Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Allegri: "Esonerato dalla Juve per colpa di Giuntoli? Assolutamente no. Sono molto affezionato alla mia ex squadra, le auguro il meglio"

Post in rilievo

1 ora fa, Sergione ha scritto:

Alla domanda dell’inviato se fosse stato esonerato dalla Juve per colpa di Cristiano Giuntoli, Allegri risponde: «Assolutamente no,

Ma infatti, che c'entra Giuntoli ?

Allegri si è fatto fuori da solo a causa dei suoi gravi e preoccupanti problemi comportamentali.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, homer75 ha scritto:

Ma della nuova gnocca di Allegri ne vogliamo parlare? sefz Numero 1 il Mister .allah Bomber assoluto

Coi soldi che ha... e' facile eh

Non e' mica da buttare ma giovanissimo non e non e' comunque un adone, non lo e' certamente piu'.

Ragazze senza voglia di faticare ci mettono poco, non tutte per fortuna, a lasciarsi affascinare da uomini di quel target finanziario.

Scusate l'o/t, guardate con chi la Ferragni ha sostituito Fedez.....con un povero operaio seppur belloccio? Naaaa

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, urbyemanuelson ha scritto:

Perché non si è rimesso in gioco? Perché è ancora senza squadra? 

Ingaggio esagerato per quello che offre...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Sergione ha scritto:

Non alleno più ma posso dire che in vacanza sto bene comunque.

Chiamalo fesso 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, homer75 ha scritto:

Ma della nuova gnocca di Allegri ne vogliamo parlare? sefz Numero 1 il Mister .allah Bomber assoluto

Non è nuova a quanto ne so, stanno insieme da oltre due anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, urbyemanuelson ha scritto:

Perché non si è rimesso in gioco? Perché è ancora senza squadra? 

Perche' nessuno vuole strapagare un allenatore che pensa al calcio 3 o 4 ore al giorno. Puo' andare bene per una nazionale ma un club vuole un allenatore che lavora di piu'.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa di cui bisognerebbe discutere é che da 30 anni qualcuno campi ancora consegnando dei procioni di polistirolo facendo nient'altro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Sugarleonard ha scritto:

Perche' nessuno vuole strapagare un allenatore che pensa al calcio 3 o 4 ore al giorno. Puo' andare bene per una nazionale ma un club vuole un allenatore che lavora di piu'.

Che lavora, vorrai dire.

Dopo il primo ciclo ha vissuto esclusivamente a rimorchio di quel che aveva fatto.

Non si e' piu' sforzato di lavorare ed impegnarsi, neanche un minimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avrebbe potuto dire qualcosa di velenoso, invece niente. Si gode la vita tra gnocche e cavalli, chiamalo scemo.

Sir Maximilian sempre nel cuore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, actarus7 ha scritto:

Ma infatti, che c'entra Giuntoli ?

Allegri si è fatto fuori da solo a causa dei suoi gravi e preoccupanti problemi comportamentali.

L' importante è che lo abbiano esonerato, i motivi interessano poco......

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq io dico solo una cosa, quello che è fatto è fatto nel bene (vincendo tanto) e nel male (nelle ultime stagioni), il tutto con circostanze interne ed esterne positive nel primo ciclo e negative nel secondo... sicuramente non è un allenatore che passerà inossevato nella storia della juve, anzi piaccia o meno ha vinto, insieme alla squadra, tanto e i trofei alla fine restano nella storia così come chi gli ha vinti. Io lo ringrazio e lo stimo per questo (come stimo tutti i protagonisti delle vittorie importanti)....adesso però è d'obbligo guardare avanti, nel presente e nel prossimo futuro e sostenere dirigenza, allenatore e squadra per tornare presto vicenti, magari aprendo un altro bel ciclo pieno di trofei come la storia della juve insegna... e come mi piace dire... dirigenti, allenatori e giocatori passano, la juve resta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, curvafiladelfia ha scritto:

Avrebbe potuto dire qualcosa di velenoso, invece niente. Si gode la vita tra gnocche e cavalli, chiamalo scemo.

Fa bene, amicizie giuste, cifre da capogiro regalategli senza sforzi e meriti.

Chapeau.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Oaktreefan ha scritto:

Chapeau.

Abbiamo capito.  Lo hai ripetuto già 4 volte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Oaktreefan ha scritto:

Chapeau.

Ma poteva dire peste e corna di Giuntoli, il parafulmine, etc.etc. invece ha glissato. Da gran signore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Karma Cop ha scritto:

Tra l'altro. Ma a prescindere da quello, che tipo di evoluzione può avere secondo te questo topic?

Nessuna.Allegri 2 equivalente a Juve ridimensionamento. VOLUTA DA ELKANN 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, mrBurns ha scritto:

La cosa di cui bisognerebbe discutere é che da 30 anni qualcuno campi ancora consegnando dei procioni di polistirolo facendo nient'altro. 

Se c'è ancora chi segue questo tipo di trasmissioni...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, curvafiladelfia ha scritto:

Ma poteva dire peste e corna di Giuntoli, il parafulmine, etc.etc. invece ha glissato. Da gran signore.

No, perché e' meglio non farsi nemici. E' un fine stratega 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Abbiamo capito.  Lo hai ripetuto già 4 volte

E' e resta un nervo scoperto, glie ne hanno dette peste e corna e io non sono mai stato tra i piu' accaniti, semmai ho stigmatizzato molto piu' la persona, che non mi piace affatto x ovvi motivi, piuttosto che nel suo secondo mandato l'aver fatto finta di essere un allenatore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Oaktreefan ha scritto:

E' e resta un nervo scoperto, glie ne hanno dette peste e corna e io non sono mai stato tra i piu' accaniti, semmai ho stigmatizzato molto piu' la persona, che non mi piace affatto x ovvi motivi, piuttosto che nel suo secondo mandato l'aver fatto finta di essere un allenatore 

Lo conosci di persona?  Non sapevo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti