Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Allegri: "Esonerato dalla Juve per colpa di Giuntoli? Assolutamente no. Sono molto affezionato alla mia ex squadra, le auguro il meglio"

Post in rilievo

8 ore fa, mattjuve92 ha scritto:

Cmq io dico solo una cosa, quello che è fatto è fatto nel bene (vincendo tanto) e nel male (nelle ultime stagioni), il tutto con circostanze interne ed esterne positive nel primo ciclo e negative nel secondo... sicuramente non è un allenatore che passerà inossevato nella storia della juve, anzi piaccia o meno ha vinto, insieme alla squadra, tanto e i trofei alla fine restano nella storia così come chi gli ha vinti. Io lo ringrazio e lo stimo per questo (come stimo tutti i protagonisti delle vittorie importanti)....adesso però è d'obbligo guardare avanti, nel presente e nel prossimo futuro e sostenere dirigenza, allenatore e squadra per tornare presto vicenti, magari aprendo un altro bel ciclo pieno di trofei come la storia della juve insegna... e come mi piace dire... dirigenti, allenatori e giocatori passano, la juve resta

Intervento equidistante e per me totalmente condivisibile 👍

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri e la società si sono incartati da soli e han pagato entrambi questa situazione. Il primo perché orgoglioso si è ritrovato in una prigione dorata da cui non poteva/voleva uscire, la seconda perché per vigliaccheria e incompetenza ha pensato di risolvere tutti i problemi riempiendo di soldi il passato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Scirea1982 ha scritto:

Fratello, sul non fare nulla sinceramente avrei da ridire. Chi si è preso la valanga di nerda piovuta mentre i dirigenti si dimettevano e mettevano figurine tanto per far numero al loro posto… dai ragazzi siamo seri. Che poi è arrivato il momento che anche Allegri si metta da parte è un altro discorso ma nessuno può negare che nell’ultima fase del ciclo di rinnovamento della Juve lui ha avuto il ruolo di parafulmine. Non so se altri avrebbero retto. Spero che sia chiaro cosa intendo. 

Io sul primo ciclo non ho niente da ridire, e' stato fantastico e gli si puo' dire solo grazie.certamente e' nella storia della Juve.

Dal suo ritorno, invece, e' stato un'agonia infinita, interminabile.il parafulmine lo ha fatto dopo, non dal suo arrivo.e vorrei ben dire, non lavorava affatto, coi soldi che prendeva fare il parafulmine era il minimo sindacale.in quei tre anni ha insudiciato quanto di meraviglioso aveva fatto precedentemente.e a parte quello che e' accaduto, che e' una grande giustificazione comunque, abbiamo assistito ad infinite umiliazioni della maglia che amiamo. E chiunque veniva a Torino ci metteva i testicoli in testa.terribile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il tempo è galantuomo Max e ti darà ragione ancora su tante cose, es. Yildiz deve essere inserito con gradualità, Kean è più forte di Vlahovic e tante altre....

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, zacmayo ha scritto:

Un signore in grado di insegnare classe al cugino francese 

Scusa l’ignoranza, ma chi è il cugino francese? Mi sfugge…😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, armenobianconera ha scritto:

cosa avrebbe potuto dire?

Se io fossi stato definito "punta di diamante" per poi scoprire che c'era già un accordo col sostituto un pó incazzato lo sarei..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh però sarei curioso di sapere perché era così arrabbiato alla fine. Ci si può arrivare forse, ma sono solo congetture finché non lo spiega. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sempre il numero uno davanti alle telecamere 

19 minuti fa, curvafiladelfia ha scritto:

Se io fossi stato definito "punta di diamante" per poi scoprire che c'era già un accordo col sostituto un pó incazzato lo sarei..

Probabilmente nell'accordo di buonuscita si è impegnato a non rilasciare dichiarazioni scottanti 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri per quello che ha vinto è la storia della Juve, però questo modo di fare sempre da burlone non lo fa apparire una persona seria e non so chi possa interessarsi a lui. Fa sempre passare il messaggio che non glie ne frega niente, che non vuole mettersi in gioco, che non impara e non migliora. Questo è è questo rimane, ed è la cosa che mi ha portato a non sopportarlo più. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Giannij Stinson ha scritto:

In Serie A, prima dell'avvento di Allegri c'era una varietà di allenatori che si spartiva i vari titoli vinti consecutivamente e non. Dopo il suo arrivo praticamente tutte le voci sono capeggiate da lui tranne quella del numero di scudetti complessivo che vede ancora a capo Trapattoni. Ma dai più viene considerato come l'ultimo degli scarti. Evidentemente e dati alla mano, non è così... Per quanto mi riguarda stima e affetto nei suoi confronti ci saranno sempre. Anche negli ultimi anni meno brillanti il suo colpo di coda ce l'ha regalato

Finito le reazioni. Purtroppo le chiacchiere sono prevalenti ai numeri, viviamo in quest'epoca qua

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Mr Facchinelli ha scritto:

Bravo Max. Grazie soprattutto per i 5 primi anni splendidi. Adesso divertiti 

Diciamo i primi 3. Gli altri due c'era già stato un evidente calo, con conseguente esonero.

Riprenderlo è stato qualcosa di scellerato, anche se l'operazione Pogba bis è imbattibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, urbyemanuelson ha scritto:

Perché non si è rimesso in gioco? Perché è ancora senza squadra? 

Perché è ricco sfondato e di certo non smette di godersi la vita per andare ad allenare la Fiorentina o la Lazio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Giannij Stinson ha scritto:

In Serie A, prima dell'avvento di Allegri c'era una varietà di allenatori che si spartiva i vari titoli vinti consecutivamente e non. Dopo il suo arrivo praticamente tutte le voci sono capeggiate da lui tranne quella del numero di scudetti complessivo che vede ancora a capo Trapattoni. Ma dai più viene considerato come l'ultimo degli scarti. Evidentemente e dati alla mano, non è così... Per quanto mi riguarda stima e affetto nei suoi confronti ci saranno sempre. Anche negli ultimi anni meno brillanti il suo colpo di coda ce l'ha regalato

Un buon allenatore con in mano una squadra enormemente superiore a tutte le altre in Italia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, LiamBrady10 ha scritto:

effettivamente, ora che non allena più, è proprio giù di morale...😄

SEMPRE nel ❤️ mister!

Sempre ottimamente accompagnato Max....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, garrison ha scritto:

Perché è ricco sfondato e di certo non smette di godersi la vita per andare ad allenare la Fiorentina o la Lazio.

Dalla tua retorica di regime degli ultimi tre anni, uno così avrebbe dovuto avere offerte da real e Barcellona.

Perché parli di fiorentina o Lazio? (Che poi vorrei vedere quanti tifosi biancocelesti o Viola cambierebbero baroni e Palladino per Allegri)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, andrea200 ha scritto:

Il tempo è galantuomo Max e ti darà ragione ancora su tante cose, es. Yildiz deve essere inserito con gradualità, Kean è più forte di Vlahovic e tante altre....

scusate...ma se la pensava così perchè ci ha fatto spendere tutti quei soldi per Vlahovic?...non poteva dirlo subito?....aveva Morata...aveva Kean che è più forte di Vlahovic, potevamo risparmiare un pò di soldi.....boh

possibile che gli abbiano preso il capocannoniere del torneo contro il suo parere?...mi sembra strano, anche perchè in quel periodo mi pare gli si fosse data parecchia autonomia e responsabilità sulle scelte tecniche...probabilmente anche i vari Di Maria e Paredes li si son presi contro la sua volontà

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minutes ago, mauri8000 said:

Diciamo i primi 3. Gli altri due c'era già stato un evidente calo, con conseguente esonero.

Riprenderlo è stato qualcosa di scellerato, anche se l'operazione Pogba bis è imbattibile.

Per me qualcosa è cambiato dopo Juve—United. Forse più psicologicamente che altro. Dopo il gioco propositivo è scomparso. Avremmo dovuto cambiare definitivamente dopo quella stagione e non riprendere più il buon Max 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Furia Ceca1985 ha scritto:

Ultima stagione portata a termine con terzo posto e coppa Italia con una Juventus  che anche quella di del neri gli era superiore.max .ok

Direi innegabile. Uno dei 3 allenatori più vincenti della storia juventina. Il resto sono opinioni proprie di ognuno e che rispetto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, armenobianconera ha scritto:

scusate...ma se la pensava così perchè ci ha fatto spendere tutti quei soldi per Vlahovic?...non poteva dirlo subito?....aveva Morata...aveva Kean che è più forte di Vlahovic, potevamo risparmiare un pò di soldi.....boh

possibile che gli abbiano preso il capocannoniere del torneo contro il suo parere?...mi sembra strano, anche perchè in quel periodo mi pare gli si fosse data parecchia autonomia e responsabilità sulle scelte tecniche...probabilmente anche i vari Di Maria e Paredes li si son presi contro la sua volontà

Che poi, Kean con lui non giocava praticamente mai. Veramente non riesco a capire come riescano a scrivere certe perle.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, gilor ha scritto:

Che poi, Kean con lui non giocava praticamente mai. Veramente non riesco a capire come riescano a scrivere certe perle.

il tempo passa e ognuno riscrive la storia come gli pare....per tornare alla realtà basterebbe riguardarsi le partite delle ultime stagioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, gilor ha scritto:

Kean quando fa bene è un grande giocatore che è stato lanciato e scoperto da Allegri, quando fa male allora è un brocco che è stato scartato giustamente da Allegri.

In ogni caso ha sempre ragione lui. Una setta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti