Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Allegri: "Esonerato dalla Juve per colpa di Giuntoli? Assolutamente no. Sono molto affezionato alla mia ex squadra, le auguro il meglio"

Post in rilievo

Questa sera a Striscia la notizia Valerio Staffelli ha consegnato a Massimiliano Allegri un Tapiro d’oro con il “corto muso”, espressione resa celebre proprio dall’allenatore per indicare una vittoria ottenuta con il minimo scarto, come avviene nelle gare di ippica con il muso del cavallo. Allegri è attapirato: non ha ancora trovato una squadra da allenare: "Non alleno più ma posso dire che in vacanza sto bene comunque. Futuro in Premier League? C’era la Manica, il mare di mezzo, mi mancavano i braccioli per nuotare fino a là (ride n.d.r.)"

Alla domanda dell’inviato se fosse stato esonerato dalla Juve per colpa del Managing Director, Cristiano Giuntoli, Allegri risponde: «Assolutamente no, sono molto affezionato alla mia ex squadra e gli auguro sempre il meglio». E quando Staffelli gli chiede se la Juve di Motta stia arrancando, rispetto alla sua, Allegri glissa così: «Sono stato a vedere il tennis, mi sono divertito un sacco». «Ha incontrato Sinner per trovare un posto al Monaco?», scherza l’inviato. «No, Jannik è un grande giocatore e un ottimo ragazzo», risponde infine il tecnico.

• Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so quanto possa durare civilmente questo topic, immagino pochissimo quindi direi che forse aprirlo non è stato lungimirante anzi di allegri se ne parla già troppo in ogni topic

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Avevo già letto la notizia e sinceramente speravo nessuno aprisse un topic .ghgh 

Io intanto preparo i popcorn, se non viene chiuso si prospetta un topic scoppiettante .muttley

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BaroneBirra87 ha scritto:

Io intanto preparo i popcorn, si prospetta un topic scoppiettante .muttley

Calcola che al terzo post è già cominciata la guerra sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Avevo già letto la notizia e sinceramente speravo nessuno aprisse un topic .ghgh 

Tanto mica dice la verità...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Sergione ha scritto:

se fosse stato esonerato dalla Juve per colpa del Managing Director, Cristiano Giuntoli, Allegri risponde: «Assolutamente no,

Aspetta che ci credo

🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, tevezmania ha scritto:

Tanto mica dice la verità...

Tra l'altro. Ma a prescindere da quello, che tipo di evoluzione può avere secondo te questo topic?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancora in pochi hanno capito cosa intendesse  Allegri con il “corto muso”, eppure lo ha detto più volte in conferenza stampa

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

E chi lo dice ora a @Roland Deschain

Ti ringrazio del pensiero ma vivo benissimo lo stesso, e ho anche cose più importanti a cui pensare. 

Tante grazie ad allegri per quanto fatto, meritava una gestione migliore alla fine, ma è il passato da mesi e si guarda avanti. 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Trovatemi un altro allenatore che "sto bene in vacanza " , questo o non fa un ciufolo o allena la juve dell'amico. Pure io auguro il meglio ad allegri, continuare a stare in vacanza.

P.s. "managing director" ,ormai anche nelle professioni si usa l'inglese per non dire nulla e far capire nulla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Furia Ceca1985 ha scritto:

Ultima stagione portata a termine con terzo posto e coppa Italia con una Juventus  che anche quella di del neri gli era superiore.max .ok

Tatticamente e concettualmente (a livello di staff, preparazione ecc ecc), ormai Allegri è 3 passi indietro rispetto agli altri. E lo si è visto in questi 3 anni. Il calcio cambia, sarà pur semplice, ma se non apporti le giuste migliorie e non ti evolvi, rimani indietro...Poi diciamo anche che le guerre personali non gli hanno fatto benissimo.

E te lo dice uno che ha piena stima di Allegri dai tempi del Sassuolo (lo conosco dalla Serie C2 come allenatore)...ma non aveva più nulla da dare alla Juventus negli ultimi 3 anni, nonostante all'inizio fossi felice del suo ritorno.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando non si parla di calcio è uno tra i personaggi sportivi che trovo più simpatico in assoluto. È una sagoma sefz 

29 minuti fa, Furia Ceca1985 ha scritto:

Ultima stagione portata a termine con terzo posto e coppa Italia con una Juventus  che anche quella di del neri gli era superiore.max .ok

Assolutamente si, e neanche di poco. Se l’anno scorso avessimo avuto Felipe Melo e Aquilani avremmo svoltato .sisi 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, urbyemanuelson ha scritto:

Perché non si è rimesso in gioco? Perché è ancora senza squadra? 

Perché continua a fare cio' che gli piace e che faceva anche alla Juve: cazzeggio senza impegnarsi su nulla.

Aveva fatto bingo sapendo di guadagnare circa 28 milioni netti x non fare nulla.

Ne ha portati a casa circa 25, e' ricco sfondato e non ha bisogno di altro, quindi continua a non fare nulla come alla Juve anche se gratis

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti