Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Nico Gonzalez anche oggi alla Continassa, l'argentino tenta il recupero per il Milan ma le sensazioni sono negative"

Post in rilievo

20 minuti fa, Camaleonte15 ha scritto:

Operazioni totalmente distinte, non centrano nulla l’una con l’altra.

Uno dei motivi per cui l’abbiam preso e’ che gode ancora del decreto crescita come Koop, per questo il cartellino e’ stato pagato parecchio, forse piu del suo reale valore.

Te lo hanno fatto credere che sono distinte 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, krom ha scritto:

Bastava leggere qua prima di arricchire la fiorentina…

IMG_7947.png

Questa la dice tutta , si pensava che la nuova dirigenza fosse più accorta ,ed invece...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, curvafiladelfia ha scritto:

Manca ancora una settimana alla partita e le sensazioni sono negative??

Not good...

notiziona della gds🤮

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si sapeva della sua fragilità, ma a Firenze non ricordo così tante assenze. Ad oggi soldi buttati come quelli per Luiz. Ogni anno becchiamo qualche sola di cui poi non riusciamo più a liberarci. Speriamo bene 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nico Gonzalez è un giocatore che ho seguito troppo poco per farmene una più precisa idea del suo livello tecnico e fisico, tuttavia non ho capito la necessità di questo acquisto è a quella cifra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il giocatore per quanto visto mi è parso anche buono, il problema è che ha uno storico tra infortuni e partite saltate che fa semplicemente spavento 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, uomo da juve ha scritto:

Questa la dice tutta , si pensava che la nuova dirigenza fosse più accorta ,ed invece...

Sono anni che sarebbe sufficiente leggere i report. Allora le cose sono due: la prima non sappiamo leggere, la seconda non vogliamo leggere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, badboy ha scritto:

Sono anni che sarebbe sufficiente leggere i report. Allora le cose sono due: la prima non sappiamo leggere, la seconda non vogliamo leggere.

I bilanci vanno fatti piu avanti verso marzo aprile ,per il momento è negativo per quanto riguarda questo giocatore .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, uomo da juve ha scritto:

I bilanci vanno fatti piu avanti verso marzo aprile ,per il momento è negativo per quanto riguarda questo giocatore .

Vedrai verso marzo quante ne avrà giocate.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caxxo sono anni che ho solo un desiderio, vedere acquistare giocatori sani. Il bello è che li compriamo rotti ma li paghiamo come sani. Sempre detto che tra un somaro sano e un cavallo zoppo, questi scelgono sempre il secondo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che poi si può sapere con esattezza che infortunio ha avuto? Perchè mica è normale leggere il motivo che la società dichiara ed il tempo che è fuori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1 ora fa, rens73 ha scritto:

Vado un po' a memoria, ma dopo Baggio non mi sembra abbiamo fatto nessun buon acquisto da loro. Sicuramente loro si sono rifatti la squadra con i soldi che gli abbiamo dato per (vado a memoria, magari qualcuno mi sfugge) vlahovic, chiesa, Bernardeschi, melo, amauri e ora gonzales. Ho dimenticato qualcuno? 

Chiello

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su Gonzalez voglio ancora essere ottimista, diventerò negativo solo se avrà ricadute dopo essere rientrato. 

Non sono per nulla speranzoso su Luiz invece. Perchè lì non è solo o tanto un problema fisico, ma di non adattabilità e non adeguatezza rispetto alle attese, un giocatore mal valutato prima di chiudere, che secondo me forse già a Gennaio troveranno una formula (prestito?) per liberare. Padrone di sbagliarmi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Gobbo88 ha scritto:

Si sapeva della sua fragilità, ma a Firenze non ricordo così tante assenze. Ad oggi soldi buttati come quelli per Luiz. Ogni anno becchiamo qualche sola di cui poi non riusciamo più a liberarci. Speriamo bene 

Evidentemente Arthur non ha insegnato niente a nessuno…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, rens73 ha scritto:

Vado un po' a memoria, ma dopo Baggio non mi sembra abbiamo fatto nessun buon acquisto da loro. Sicuramente loro si sono rifatti la squadra con i soldi che gli abbiamo dato per (vado a memoria, magari qualcuno mi sfugge) vlahovic, chiesa, Bernardeschi, melo, amauri e ora gonzales. Ho dimenticato qualcuno? 

Amauri lo abbiamo preso dal Palermo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, robros ha scritto:

Su Gonzalez voglio ancora essere ottimista, diventerò negativo solo se avrà ricadute dopo essere rientrato. 

Non sono per nulla speranzoso su Luiz invece. Perchè lì non è solo o tanto un problema fisico, ma di non adattabilità e non adeguatezza rispetto alle attese, un giocatore mal valutato prima di chiudere, che secondo me forse già a Gennaio troveranno una formula (prestito?) per liberare. Padrone di sbagliarmi

Condivido tutto e mi permetto di aggiungere una cosa, mi sembra che il giocatore sia stato coinvolto in un trasferimento a lui sgradito. Oppure che sia stato coinvolto in un trasferimento a Motta sgradito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, badboy ha scritto:

Che poi si può sapere con esattezza che infortunio ha avuto? Perchè mica è normale leggere il motivo che la società dichiara ed il tempo che è fuori.

Non ci dicono mai niente, c’è una mancanza di rispetto assurda 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoFC93 ha scritto:

Non ci dicono mai niente, c’è una mancanza di rispetto assurda 

Al limite è meglio che dirci caxxate, che poi è ciò che spesso fanno sugli infortuni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti