Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Marotta: "Non è vero che conta arrivare in Champions, l'importante è vincere. Quando esce la designazione studiamo anche l’arbitro..."

Post in rilievo

15 minuti fa, primavera ha scritto:

Le affermazioni  sugli arbitri sono qualcosa  di DISGUSTOSO...

Finalmente la parola giusta… ci rendiamo conto? Una frase del genere é abominevole nell’ambito sportivo

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, JuveAscoli 7 a 0 ha scritto:

Non me lo ricordo così spocchioso quando era da noi, si sente onnipotente,  mai una critica, neppure una inchiesta  su una curva di mafiosi lo scalfisce.

Sugli arbitri...beh, li studiano bene, ogni partita  un rigore o un espulsione a favore.

A Torino era un chierichetto.

Adesso e' un arrogante provocatore conscio di essere intoccabile.

Mi procura conati di vomito, orrore e ribrezzo da quanto mi fa schifo.

Mi prudono le nocche delle mani...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Kwisatz Haderach ha scritto:

Finalmente la parola giusta… ci rendiamo conto? Una frase del genere é abominevole nell’ambito sportivo

Ha messo pubblicamente in chiaro le cose, caso mai fosse sfuggito a qualcuno...

Elemento viscido come pochi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

Quando esce la designazione arbitrale studiamo anche l’arbitro che ci viene assegnato e che tipo di rapporto tenere con lui.

Senza vergogna.

Si sentono e sono talmente intoccabili, che oramai lo dicono apertamente.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Studiano l'arbitro per capire se  barella e lautladro martinez devono semplicemente buttarsi a terra in area o se invece devono buttarsi contro gli avversari e poi reclamare il fallo.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Sugarleonard ha scritto:

Studiano l'arbitro per capire se  barella e lautladro martinez devono semplicemente buttarsi a terra in area o se invece devono buttarsi contro gli avversari e poi reclamare il fallo.

Anche per capire se Inzaghi può uscire dall'area tecnica fino al calcio d'angolo o entrare direttamente in campo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'avesse detto quando era da noi "studiamo l'arbitro", come minimo avrebbero fatto anche delle interrogazioni parlamentari....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E cosa studia di un arbitro?? La.sua tecnica??....la preparazione?? O la vita privata?? Magari qualche punto debole per fargli una telefonatina prima della gara...... sembra un politico di razza....

Ma di quelle razze di cui i canili sono pieni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

Per dire: a Milano c’è una squadra sola che ha una stella

Anche una sola che vince uno scudetto arrivando terza, anzi una sola al mondo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ovvio che li devono studiare bene. Non possono offrire sempre la stessa cifra. Quello più esperto, va pagato meglio. Poi magari con qualche altro si riesce più facilmente ad ottenere lo sconto e la promessa di altri 2 anni nella Marotta league.

Insomma, c'è uno studio importante dietro tutto questo.

Giustamente poi Barella deve capire bene l'arbitro che ha di fronte. Si va da quello severo che lo ammonisce dopo tre falli da giallo e lì deve fare attenzione, a quello che gli premia le capriole per il campo e dunque, in tal caso, deve studiare di spettaccolari in modo da dargli la possibilità anche di ammonire l'avversario per intervento duro sull'aria circostante

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Er ginocchio de Rabiot ha scritto:

Vedo che però si è ambientato benissimo dove si trova ora. 

2 ore fa, The_Rock ha scritto:

Almeno ha ammesso pure lui che Barella è campione di tuffi

Beh dai, bisogna essere onesti. Non è l'unico. Se la gioca alla grande col compagno argentino che a differenza sua, con i tuffi porta a casa i rigori, altro che falli a centrocampo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Sugarleonard ha scritto:

Magari provano ad offrire qualche altro posto in banca a quelli più "bravi"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, black&whitetiger ha scritto:

Ormai è in preda a un delirio di onnipotenza stile Pippo Baudo, attento Beppone che è un attimo passare dalle stelle alle stalle Galliani docet.

io spero emerga qualche nuovo giovane manager con voglia di emergere senza scrupoli che lo elimini professionalmente

deve succedere presto, è ciclico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avranno un dossier segreto per ogni arbitro.. Lo studiano e poi magari gli fanno sapere  che se non si comporta bene sono pronti a tirarlo fuori. 

Uno studio davvero meticoloso. 

2 ore fa, black&whitetiger ha scritto:

Ormai è in preda a un delirio di onnipotenza stile Pippo Baudo, attento Beppone che è un attimo passare dalle stelle alle stalle Galliani docet.

Galliani ma anche moggi che a un certo punto pagò anche per la sua spocchia 

Stiamo in riva al fiume e vediamo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, ma questo non si rende conto di quello che ha detto.

In funzione dell'arbitro si comportano in maniera diversa.

Ma che vuol dire?

Che con uno protestano di più e con un altro meno?

Che con uno accentuano un po' di più un fallo e con un altro meno perché ci casca più velocemente?

Che con uno possono perdere più tempo e con un altro meno?

Che con uno possono fare qualche fallo in più e magari essere più duri, e con un altro meno?

Sinceramente non riesco a capire lo scopo dello studio di come si comportino gli arbitri se non per le motivazioni che ho dato prima.

Che secondo me sarebbero gravissime perché vorrebbe dire che gli arbitri non seguono tutti le stesse regole.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti