Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Marotta: "Non è vero che conta arrivare in Champions, l'importante è vincere. Quando esce la designazione studiamo anche l’arbitro..."

Post in rilievo

Quoto

Il Presidente dell’Inter, Giuseppe Marotta,è intervenuto alla presentazione del libro di Beppe Severgnini al Book City, al Castello Sforzesco di Milano. Le sue parole raccolte dagli inviati di Sportitalia: “Dobbiamo ancora toglierci degli sfizi: Istanbul insegna…”, le sue parole. 

 

Sullo Stadio: “Il sindaco sta lavorando bene, sono molto fiducioso, ci stiamo avvicinando a un epilogo velocemente”.

 

Sulla corsa Scudetto: “Quando sento dei dirigenti dire “Lottiamo per arrivare nei primi 4”, dico “No! Lottiamo per vincere”, poi puoi anche non vincere, ma devi lottare per farlo”.

 

Sugli arbitri e Barella: “Quando esce la designazione arbitrale studiamo anche l’arbitro che ci viene assegnato e che tipo di rapporto tenere con lui. Barella in passato ha peccato nell’atteggiamento verso i direttori di gara, oggi è migliorato molto perché non si studia solo l’avversario ma anche l’arbitro”.

 

La risposta a Scaroni: “Cerco sempre di non esser istintivo e razionalizzare, per questo l’altra volta ho messo la cravatta con 2 stelle. Per dire: a Milano c’è una squadra sola che ha una stella”.

 

Poi ancora: “Questo gruppo ha dentro molto forte il senso dell’appartenenza. Che poi molto spesso il problema dell’attaccamento alla maglia si deve agli agenti o alle società che li gestiscono”.

 

Tuttojuve.com

Quindi si dice "studiare l'arbitro" adesso...  

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non c’era bisogno di dirlo di come “studiano” gli arbitri….poi quando

parla di stelle col Milan poi, è ridicolo, quelli hanno le famose 7 chempiooonssss, gli appoggiano le palle in testa, e questo si mette ha fare pure le battute da 3000mila lire venute male….

ricordiamoci poi che questi hanno tre coppe campioni grazie ai caffè, i furti contro Chelsea e Barcellona del 2010, e dimentico pure qualcun’altro, e parla pure…..

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti.... il fatto di metterli sotto pressione con proteste reiterate, anche quando nel torto, ammucchiate, sceneggiate varie non può essere che un comportamento studiato per indirizzare l'arbitraggio proprio vantaggio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.