Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Allegri: "Esonerato dalla Juve per colpa di Giuntoli? Assolutamente no. Sono molto affezionato alla mia ex squadra, le auguro il meglio"

Post in rilievo

Dovevi rifiutare il tuo bis 

Invece no hai voluto strafare...

penalizzando un progetto fallimentare già di suo poi mettici la faida di famiglia..

ti sei trovato con il cerino in mano 

Troppo anche per te 

Dispiace che ti sei sporcato l immagine pulita che avevi pre bis

Però sei nella nostra storia e ne fai parte alla grande che piaccia o no.

Con un bonucci in meno un arrivabene in meno un elkann in meno a quest'ora si stava parlando di altro sicuro ...

E di questo ne sono sicuro al 100%

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Oaktreefan ha scritto:

All'estero se ne sono accorti eh...

Credo ormai anche in Italia. Guarda la Roma che ha preso Ranieri ad esempio. Con tutto il rispetto per Ranieri ovviamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A molti continua a dare fastidio che certe vittorie - 5 scudetti 5 CI 2 finali di Champions League - le abbiamo fatte con questo allenatore, arrivato al posto di Conte a cui erano affezionati.. beh si avvisano i suddetti che purtroppo le cose nn cambiano e i palmarès nemmeno. Allegri ad oggi è uno dei 3 allenatori top della storia della Juve..

Si spera sempre che chi arrivi dopo faccia meglio ..ma allegri sarà ricordato come un top della storia della Juve 

Dall altro lato c'è pure chi lo idolatra in maniera esagerata 

Semplicemente tutto passa e tutto ha il suo tempo..anche allegri aveva fatto il suo..ma c'è sempre gente che lo deve far passare per l'abusivo della situazione..mah..per me non si vince così tanto da incompetenti...e non c'è bisogno di stare ancora a litigare per allegri , quel che fatto è fatto e si volta pagina.

Spero di rivedere il più presto possibile quella Juve che dominava in Italia e se la giocava con tutti in Europa e di ritrovarmi in rosa quei giocatori fortissimi.. guidati da (per me) un grande allenatore come Motta 

• Mi Piace 5
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente sono curioso di vederlo allenare altrove, facile che possa ripartire da giugno e non prima. Alla Juventus non andava né esonerato un tempo né ripreso dopo, ma la società è quello che è.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 15/11/2024 Alle 22:01, urbyemanuelson ha scritto:

Perché non si è rimesso in gioco? Perché è ancora senza squadra? 

Eppur qualcosa si muove. Cmq per i nostalgici: fate una bella colletta per una statua equestre del vs. amato condottiero!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Steu ha scritto:

Sinceramente sono curioso di vederlo allenare altrove, facile che possa ripartire da giugno e non prima. Alla Juventus non andava né esonerato un tempo né ripreso dopo, ma la società è quello che è.

Andava esonerato nel 2017 e non doveva essere più ripreso.

Una società con un minimo di programmazione seria e cervello avrebbe fatto così. Purtroppo c'era Andrea Agnelli che spesso il cervello non lo usava...E quando è stato cacciato ha lasciato squadra e società in pezzi.

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Mr. Bluff ha scritto:

Andava esonerato nel 2017 e non doveva essere più ripreso.

Una società con un minimo di programmazione seria e cervello avrebbe fatto così. Purtroppo c'era Andrea Agnelli che spesso il cervello non lo usava...E quando è stato cacciato ha lasciato squadra e società in pezzi.

assolutamente vero

però basta con questi topic su Allegri, noia incredibile, si ripetono sempre le stesse cose

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, CHICCO68 ha scritto:

Magari mettendo nel suo ruolo dani alves anziché esterno alto con Barzagli terzino l'avrebbe vinta...

Oppure se a Monaco non avesse levato morata che stava devastando la difesa tedesca per mettere Mandzukic 

Oppure se col real alle corde con carvajal già ammonito avesse inserito Cuadrado anziché puntare ai supplementari 

Ecco Magari l'avremmo vinta forse 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, armenobianconera ha scritto:

mi rispondo da solo visto che sono andato a spulciare....giusto perchè per correttezza dei numeri sarebbe meglio paragonare stagioni in cui almeno si giochi lo stesso numero di competizioni, perchè scrivere che abbiamo 5 punti in meno dell'anno scorso non specificando che quella era una stagione in cui avevamo solo il campionato può essere fuorviante

il primo anno di Allegri.2 i punti alla dodicesima furono 18....il secondo 22

quindi il "se ci fosse stato lui".....è già successo anche in maniera più negativa e ha continuato a lavorare tranquillo e con tutto lo stadio inneggiante

a titolo di curiosità...anche Pirlo alla dodicesima aveva 24 punti e concluse con 78...quelle del triennio seguente si conclusero con 70- 72 - 71* (con asterisco perchè qualche punto dei 71 li fece con Montero)

Abbiamo 8 giocatori nuovi e una spesa fatta di diversi milioni ma questo nella tua autorisposta non l'hai scritto, non ho fatto nessun paragone ma volevo fare notare che a fronte della spesa fatta e della guida tecnica nuova al momento siamo 5 punti in meno cosa che avrebbe scatenato il cerbero contro allegri se sedesse ancora sulla nostra panchina, al momento sia baroni che palladino con rose inferiori stanno facendo meglio per non parlare del fuggitivo tutti al primo anno nelle proprie squadre. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, TerzaDivisa ha scritto:

A parte che non c’è nulla da ringraziare, quarti senza coppe non mi pare nulla da vantarsi

Rimane il fatto che è arrivato quarto con rischio di arrivare quinto ringraziando l’atalanta che è arrivata in finale di europa league

Se facciamo finta di non ricordare com’è andato il finale di stagione ditelo, no problem

Capisco che non tifi Juve e quindi non conosci la classifica finale della nostra squadra ma la Juve è arrivata terza…..

6 ore fa, 3_Stelle_Sul_Petto ha scritto:

penalizzando un progetto fallimentare già di suo poi mettici la faida di famiglia..

Troppo anche per te 

Con un bonucci in meno un arrivabene in meno un elkann in meno a quest'ora si stava parlando di altro sicuro ...

Monumentale post

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, robros ha scritto:

? Non ho capito il riferimento a Sinner

Pochi giorni fa è andato a scambiare due parole con Sinner davanti alle telecamere ..con tanto di mini intervista finale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, j101072 ha scritto:

Capisco che non tifi Juve e quindi non conosci la classifica finale della nostra squadra ma la Juve è arrivata terza…..

Monumentale post

Io capisco che non sai leggere perché ho scritto che Allegri è arrivato quarto, poi con 4 punti in due partite siamo arrivati terzi

Cerchiamo di stare attenti prima di dare patenti di tifo che si evitano figuracce 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Mr. Bluff ha scritto:

Eppur qualcosa si muove. Cmq per i nostalgici: fate una bella colletta per una statua equestre del vs. amato condottiero!

Ahahahahahahahahahahahah 

Io fra i nostalgici.

Ahahahahahahahahahahahah 

Non hai mai letto un mio intervento su Allegri.

:statbuon:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

Io capisco che non sai leggere perché ho scritto che Allegri è arrivato quarto, poi con 4 punti in due partite siamo arrivati terzi

Cerchiamo di stare attenti prima di dare patenti di tifo che si evitano figuracce 

Insisti?? Era sempre terzo anche prima delle ultime due partite 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha vinto e tanto con merito ma se la sua strada non avesse incontrato le dimissioni di Conte quel luglio non credo avrebbe vinto altrettanto altrove, probabilmente faceva una carriera normale, deve moltissimo della sua carriera alla Juventus. La sensazione è che da un certo punto in poi sia finito per essere schiavo di un personaggio. Anche per me andava esonerato dopo Cardiff e il suo ritorno in quel modo e con quel contratto faccio fatica a perdonarlo ad A.Agnelli. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, j101072 ha scritto:

A nanna dai

IMG_1234.png

11 minuti fa, j101072 ha scritto:

Ripeto, potevi evitare figuracce e hai fatto pure peggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, Pennywise the Clown ha scritto:

Chissà come mai è senza squadra per la seconda volta.. chissà perchè.

Non ci mancherai nemmeno un po'. 

Godiamoci il nostro Thiagone

Gli addetti ai lavori avranno visto più di qualche partita specie degli ultimi tre anni vuoi che qualcuno pensi di prenderselo per rischiare di giocare così? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, urbyemanuelson ha scritto:

Ahahahahahahahahahahahah 

Io fra i nostalgici.

Ahahahahahahahahahahahah 

Non hai mai letto un mio intervento su Allegri.

:statbuon:

Credo tu abbia frainteso, non penso proprio che @Mr. Bluff intendesse metterti tra i nostalgici, semmai voleva rafforzare il tuo argomento.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

A nanna dai

IMG_1234.png

Ripeto, potevi evitare figuracce e hai fatto pure peggio

😂😂😂😂😂 per differenza reti eravamo davanti noi, se poi metti la classifica stilata dalla tua squadra come si vede in descrizione in alto allora hai ragione tu 😂😂😂😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, 3_Stelle_Sul_Petto ha scritto:

Troppo anche per te 

Io preferisco uno che accetta di sporcarsi le mani e di gestire un periodo difficile ad uno che si gira dall'altra parte per preservare ad ogni costo l'immagine da vincente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, Pravettoni ha scritto:

e ora chi lo dice a quelli che per tutta l'estate hanno scritto "Grazie giuntoli"

niente oh gliene andasse bene una 

Secondo me Giuntoli avesse potuto lo avrebbe sostituito un anno prima Allegri, ma non per questioni personali ovviamente ma meramente professionali e di progetto ma  il livornese non avrebbe rinunciato ad un euro e sarebbe stato un bagno di sangue... Così si è tirato avanti ancora un anno.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, TerzaDivisa ha scritto:

Ecco la prossima volta evita di scrivere ca*ate

Se lo fai tu prima non ci ricasco, non hai ancora capito vedo. Complimenti, anche per l’educazione. 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, j101072 ha scritto:

😂😂😂😂😂 per differenza reti eravamo davanti noi, se poi metti la classifica stilata dalla tua squadra come si vede in descrizione in alto allora hai ragione tu 😂😂😂😂

Ancora?? Ma vuoi proprio fare na figuraccia 

IMG_1235.png

16 minuti fa, j101072 ha scritto:

Insomma ricapitolando mi dai dell’interista perchè non so la classifica della mia squadra e alla fine avevi torto

O ti piace fare figure di palta o non si spiega

Edit: metti pure le faccine che vuoi, figura di * epocale 😂😂😂😂😂😂

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho letto una recente intervista a Bonucci in cui parla di tutti i suoi allenatori. Enormi elogi per conte e in parte per mancini. Di Allegri si limita a dire che è stato bravo a gestire un gruppo di campioni..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti