Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dale_Cooper

Infortunio Cabal, la Juve riceverà un indennizzo dalla Fifa di €1.7 milioni

Post in rilievo

3 ore fa, mauri8000 ha scritto:

Qualunque sportivo sogna un giorno di vestire la maglia della propria nazione e partecipare ai grandi eventi. È il top a cui giustamente ambiscono, un premio alla propria professionalità e talento.

Concordo pienamente.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Steu ha scritto:

Andrebbero abolite le nazionali, altro che indennizzo.

Completamente prive di senso sportivo e sociale, un retaggio ottocentesco o poco più dell'italiano che va contro lo straniero.

Così potremo abolire le olimpiadi, i mondiali e gli europei di ogni ordine e disciplina (paraolimpiadi incluse). Un buona scelta, così gli sport "minori" torneranno ad essere visti dalle mamme e dalle nonne degli atleti in gara....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, FuoriDalCoro ha scritto:

Così potremo abolire le olimpiadi, i mondiali e gli europei di ogni ordine e disciplina (paraolimpiadi incluse). Un buona scelta, così gli sport "minori" torneranno ad essere visti dalle mamme e dalle nonne degli atleti in gara....

Ah quindi c'è pure il calcio professionistico alle olimpiadi? Posso capire uno che fa scherma ed è sotto un gruppo sportivo. l'Olimpiade è tanta roba. Io stesso sono stato convocato in una nazionale. Ma sport come il calcio, il tennis, il golf, il basket, andrebbero valutati diversamente. Anche perché i professionisti vanno per visibilità e prestigio, ma l'obiettivo è avere visibilità e potenziali contratti, poco altro. Guarda il torneo olimpico di basket e tutti quelli che non ci sono. Il calcio è giocato e seguito da profili culturali più bassi e c'è qualcuno in più che ci tiene, ma il giudizio per me non cambia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, Il Demone ha scritto:

Se vai avanti a leggere, ho ammesso di aver fatto un errore, scusi di nuovo prof!!!

Colgo che il sorriso solito ti si è un po’ spento , ragazzo. Torni a settembre 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembra giusto e per chi si lamenta tanto faccio presente che nel calcio gli infortuni ci son sempre stati e le Nazionali anche

Può scocciare e dare fastidio, ma il calcio è anche questo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Enzo_Pavel_Nedved ha scritto:

Nel 2024 potremmo anche abolirle le nazionali

Facciamo tutto club e basta

Bisognerebbe sentire il parere dei calciatori se son d'accordo....io penso proprio di no

Per un calciatore andare a giocare e vincere con la propria Nazionale è il massimo della carriera

Chiediamo a Buffon se baratterebbe la Coppa del Mondo con una Champions

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minutes ago, Juvecentus84 said:

Mi sembra giusto e per chi si lamenta tanto faccio presente che nel calcio gli infortuni ci son sempre stati e le Nazionali anche

Può scocciare e dare fastidio, ma il calcio è anche questo

Si, ma dopo il trattamento ricevuto dal 2006 a oggi, con la ciliegina sulla torta ricevuta 2 anni fa .... Fammelo dire, che queste cose adesso hanno un peso MOLTO superiore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 hours ago, zacmayo said:

Colgo che il sorriso solito ti si è un po’ spento , ragazzo. Torni a settembre 

Grazie per il ragazzo, ma non mi faccio spegnere il sorriso per cosi poco, stia tranquillo prof:statbuon:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 15/11/2024 Alle 21:06, Ethan Hunt ha scritto:

Non spendeteveli tutti subito, eh!

Capisco che la parte quantificabile sia solo quella relativa all'ingaggio del giocatore, ma il danno economico è potenzialmente ben più elevato.

Esatto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, mauri8000 ha scritto:

Qualunque sportivo sogna un giorno di vestire la maglia della propria nazione e partecipare ai grandi eventi. È il top a cui giustamente ambiscono, un premio alla propria professionalità e talento.

Sono d’accordo, il calcio delle nazionali (che a me è sempre piaciuto) va preservato e “valorizzato”, cosa che non stanno assolutamente facendo con questa sequela di soste e di partite.

Giocare per la propria nazione è una delle ultime cose “romantiche” rimaste, però infilando in calendario tutte queste gare stanno andando proprio nella direzione opposta. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti