Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Nico Gonzalez anche oggi alla Continassa, l'argentino tenta il recupero per il Milan ma le sensazioni sono negative"

Post in rilievo

1 minuto fa, badboy ha scritto:

mi sembra che il giocatore sia stato coinvolto in un trasferimento a lui sgradito

Di certo è venuto poco convinto, perchè da certe situazioni ne esci solo con una forte volontà di dimostrare, che i pochi minuti in campo non hanno evidenziato e, la lentezza simile di recupero per un problema che non sembrava grave, avvalora ulteriormente questa idea.

Io non voglio pensare che Motta avesse preconcetti, ma che visto in allenamento abbia capito che non aveva l'approccio giusto. E forse nemmeno le caratteristiche

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Luiz e McTominay trovate voi la differenza.

1 minuto fa, robros ha scritto:

Di certo è venuto poco convinto, perchè da certe situazioni ne esci solo con una forte volontà di dimostrare, che i pochi minuti in campo non hanno evidenziato e, la lentezza simile di recupero per un problema che non sembrava grave, avvalora ulteriormente questa idea.

Io non voglio pensare che Motta avesse preconcetti, ma che visto in allenamento abbia capito che non aveva l'approccio giusto. E forse nemmeno le caratteristiche

Resta il fatto che che se continua così, a gennaio bisogna metterlo in mano ad Amazon e spedirlo via.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, badboy ha scritto:

Luiz e McTominay trovate voi la differenza.

Resta il fatto che che se continua così, a gennaio bisogna metterlo in mano ad Amazon e spedirlo via.

Tra Luiz e McTominay passano 2 categorie di differenza.

E chi segue la Premier lo sa.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Altro pacco in arrivo dall'Arno. Peccato perché quel poco che ha giocato, ha dimostrato di essere un ottimo giocatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, tantra ha scritto:

Tra Luiz e McTominay passano 2 categorie di differenza.

E chi segue la Premier lo sa.

Certamente, quello del napoli gioca e pure bene, il nostro non gioca. Trova tu la differenza tra i due. P.S. a me di quello che ha fatto in Premier interessa zero, visto che ora lo paga la Juve.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, badboy ha scritto:

Certamente, quello del napoli gioca e pure bene, il nostro non gioca. Trova tu la differenza tra i due. P.S. a me di quello che ha fatto in Premier interessa zero, visto che ora lo paga la Juve.

Guarda che il mondo non finisce oltre i confini della Continassa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, centrattacco ha scritto:

Boh, comunque nico nei 3 anni a Firenze ha totalizzato 39, 42 e 44 presenze.

Non sembrano proprio i numeri di un decente cronico. Non capisco chi dice il contrario. Purtroppo in questa stagione farà il record in negativo, ma non diciamo che si sapeva. I dati non lo confermano. 

Ma la Fiorentina partendo da inizio agosto con i preliminari di Conference , arrivava a quasi 70 partite stagionali, questo ne saltava praticamente la metà 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tantra ha scritto:

Guarda che il mondo non finisce oltre i confini della Continassa.

Scusa pensavo fosse un forum sulla Juve,  io seguo il calcio in Nepal per esempio.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, badboy ha scritto:

Caxxo sono anni che ho solo un desiderio, vedere acquistare giocatori sani. Il bello è che li compriamo rotti ma li paghiamo come sani. Sempre detto che tra un somaro sano e un cavallo zoppo, questi scelgono sempre il secondo.

E ringraziamo la pomata di Pogba 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Si può dire che è un pacco megagalattico?

Veramente nelle 3 stagioni alla Fiorentina ha giocato SEMPRE 50 partite a stagione comprese la Nazionale.

Vedrai che anche alla fine di questa stagione avrà giocato le sue 50 partite compreso il Mondiale per Club

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che sensazione di tenerezza provo verso chi pensa che i nostri problemi sugli infortuni, siano dovuti agli articoli sulla gazzetta, che poi hanno un riscontro pari al 90%. Direi che sono più affidabili loro dei comunicati del JM.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti