheranno i debiti entro fine stagione, un pò la stessa cosa accaduta in Italia all'int.... Ah no

Ho letto che è difficile ci riescano visto che l'ultimo comunicato del club parlava di un debito da 505,1 mln di Euro...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Ho letto che è difficile ci riescano visto che l'ultimo comunicato del club parlava di un debito da 505,1 mln di Euro...

Si devono vendere pure le mutande allora.

Bienvenue en L2

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedo che in Francia sono peggio di noi. Queste cose vanno analizzate prima dell'inizio della stagione, e va presa una decisione o falsi tutto. I problemi del Lione erano già noti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti