Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Nico Gonzalez anche oggi alla Continassa, l'argentino tenta il recupero per il Milan ma le sensazioni sono negative"

Post in rilievo

Thiago Motta ha dato 3 giorni di riposo ai pochi reduci rimasti alla Continassa ma Nico Gonzalez sarà comunque presente al campo di allenamento per continuare il recupero che, secondo le ultime voci, potrebbe slittare ulteriormente. Per la sfida col Milan alla ripresa, il rientro appare oggi difficilissimo.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boh, comunque nico nei 3 anni a Firenze ha totalizzato 39, 42 e 44 presenze.

Non sembrano proprio i numeri di un degente cronico. Non capisco chi dice il contrario. Purtroppo in questa stagione farà il record in negativo, ma non diciamo che si sapeva. I dati non lo confermano. 

• Mi Piace 8
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo almeno che una volta recuperato duri un po’… ma le sensazioni sono negative. 

18 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

E Douglas Luiz? Lui manco era rotto...

Questo è un mistero. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggevo ieri che i tempi si dilungheranno leggermente perché si sta provando a guarire totalmente il muscolo da infortuni pregressi. Se così fosse preferirei aspettare una settimana in più ma avere un calciatore completamente recuperato e tirato a lucido. Vedremo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisogna dire che siamo proprio fortunati con gli acquisti, soprattutto quelli che arrivano da Firenze. Io non noto casi analoghi in altre società. Questo mi fa capire che il colpo non è stato studiato a fondo. È un giocatore che ha una bella storia di infortuni, lo avessero saputo non andavamo a portargli 30 milioni. Devono essere più svegli, perché non esiste che dopo due mesi, e con due soste in mezzo, siamo ancora a fare il pari e dispari per capire se può almeno essere a disposizione. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, re david ha scritto:

Bisogna dire che siamo proprio fortunati con gli acquisti, soprattutto quelli che arrivano da Firenze. Io non noto casi analoghi in altre società. Questo mi fa capire che il colpo non è stato studiato a fondo. È un giocatore che ha una bella storia di infortuni, lo avessero saputo non andavamo a portargli 30 milioni. Devono essere più svegli, perché non esiste che dopo due mesi, e con due soste in mezzo, siamo ancora a fare il pari e dispari per capire se può almeno essere a disposizione. 

I dati che ho riportato poco sopra dicono che nelle ultime 2 stagioni ha superato le 40 presenze(e in quella prima è arrivato a 39).

Si ok non sarà stato indistruttibile ma è oggettivo che a Firenze ha garantito sempre un buon numero di presenze.  Le statistiche di un rottame sono ben altre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con i soldi di Douglas luiz e nico Gonzalez potevamo prendere un'altro attaccante invece di aspettare milik e un difensore, visto che pure quando c'era bremer, kalulu giocava sempre terzino e al centro c'era e c'è ancora quella sciagura di Danilo come unica alternativa di centrale difensivo.... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, centrattacco ha scritto:

I dati che ho riportato poco sopra dicono che nelle ultime 2 stagioni ha superato le 40 presenze(e in quella prima è arrivato a 39).

Si ok non sarà stato indistruttibile ma è oggettivo che a Firenze ha garantito sempre un buon numero di presenze.  Le statistiche di un rottame sono ben altre

Bah speriamo che dopo questa, garantisca anche da noi un numero di presenze tale, o almeno che si avvicini. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kean aveva fatto una stagione che nessuno ti avrebbe dato un euro,quindi per venderlo abbiamo dovuto comprare questo rottame di Nico,ben sapendo le sue problematiche .quando i dirigenti non dovranno più fare questi incastri per la contabilità,ma solo badare al lato tecnico sarà un grande giorno per la Juventus.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, re david ha scritto:

Bah speriamo che dopo questa, garantisca anche da noi un numero di presenze tale, o almeno che si avvicini. 

Speriamo. In questa purtroppo farà il record negativo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, non dire Gatti ha scritto:

Kean aveva fatto una stagione che nessuno ti avrebbe dato un euro,quindi per venderlo abbiamo dovuto comprare questo rottame di Nico,ben sapendo le sue problematiche .quando i dirigenti non dovranno più fare questi incastri per la contabilità,ma solo badare al lato tecnico sarà un grande giorno per la Juventus.

Operazioni totalmente distinte, non centrano nulla l’una con l’altra.

Uno dei motivi per cui l’abbiam preso e’ che gode ancora del decreto crescita come Koop, per questo il cartellino e’ stato pagato parecchio, forse piu del suo reale valore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minutes ago, re david said:

Vado un po' a memoria, ma dopo Baggio non mi sembra abbiamo fatto nessun buon acquisto da loro. Sicuramente loro si sono rifatti la squadra con i soldi che gli abbiamo dato per (vado a memoria, magari qualcuno mi sfugge) vlahovic, chiesa, Bernardeschi, melo, amauri e ora gonzales. Ho dimenticato qualcuno? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Shingo Tamai ha scritto:

Per quanto riguarda Nico, la sfortuna c’entra poco.

Qui ce la siamo andata proprio a cercare.

Si sapeva da un pezzo che Gonzales era un mezzo catorcio sempre rotto. Ora teniamocelo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti