Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Allegri: "Esonerato dalla Juve per colpa di Giuntoli? Assolutamente no. Sono molto affezionato alla mia ex squadra, le auguro il meglio"

Post in rilievo

era già tutto pronto per cambiare la guida tattica della squadra. E lui sapendolo, si è comportato come sappiamo e come mezzo mondo ha visto, facendo una pessima figura. Non credo che avrà la fila fuori casa per farlo tornare ad allenare.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, re david ha scritto:

era già tutto pronto per cambiare la guida tattica della squadra. E lui sapendolo, si è comportato come sappiamo e come mezzo mondo ha visto, facendo una pessima figura. Non credo che avrà la fila fuori casa per farlo tornare ad allenare.

Ma chi lo vuole, ma scherzi?

E poi coi suoi trascorsi di successi, pretenderebbe da chiunque cifre allucinanti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In Serie A, prima dell'avvento di Allegri c'era una varietà di allenatori che si spartiva i vari titoli vinti consecutivamente e non. Dopo il suo arrivo praticamente tutte le voci sono capeggiate da lui tranne quella del numero di scudetti complessivo che vede ancora a capo Trapattoni. Ma dai più viene considerato come l'ultimo degli scarti. Evidentemente e dati alla mano, non è così... Per quanto mi riguarda stima e affetto nei suoi confronti ci saranno sempre. Anche negli ultimi anni meno brillanti il suo colpo di coda ce l'ha regalato

• Mi Piace 8
  • Grazie 4
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, curvafiladelfia ha scritto:

Ma poteva dire peste e corna di Giuntoli, il parafulmine, etc.etc. invece ha glissato. Da gran signore.

Bè Giuntoli deve solo dirgli grazie... Con una rosa devastata ti ha consegnato una Coppa Italia e una qualificazione Champions...

E non certo grazie ad Alcaraz e Djialo

• Mi Piace 9
  • Grazie 1
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, stewie B e W ha scritto:

Quando non si parla di calcio è uno tra i personaggi sportivi che trovo più simpatico in assoluto. È una sagoma sefz 

Assolutamente si, e neanche di poco. Se l’anno scorso avessimo avuto Felipe Melo e Aquilani avremmo svoltato .sisi 

Bastava un Quagliarella che per altro io adoravo come calciatore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, SteppoBianconero ha scritto:

Bè Giuntoli deve solo dirgli grazie... Con una rosa devastata ti ha consegnato una Coppa Italia e una qualificazione Champions...

Eh, appunto...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, RogerWaters ha scritto:

Numero uno

Infatti 

32 minuti fa, SteppoBianconero ha scritto:

Bastava arrivare 5ti per andare in champions 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

In Serie A, prima dell'avvento di Allegri c'era una varietà di allenatori che si spartiva i vari titoli vinti consecutivamente e non. Dopo il suo arrivo praticamente tutte le voci sono capeggiate da lui tranne quella del numero di scudetti complessivo che vede ancora a capo Trapattoni. Ma dai più viene considerato come l'ultimo degli scarti. Evidentemente e dati alla mano, non è così... Per quanto mi riguarda stima e affetto nei suoi confronti ci saranno sempre. Anche negli ultimi anni meno brillanti il suo colpo di coda ce l'ha regalato

Eh sti *...

34 minuti fa, SteppoBianconero ha scritto:

Aveva preso Sancho ma non lo ha voluto perché nel suo fantasmagorico 532 non c'era posto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

Avvento...ma chi cazze' San Francesco...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Sugarleonard ha scritto:

Perche' nessuno vuole strapagare un allenatore che pensa al calcio 3 o 4 ore al giorno. Puo' andare bene per una nazionale ma un club vuole un allenatore che lavora di piu'.

Seeeh 3 o 4 ore al giorno...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Er ginocchio de Rabiot ha scritto:

Allegri non è più un nostro tesserato, direi sezione sbagliata 

Io ho caldeggiato l esonero di Allegri per due anni.

Ma Allegri non sarà mai off topic, fa parte della storia della Juventus. 

E queste dichiarazioni lo confermano,  grazie Max.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Gianco ha scritto:

Fino a ieri dire Allegri era tabù..

Ora ci sta l'apoteosi...

@zebra67 che dice?

.muttley

Se posso, Io dico che quando le cose passano,  poi col tempo rimangono le cose buone che si sono vissute anche per chi è stato più critico. In questo caso ci sta riconoscere un ruolo importante nella nostra storia a prescindere se piaccia o meno la persona o l'allenatore, poi anche le sue dichiarazioni non sono certo di guerra, anzi super diplomatiche e al suo modo ironiche, non toccando ne dirigenza, ne squadra o allenatore senza creare polemiche poco simpatiche e che sarebbero state inutili verso l'ambiente... poi col passare degli anni ripeto, credo che per la maggior parte delle persone rimarranno i trofei vinti e poi come succede per altri allenatori importanti si parlerà delle cose buone e meno buone... ma se si parla significa che non è stato uno qualunque per la storia del club e si spera che chi viene in seguito nei vari cicli possa entrare nella cerchia dei più importanti che si ricordano, perché vuol dire che ci avranno fatto gioire e vincere insieme al club

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, Minnesota_23 ha scritto:

Grazie di tutto Max, resterai indelebilmente nella storia juventina. Adesso guardiamo avanti e direi con giustificato ottimismo.

Hai sintetizzato bene il succo del discorso secondo me, guardando a quello che è stato e con fiducia a quello che sarà 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Battuta sul Monaco per punzecchiare sia Allegri che Sinner, Staffelli ormai è al limite dell’ insopportabile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È la juve che resta nella storia di allegri ,a noi cambiava nulla se nel 2014 fosse arrivato Serse cosmi o sonetti ,soldi e titoli ha avuto max ,10 anni o ha allenato la juve o gabbione ,3 anni eh ,di cui 2 dopo aver vinto , grande considerazione tra chi deve scegliere un tecnico per la propria società .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Oaktreefan ha scritto:

Perché continua a fare cio' che gli piace e che faceva anche alla Juve: cazzeggio senza impegnarsi su nulla.

Aveva fatto bingo sapendo di guadagnare circa 28 milioni netti x non fare nulla.

Ne ha portati a casa circa 25, e' ricco sfondato e non ha bisogno di altro, quindi continua a non fare nulla come alla Juve anche se gratis

Fratello, sul non fare nulla sinceramente avrei da ridire. Chi si è preso la valanga di nerda piovuta mentre i dirigenti si dimettevano e mettevano figurine tanto per far numero al loro posto… dai ragazzi siamo seri. Che poi è arrivato il momento che anche Allegri si metta da parte è un altro discorso ma nessuno può negare che nell’ultima fase del ciclo di rinnovamento della Juve lui ha avuto il ruolo di parafulmine. Non so se altri avrebbero retto. Spero che sia chiaro cosa intendo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

Se c'è ancora chi segue questo tipo di trasmissioni...

Se fosse per il mio seguito avrebbero già chiuso dal secondo giorno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Giannij Stinson ha scritto:

tranne quella del numero di scudetti complessivo che vede ancora a capo Trapattoni

Capello e trapattoni... non dimentichiamoci dei 2 di Capello

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti