Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Allegri: "Esonerato dalla Juve per colpa di Giuntoli? Assolutamente no. Sono molto affezionato alla mia ex squadra, le auguro il meglio"

Post in rilievo

17 ore fa, Michael Laudrup,Max per se ha scritto:

Col Barca andò proprio come dici tu,non ci diedero quel rigore che anche secondo me avrebbe cambiato la partita a nostro favore 

"Secondo me" è riduttivo, io ne ho quasi la certezza.

Quella partita fu preparata molto bene (quando c'è da dirlo lo si dice) e dopo la sfuriata inziale il Barca stava perdendo certezze vedendo che non riusciva a sfondare. L'abbiamo pareggiata e se gli avessimo piazzato l'uno-due quelli sarebbero andati in bambola perché praticamente erano certi di vincere passeggiando ma si sarebbero trovati in una situazione non prevista.

• Mi Piace 1
  • Triste 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, hawanaghana ha scritto:

"Secondo me" è riduttivo, io ne ho quasi la certezza.

Quella partita fu preparata molto bene (quando c'è da dirlo lo si dice) e dopo la sfuriata inziale il Barca stava perdendo certezze vedendo che non riusciva a sfondare. L'abbiamo pareggiata e se gli avessimo piazzato l'uno-due quelli sarebbero andati in bambola perché praticamente erano certi di vincere passeggiando ma si sarebbero trovati in una situazione non prevista.

Ne ho quasi la certezza anche io,in quei minuti che intercorsero tra il goal di morata e quello di suarez il Barca era già andato in difficoltà e se fossimo passati in vantaggio nella loro testa sarebbe scaturito un vero e proprio corto circuito.

Invece rigore non dato e sulla ripartenza fanno goal loro,una beffa proprio,l'ennesima in questa coppa purtroppo maledetta per noi

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 19/11/2024 Alle 06:09, umbertoI ha scritto:

adani, che non mi è certo simpatico e spesso sforna cavolate, ha detto però in questo caso una verità

comunque adani è un ex giocatore (o lo sei anche te?), quindi se hai il diritto sacrosanto di esprimere una tua opinione, perchè non dovrebbe averla a maggior ragione anche lui?

Se non fai l allenatore essere o non essere stato un ex calciatore non fa differenza. Non è che se sei stato un infermiere devi per forza saper fare il medico. 

Quello che non capisci è che non è che non possa esprimere un opinione ma la critica alla saccenza con cui offende o critica allenatori che non gli sono simpatici, lui che non ha mai dimostrato di saper fare l'allenatore  

Tipo dire a Deschamps eh vabbè con i campioni è facile non è un bravo allenatore! Abbiamo la conferma che lui avrebbe vinto un mondiale ed un europeo lui che non allena neanche i pulcini?

Vabbè che in Italia è moda confondere la critica al modo con cui ci si esprime ,(anche con violenza a volte) con il diritto di esprimersi ....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, tiger man ha scritto:

Se non fai l allenatore essere o non essere stato un ex calciatore non fa differenza. Non è che se sei stato un infermiere devi per forza saper fare il medico. 

Quello che non capisci è che non è che non possa esprimere un opinione ma la critica alla saccenza con cui offende o critica allenatori che non gli sono simpatici, lui che non ha mai dimostrato di saper fare l'allenatore  

Tipo dire a Deschamps eh vabbè con i campioni è facile non è un bravo allenatore! Abbiamo la conferma che lui avrebbe vinto un mondiale ed un europeo lui che non allena neanche i pulcini?

Vabbè che in Italia è moda confondere la critica al modo con cui ci si esprime ,(anche con violenza a volte) con il diritto di esprimersi ....

se sei stato un infermiere, chiaro che non puoi saper fare il medico, ma sicuramente un infermiere ne capisce di medicina più di uno che non è neanche quello o non credi sia così?

comunque la risposta l'ho già data nel post precedente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti