Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Allegri: "Esonerato dalla Juve per colpa di Giuntoli? Assolutamente no. Sono molto affezionato alla mia ex squadra, le auguro il meglio"

Post in rilievo

2 ore fa, lauberna ha scritto:

Da parte mia massimo rispetto per Max, stra vincente nel suo primo ciclo, navigatore esperto nel secondo quando in assenza di una societa seria (unicum nella storia juventus) e col mare in tempesta ha tenuto da solo la barca a galla portandola sempre in porto.

Amen 👏👏

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 ore fa, Furia Ceca1985 ha scritto:

Ultima stagione portata a termine con terzo posto e coppa Italia con una Juventus  che anche quella di del neri gli era superiore.max .ok

Non e' stato cacciato perche' non portava risultati, e' stato cacciato perche' siamo nel 2024 e il mondo va sempre avanti mentre lui resta ancorato a idee di gioco vecchie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Nicola73 ha scritto:

Sono un estimatore di allegri ma non avrei voluto il suo ritorno come Sono un estimatore di Lippi ma non volevo tornasse in nazionale dopo il mondiale vinto, allegri i migliori risultati li raggiunge quando è in piena sintonia con la società (ha sempre detto di essere aziendalista) e purtroppo per tutti i fatti accaduti quella non era più la sua società, questo anno abbiamo cambiato praticamente tutto ma al momento abbiamo speso 200 milioni abbiamo troppi infortuni e abbiamo 5 punti in meno dell'anno scorso e lo dico solo per un discorso fattuale, abbiamo visto belle partite e sono convinto che il progetto sia a lunga scadenza ma visto come è stato trattato allegri se ci fosse seduto lui al momento sulla nostra panchina con questi risultati molti non si sarebbero fermati agli insulti. 

1 ora fa, armenobianconera ha scritto:

I punti nei due anni precedenti dove si giocava anche la Champions quanti erano?

mi rispondo da solo visto che sono andato a spulciare....giusto perchè per correttezza dei numeri sarebbe meglio paragonare stagioni in cui almeno si giochi lo stesso numero di competizioni, perchè scrivere che abbiamo 5 punti in meno dell'anno scorso non specificando che quella era una stagione in cui avevamo solo il campionato può essere fuorviante

il primo anno di Allegri.2 i punti alla dodicesima furono 18....il secondo 22

quindi il "se ci fosse stato lui".....è già successo anche in maniera più negativa e ha continuato a lavorare tranquillo e con tutto lo stadio inneggiante

a titolo di curiosità...anche Pirlo alla dodicesima aveva 24 punti e concluse con 78...quelle del triennio seguente si conclusero con 70- 72 - 71* (con asterisco perchè qualche punto dei 71 li fece con Montero)

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, slimshady ha scritto:

Comunque una riflessione, del ciclo dei 9 scudetti Allegri è odiato da mezza tifoseria, Conte un traditore, Marotta pure, Paratici disgrazia, Agnelli il Re Folle, Sarri benzinaio..pare che gli abbiano vinti solo i tifosi 😂

Perché nel calcio non esiste meritocrazia e conta sempre l'ultima cosa che hai fatto. L'ultima mossa di Conte: scappare; l'ultima mossa di Marotta: scappare; l'ultima mossa di Paratici: andarsene con una voragine a bilancio avendo costruito squadre scadenti; l'ultima mossa di Agnelli: dimissioni con voragini nel bilancio e reo del -10 con conseguenti 150 mln di mancate entrate, oltre ad avere lasciato il club in un mare di menta a livello politico;  l'ultima mossa di Sarri: aver terminato la stagione ai minimi storici chiudendo con l'ignominiosa eliminazione contro il Lione. Ultima mossa di Allegri: tre anni mediocri con gli ultimi 4 mesi da incubo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, davjuve said:

Perché nel calcio non esiste meritocrazia e conta sempre l'ultima cosa che hai fatto. L'ultima mossa di Conte: scappare; l'ultima mossa di Marotta: scappare; l'ultima mossa di Paratici: andarsene con una voragine a bilancio avendo costruito squadre scadenti; l'ultima mossa di Agnelli: dimissioni con voragini nel bilancio e reo del -10 con conseguenti 150 mln di mancate entrate, oltre ad avere lasciato il club in un mare di menta a livello politico;  l'ultima mossa di Sarri: aver terminato la stagione ai minimi storici chiudendo con l'ignominiosa eliminazione contro il Lione. Ultima mossa di Allegri: tre anni mediocri con gli ultimi 4 mesi da incubo.

La stessa cosa si può dire di Lippi e del Trap nell’ultima stagione (Lippi 2 volte). Mi sembra una cosa un po’ infantile da parte di molti tifosi. Pure Bearzot fece un mondiale mediocre in Messico dopo 2 mondiali brillanti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Malakay ha scritto:

Non e' stato cacciato perche' non portava risultati, e' stato cacciato perche' siamo nel 2024 e il mondo va sempre avanti mentre lui resta ancorato a idee di gioco vecchie.

Ciò non toglie che con il suo anticalcio ha portato un altro trofeo e la qualificazione in Champions con una squadra che nella campagna acquisti compro il solo Weah....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Mr Facchinelli ha scritto:

La stessa cosa si può dire di Lippi e del Trap nell’ultima stagione (Lippi 2 volte). Mi sembra una cosa un po’ infantile da parte di molti tifosi. Pure Bearzot fece un mondiale mediocre in Messico dopo 2 mondiali brillanti. 

Mettiamo internet e i social negli anni 90-2000 e vediamo. Poi tra 20 anni le opinioni si schiariranno e verrà fuori quasi sempre il buono di ciò che si è fatto. Ma "a caldo" ho letto critiche pure a dei del calcio come Messi o Ronaldo ai giorni nostri.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Topic completamente inutile che viene riempito di osanna dei nostalgici o di invettive degli anti. Siccome nessuno cambierà mai idea e si sono scritti e letti già migliaia di messaggi uguali a questi in tutti questi mesi, si propone la chiusura o, eventualmente, spostarlo in una apposita sezione dedicata alla "memoria". Dai guardiamo avanti su.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Furia Ceca1985 ha scritto:

Ciò non toglie che con il suo anticalcio ha portato un altro trofeo e la qualificazione in Champions con una squadra che nella campagna acquisti compro il solo Weah....

Weah il terzino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ero tra i primi che non voleva vederlo più sulla nostra panchina, ma ora che "il pericolo è scampato" si può tornare ad essere equilibrati, ed in effetti mi sembra che anche lui si sia divincolato molto bene dalla situazione, mostrandosi signorile. Preferisco ricordarlo per le cose buone (tante) che ha fatto, che non per le cose negative, dato che come detto è un capitolo chiuso... Grazie Max

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli manca solo la CL. Se l'avesse vinta nessuno di questi tifosotti avrebbe avuto il coraggio di scrivere le cattiverie insensate che leggo da anni su di lui. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Malakay ha scritto:

Mah…io dico che se avesse preso di ingaggio la metà di quanto percepiva…😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uno dei più grandi allenatori della storia della Juventus. Ciclo finito e direttore che gli remava contro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io la vedo diversa. Uomo nato con la camicia.

Se gli dai il club migliore lo sa gestire.

Basta che la sua squadra non sia la migliore in assoluto e vengono fuori i suoi enormi limiti.

Ottimo gestore dello spogliatoio e dei campioni nel gruppo.

Allenatore inesistente e mi stupisco che dai tempi del Milan ad oggi nessuno se ne sia mai accorto.

All'estero se ne sono accorti eh...

Carriera finita ma lui giustamente e' soddisfatto delle ricchezze accumulate e non gli interessa più nulla della sua carriera

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Furia Ceca1985 ha scritto:

La squadra era scarsa ma era inferiore solo alle milanesi,ci mancava anche che non arrivasse tra i primi quattro.

10 minuti fa, Marcoj ha scritto:

Mah…io dico che se avesse preso di ingaggio la metà di quanto percepiva…😁

Considerando quanti ancora lo difendono tutto e' possibile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, Malakay ha scritto:

Considerando quanti ancora lo difendono tutto e' possibile

La mia era una battuta verso la società, da come si è operato non credo che avesse avuto un ingaggio simile a quello di Motta si sarebbero posti il problema della sostituzione. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggo sempre di sto terzo posto ma le ultime due Allegri non c’era

Era quarto con una partita a settimana, con le ultime 5 tutti pareggi ignobili

Poi massimo rispetto per quello che ha fatto ma diciamole bene le cose

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

Leggo sempre di sto terzo posto ma le ultime due Allegri non c’era

Era quarto con una partita a settimana, con le ultime 5 tutti pareggi ignobili

Poi massimo rispetto per quello che ha fatto ma diciamole bene le cose

Beh effettivamente le ultime 2 su 38 ci sta, quasi quasi diciamo grazie a Montero?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Marcoj ha scritto:

Beh effettivamente le ultime 2 su 38 ci sta, quasi quasi diciamo grazie a Montero?

A parte che non c’è nulla da ringraziare, quarti senza coppe non mi pare nulla da vantarsi

Rimane il fatto che è arrivato quarto con rischio di arrivare quinto ringraziando l’atalanta che è arrivata in finale di europa league

Se facciamo finta di non ricordare com’è andato il finale di stagione ditelo, no problem

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, qezo ha scritto:

Gli manca solo la CL. Se l'avesse vinta nessuno di questi tifosotti avrebbe avuto il coraggio di scrivere le cattiverie insensate che leggo da anni su di lui. 

Magari mettendo nel suo ruolo dani alves anziché esterno alto con Barzagli terzino l'avrebbe vinta...

Oppure se a Monaco non avesse levato morata che stava devastando la difesa tedesca per mettere Mandzukic 

Oppure se col real alle corde con carvajal già ammonito avesse inserito Cuadrado anziché puntare ai supplementari 

Ecco Magari l'avremmo vinta forse 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, CHICCO68 ha scritto:

Oppure se a Monaco non avesse levato morata che stava devastando la difesa tedesca per mettere Mandzukic 

Qualificazione gia' in tasca buttata via con i suoi cambi assurdi tesi a rintanarsi in area.

Serata drammatica nei miei ricordi, tanta tanta rabbia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti