Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Allegri: "Esonerato dalla Juve per colpa di Giuntoli? Assolutamente no. Sono molto affezionato alla mia ex squadra, le auguro il meglio"

Post in rilievo

8 ore fa, mattjuve92 ha scritto:

Cmq io dico solo una cosa, quello che è fatto è fatto nel bene (vincendo tanto) e nel male (nelle ultime stagioni), il tutto con circostanze interne ed esterne positive nel primo ciclo e negative nel secondo... sicuramente non è un allenatore che passerà inossevato nella storia della juve, anzi piaccia o meno ha vinto, insieme alla squadra, tanto e i trofei alla fine restano nella storia così come chi gli ha vinti. Io lo ringrazio e lo stimo per questo (come stimo tutti i protagonisti delle vittorie importanti)....adesso però è d'obbligo guardare avanti, nel presente e nel prossimo futuro e sostenere dirigenza, allenatore e squadra per tornare presto vicenti, magari aprendo un altro bel ciclo pieno di trofei come la storia della juve insegna... e come mi piace dire... dirigenti, allenatori e giocatori passano, la juve resta

Intervento equidistante e per me totalmente condivisibile 👍

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri e la società si sono incartati da soli e han pagato entrambi questa situazione. Il primo perché orgoglioso si è ritrovato in una prigione dorata da cui non poteva/voleva uscire, la seconda perché per vigliaccheria e incompetenza ha pensato di risolvere tutti i problemi riempiendo di soldi il passato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Scirea1982 ha scritto:

Fratello, sul non fare nulla sinceramente avrei da ridire. Chi si è preso la valanga di nerda piovuta mentre i dirigenti si dimettevano e mettevano figurine tanto per far numero al loro posto… dai ragazzi siamo seri. Che poi è arrivato il momento che anche Allegri si metta da parte è un altro discorso ma nessuno può negare che nell’ultima fase del ciclo di rinnovamento della Juve lui ha avuto il ruolo di parafulmine. Non so se altri avrebbero retto. Spero che sia chiaro cosa intendo. 

Io sul primo ciclo non ho niente da ridire, e' stato fantastico e gli si puo' dire solo grazie.certamente e' nella storia della Juve.

Dal suo ritorno, invece, e' stato un'agonia infinita, interminabile.il parafulmine lo ha fatto dopo, non dal suo arrivo.e vorrei ben dire, non lavorava affatto, coi soldi che prendeva fare il parafulmine era il minimo sindacale.in quei tre anni ha insudiciato quanto di meraviglioso aveva fatto precedentemente.e a parte quello che e' accaduto, che e' una grande giustificazione comunque, abbiamo assistito ad infinite umiliazioni della maglia che amiamo. E chiunque veniva a Torino ci metteva i testicoli in testa.terribile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il tempo è galantuomo Max e ti darà ragione ancora su tante cose, es. Yildiz deve essere inserito con gradualità, Kean è più forte di Vlahovic e tante altre....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, zacmayo ha scritto:

Un signore in grado di insegnare classe al cugino francese 

Scusa l’ignoranza, ma chi è il cugino francese? Mi sfugge…😅

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, armenobianconera ha scritto:

cosa avrebbe potuto dire?

Se io fossi stato definito "punta di diamante" per poi scoprire che c'era già un accordo col sostituto un pó incazzato lo sarei..

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.