Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Allegri: "Esonerato dalla Juve per colpa di Giuntoli? Assolutamente no. Sono molto affezionato alla mia ex squadra, le auguro il meglio"

Post in rilievo

19 minuti fa, Bismarck ha scritto:

Direi innegabile. Uno dei 3 allenatori più vincenti della storia juventina. Il resto sono opinioni proprie di ognuno e che rispetto.

Concordo 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I primi 5 anni devastanti due finali di Champions e qualche coppa nostrana.

Poi il ritorno ...il primo anno così così con l'addio di ronaldo dopo una giornata ma il secondo dovette gestire una stagione infangata da problemi extracalcistici .

La terza non aveva la squadra per motivi di bilancio ma fino alla gara di Empoli c'eravamo con una squadra molto inferiore.

La Champions ahimè fu un disastro...

Allegri.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Calcidese ha scritto:

Ancora in pochi hanno capito cosa intendesse  Allegri con il “corto muso”, eppure lo ha detto più volte in conferenza stampa

La cosa più da ridere è che non l'hanno capito soprattutto i suoi adepti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, garrison ha scritto:

Perché è ricco sfondato e di certo non smette di godersi la vita per andare ad allenare la Fiorentina o la Lazio.

appunto e non più tardi di 3/4 giorni fa ha visto bene di rifiutare anche la Roma...

La delusione di quanti si aspettavano Allegri

Claudio Ranieri rappresenta per la maggior parte dei romanisti la scelta migliore, per l’esperienza e la conoscenza della realtà capitolina, anche se resta la delusione di chi si aspettava Max Allegri sulla panchina della Roma.

Allegri rappresentava il sogno di molti tifosi, ma è probabile che avrebbe chiesto diverse garanzie. Troppe le incertezze in questo momento. Verosimilmente l’ex tecnico della panchina bianconera avrebbe  preteso un progetto a lungo termine che non prevedeva certo l’eventualità di traghettare la Roma fino a giugno, un contratto che lo assicurava per un periodo sufficiente non solo a tirare fuori i giallorossi dall’impasse, ma utile a costruire qualcosa di duraturo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarebbe rimasto in vacanza per sempre dopo il primo esonero, se non ci fosse stato Andreuccio suo. Resterà in vacanza per sempre adesso, a meno che il suo amico o qualche vedova del forum non compri una società di calcio solo per vederlo in panchina

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

appunto e non più tardi di 3/4 giorni fa ha visto bene di rifiutare anche la Roma...

scusa ma da chi è firmato quell'articolo?..a pate il fatto che non dice nulla...

notizie di un interessamento della Roma per Allegri io non ne ho lette da nessuna parte...tantomeno di un suo rifiuto, c'è qualche fonte seria che ne parla?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oh, a volte ritornano. Chissà se troverà mai piu squadra. Una volta a sua detta c'era la fila .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dovrebbe rivedere il suo ingaggio per tornare ad allenare in qualche squadra di livello inferiore, altrimenti credo che la sua carriera sia finita. Dalle grandi del calcio europeo viene costantemente snobbato dal 2019.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, garrison ha scritto:

Perché è ricco sfondato e di certo non smette di godersi la vita per andare ad allenare la Fiorentina o la Lazio.

perchè no?...se ami il tuo lavoro lo fai...lo ha fatto Trapattoni, lo ha fatto e lo sta facendo Mourinho, lo ha fatto Ancelotti che è l'allenatore più titolato al mondo...ma si possono citare molti altri casi...anche loro ricchi sfondati

alla fine quindi non ha tutti i torti chi sostiene che non è proprio un malato di lavoro...beninteso che fa benissimo a godersi la vita al meglio...anzi, da quando si gode la vita lontano dalla Juventus mi sembra che siam tutti più sereni

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, curvafiladelfia ha scritto:

Avrebbe potuto dire qualcosa di velenoso, invece niente.

Dire che guardi il tennis piuttosto che la squadra alla quale affermi di essere legato non è magari una frecciata ma nemmeno ha sentore di affettuosità

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, Pennywise the Clown ha scritto:

Chissà come mai è senza squadra per la seconda volta.. chissà perchè.

perchè ha quasi 60 anni, è pieno di soldi e...ama troppo la gnagna. Ergo se ne sbatte altamente il belino  sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' stato l'uomo giusto al posto giusto nei primi 5 anni 

Il suo ritorno è stato come andare da Cracco, portarsi via la roba in una vaschetta di alluminio e poi schiaffarla nel microonde dopo una settimana 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, armenobianconera ha scritto:

se ami il tuo lavoro lo fai...lo ha fatto Trapattoni, lo ha fatto e lo sta facendo Mourinho, lo ha fatto Ancelotti che è l'allenatore più titolato al mondo...ma si possono citare molti altri casi...anche loro ricchi sfondati

alla fine quindi non ha tutti i torti chi sostiene che non è proprio un malato di lavoro

concordo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, armenobianconera ha scritto:

scusate...ma se la pensava così perchè ci ha fatto spendere tutti quei soldi per Vlahovic?...non poteva dirlo subito?....aveva Morata...aveva Kean che è più forte di Vlahovic, potevamo risparmiare un pò di soldi.....boh

possibile che gli abbiano preso il capocannoniere del torneo contro il suo parere?...mi sembra strano, anche perchè in quel periodo mi pare gli si fosse data parecchia autonomia e responsabilità sulle scelte tecniche...probabilmente anche i vari Di Maria e Paredes li si son presi contro la sua volontà

i giocatori li vauti quando li alleni tutti i giorni, non in televisione.....non è vero che non giocava mai, giocava quando non era infortunato, e comunque lo sappiamo che per Max gli inserimenti devono essere sempre graduali....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Pravettoni ha scritto:

e ora chi lo dice a quelli che per tutta l'estate hanno scritto "Grazie giuntoli"

niente oh gliene andasse bene una 

Vabbè grazie Giuntoli, grazie D.io, o grazie al caso, l'importante è che si è levato dai maroni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, bianconero92 ha scritto:

Dovrebbe rivedere il suo ingaggio per tornare ad allenare in qualche squadra di livello inferiore, altrimenti credo che la sua carriera sia finita. Dalle grandi del calcio europeo viene costantemente snobbato dal 2019.

È così, ma chi glielo fa fare? Non tutti accettano Roma, Lazio o Fenerbahce perché sentono il bisogno fisico di sedersi su una panchina

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, armenobianconera ha scritto:

perchè no?...se ami il tuo lavoro lo fai...lo ha fatto Trapattoni, lo ha fatto e lo sta facendo Mourinho, lo ha fatto Ancelotti che è l'allenatore più titolato al mondo...ma si possono citare molti altri casi...anche loro ricchi sfondati

alla fine quindi non ha tutti i torti chi sostiene che non è proprio un malato di lavoro...beninteso che fa benissimo a godersi la vita al meglio...anzi, da quando si gode la vita lontano dalla Juventus mi sembra che siam tutti più sereni

Ognuno è fatto diversamente. Del resto anche Lippi e Capello hanno smesso abbastanza presto di allenare i club

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, armenobianconera ha scritto:

Non è che sia necessariamente un bene essere “malati di lavoro” eh, anzi con le cifre che ha potuto guadagnare nella sua vita lavorativa sarebbe ancora più stupido ammalarsi di lavoro. 

la vita una è! 

ma sono scelte personali, di certo non mi sento di dare giudizi sulla professionalità di un persona se decide di vivere così e godersi la vita in maniera sana. Avrà altre passioni a cui dedicare tempo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, SuperTalismano ha scritto:

Vabbè grazie Giuntoli, grazie D.io, o grazie al caso, l'importante è che si è levato dai maroni

io scriverò grazie dio quando si saranno levati dalle scatole altri personaggi 

tipo tifosi malati delle loro idee ecc ecc 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti