Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dale_Cooper

Infortunio Cabal, la Juve riceverà un indennizzo dalla Fifa di €1.7 milioni

Post in rilievo

Quoto

La Juventus riceverà dalla FIFA un indennizzo per l'infortunio occorso a Juan Cabal con la nazionale colombiana. La FIFA ha infatti istituito già da qualche tempo il cosiddetto Club Protection Programme, nato per tutelare appunto le squadre di club in caso di infortuni dei giocatori mentre sono via con le rispettive nazionali.

La Juventus, tenendo conto dell'ingaggio di Cabal, 2,5 milioni di euro a stagione, e dei tempi di recupero del ragazzo, che salterà praticamente tutto il resto della stagione, incasserà 1,7 milioni di euro, che verranno pagati solo quando il giocatore colombiano tornerà a giocare. 

TuttoJuve

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' giusto che sia cosi. E tenendo conto che Bremer guadagna di più, immagino sia più alta la cifra dell'indennizzo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Il Demone ha scritto:

E' giusto che sia cosi. E Tenendo conto che Bremer guadagna di più, immagino sia più alta la cifra dell'indennizzo.

Bremer non si è fatto male in nazionale.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non spendeteveli tutti subito, eh!

Capisco che la parte quantificabile sia solo quella relativa all'ingaggio del giocatore, ma il danno economico è potenzialmente ben più elevato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ethan Hunt ha scritto:

Non spendeteveli tutti subito, eh!

1,7 milioni di euro, che verranno pagati solo quando il giocatore colombiano tornerà a giocare

Il problema non sussiste .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minutes ago, _Alex_ said:

Bremer non si è fatto male in nazionale.

Ah già è vero, ho toppato stavoltasefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

1,7 milioni di euro, che verranno pagati solo quando il giocatore colombiano tornerà a giocare

Il problema non sussiste .ghgh 

È perché, da regolamento, l'indennizzo è calcolato a partire dal 29esimo giorno di infortunio (i primi 28 non vengono coperti) fino al rientro in campo, per un massimo di 1 anno.

L'importo massimo di indennizzo per infortunio è di 7.5 milioni dollari.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Il Demone ha scritto:

E' giusto che sia cosi. E tenendo conto che Bremer guadagna di più, immagino sia più alta la cifra dell'indennizzo.

Nel caso di Bremer gli mettiamo noi l’indennizzo … ma vi leggete prima di postare? 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, _Alex_ ha scritto:

È perché, da regolamento, l'indennizzo è calcolato a partire dal 29esimo giorno di infortunio (i primi 28 non vengono coperti) fino al rientro in campo, per un massimo di 1 anno.

L'importo massimo di indennizzo per infortunio è di 7.5 milioni dollari.

Immaginavo qualcosa del genere, anche perché è impossibile stabilire a priori gli esatti tempi di recupero.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Karma Cop ha scritto:

Immaginavo qualcosa del genere, anche perché è impossibile stabilire a priori gli esatti tempi di recupero.

Esatto. Questi 1.7 milioni sono solo una stima. Potrebbero essere di meno o di più, a seconda di quando tornerà in campo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Sugarleonard ha scritto:

Tanta manna che ci danno questi soldi, non penso sia responsabilita' della nazionale colombiana se cabal si e' fatto male.

Dipende. Se lo hanno messo su un campo ad allenarsi appena sceso da un volo transoceanico si, è anche loro. Se hanno rispettato i tempi di adattamento invece direi di no.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Sugarleonard ha scritto:

Tanta manna che ci danno questi soldi, non penso sia responsabilita' della nazionale colombiana se cabal si e' fatto male.

Non c'entra la responsabilità

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'indennizzo dovrebbe essere proporzionale a quando torna a giocare e calcolato in base al valore a bilancio del giocatore più lo stipendio. 1.7 sono noccioline

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti