Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Nico Gonzalez anche oggi alla Continassa, l'argentino tenta il recupero per il Milan ma le sensazioni sono negative"

Post in rilievo

1 ora fa, Forrest Bondurant ha scritto:

Ma questo che cavolo ha? E pure il brasiliano che fine ha fatto? Che razza di medici abbiamo? Per una lesione di basso grado Nico Gonzalez sta per farsi il secondo mese a casa... bah

Ma infatti boh. Due mesi per una cosa del genere manco nei campetti.

Si sapeva fosse fragile ma non tanto così comunque...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Zizkov ha scritto:

Della serie, libere interpretazioni spacciate per verità. 

Kean è stato venduto a inizio mercato, Gonzalez è arrivato alla fine dopo aver provato a prendere almeno altri tre esterni. E sembrava pure che Commisso non ce lo volesse neanche più dare

Per comprare d.luiz hanno fatto un comunicato lungo sette metri per spiegare che le operazioni sono separate rispetto a iling e barrenechea.invece con kean hanno scelto questa strada per non dare nell’occhio.ma poi ragionate mercato estivo si è svolta l’operazione con la Fiore avessi detto estate e inverno potrei capire.

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, pablito77! ha scritto:

Speriamo almeno che una volta recuperato duri un po’… ma le sensazioni sono negative. 

Questo è un mistero. 

Questo è praticamente fuori squadra. Secondo me a gennaio si cercherà di sbolognarlo in prestito in Premier o in qualche altra lega con appeal mediatico insieme alla panchinara influencer della squadra Woman. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, centrattacco ha scritto:

I dati che ho riportato poco sopra dicono che nelle ultime 2 stagioni ha superato le 40 presenze(e in quella prima è arrivato a 39).

Si ok non sarà stato indistruttibile ma è oggettivo che a Firenze ha garantito sempre un buon numero di presenze.  Le statistiche di un rottame sono ben altre

Tipo Pogba.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, andy_gobbo ha scritto:

Eppure io resto piú preoccupato da D. Luiz che da Nico...

I miei amici viola ( con i quali ovviamente discuto di calcio solo per infamarli 😁)  erano tutti arrabbiati per la cessione.

Speriamo che sia vera questa cosa che lo stanno sottoponendo a una sorta di terapia di "salvaguardia"...  🤔

Speriamo andy..il giocatore in sé non è male ma è veramente troppo fragile 

45 minuti fa, andy_gobbo ha scritto:

Eppure io resto piú preoccupato da D. Luiz che da Nico...

I miei amici viola ( con i quali ovviamente discuto di calcio solo per infamarli 😁)  erano tutti arrabbiati per la cessione.

Speriamo che sia vera questa cosa che lo stanno sottoponendo a una sorta di terapia di "salvaguardia"...  🤔

Speriamo andy..il giocatore in sé non è male ma è veramente troppo fragile 

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Acquisto scellerato

Con quei soldi prendevamo Adeyemi

che voleva venire e che è un fenomeno

Ennesimi soldi sperperati 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ovviamente già superato il record di giorni di infortunio che aveva alla fiorentina.

E non è nemmeno un infortunio grave.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo vogliano farlo rinforzare nei muscoli, quindi hanno allungato i tempi di recupero, tanto a dx siamo più che completi. Anche fosse tornato faceva panchina, quindi alla juve non hanno fretta.

Luiz dovrebbe essere in panchina con il Milan, ma per il gioco di Motta non capisco dove verrà collocato in campo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per ora siamo stracoperti e quindi può rientrare con calma. Poi ci sarà da gestirlo bene senza fargli accumulare troppe partite consecutive fra nazionale e club come invece è stato fatto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, 8Fabuloso ha scritto:

Acquisto scellerato

Con quei soldi prendevamo Adeyemi

che voleva venire e che è un fenomeno

Ennesimi soldi c'erasperperati 

C'era Greenwood che tra Marsiglia e Juventus non credo che avrebbe avuto molti dubbi.

Adeyemi è fuori da quasi due mesi per infortunio muscolare come Nico Gonzalez.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, dot ha scritto:

Questo è praticamente fuori squadra. Secondo me a gennaio si cercherà di sbolognarlo in prestito in Premier o in qualche altra lega con appeal mediatico insieme alla panchinara influencer della squadra Woman. 

Purtroppo credo proprio di si.

Sarebbe bello vedere il giocatore dell'anno scorso ma mi sa che non si è integrato o non voleva venire boh... se fosse così mi spiacerebbe assai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, hawanaghana ha scritto:

Purtroppo credo proprio di si.

Sarebbe bello vedere il giocatore dell'anno scorso ma mi sa che non si è integrato o non voleva venire boh... se fosse così mi spiacerebbe assai

Io sinceramente non voglio crederci, perché altrimenti sarebbe una roba da dilettanti, la seconda tua ipotesi ancor più della prima, cosa significa non voleva venire? Se un giocatore non vuole venire nel calcio di oggi non viene. Non penso abbiano puntato un fucile alla tempia del brasiliano. 

se non si è integrato, trovassero tutti il modo di venirsi incontro perché non è costato due spiccioli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, apsulo ha scritto:

Credo vogliano farlo rinforzare nei muscoli, quindi hanno allungato i tempi di recupero, tanto a dx siamo più che completi. Anche fosse tornato faceva panchina, quindi alla juve non hanno fretta.

Luiz dovrebbe essere in panchina con il Milan, ma per il gioco di Motta non capisco dove verrà collocato in campo

Il posto di Thuram dovrebbe essere quello di Luiz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tantra ha scritto:

Il posto di Thuram dovrebbe essere quello di Luiz 

Sono 2 calciatori molto differenti. Da quello che mi e' parso di intuire, con luiz al posto di thuram ci farebbero a fettine dal punto di vista fisico.

Calciatore che non conosco,quindi non vorrei parlare a sproposito,ma sembra uno totalmente senza gamba. Il livello tecnico richiesto per accettare un bradipo simile dovrebbe essere quello di un iniesta. Ecco,se ho uno con la classe di iniesta,posso pure accettare che cammini rinunciando alla fisicita' di thuram. Ma dubito che luiz si possa anche solo avvicinare a quel livello. Spero di sbagliare ovviamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Marcoj ha scritto:

Io sinceramente non voglio crederci, perché altrimenti sarebbe una roba da dilettanti, la seconda tua ipotesi ancor più della prima, cosa significa non voleva venire? Se un giocatore non vuole venire nel calcio di oggi non viene. Non penso abbiano puntato un fucile alla tempia del brasiliano. 

se non si è integrato, trovassero tutti il modo di venirsi incontro perché non è costato due spiccioli.

Completamente daccordo con te. Sto facendo ipotesi ormai mezze assurde basate sul fatto che quelle probabili mi sembrano sempre meno... probabili hehe.

Boh questo aveva un lieve infortunio ed è fuori da non so quando, gioca e pare che sia lì per caso, ogni tanto gli parte la giocata da Copacabana con il super tele tra i piedi, mi pare una sorta di corpo estraneo totale. Non saprei e spero davvero si possa integrare alla grande, ma allo stato attuale sono molto dubbioso..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, hawanaghana ha scritto:

Completamente daccordo con te. Sto facendo ipotesi ormai mezze assurde basate sul fatto che quelle probabili mi sembrano sempre meno... probabili hehe.

Boh questo aveva un lieve infortunio ed è fuori da non so quando, gioca e pare che sia lì per caso, ogni tanto gli parte la giocata da Copacabana con il super tele tra i piedi, mi pare una sorta di corpo estraneo totale. Non saprei e spero davvero si possa integrare alla grande, ma allo stato attuale sono molto dubbioso..

No ma di fondo è come dici, nel senso stretto della cosa intendo: qualcosa di strano pare esserci.

io ancora devo capire cosa si è fatto 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Marcoj ha scritto:

No ma di fondo è come dici, nel senso stretto della cosa intendo: qualcosa di strano pare esserci.

Douglas Luiz è stato segnato nel momento stesso in cui Adani lo ha definito: "un colpo superiore da 5 stelle di livello mondiale".

Una sentenza.

Quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

'sti topic sono illeggibili...poi quando il giocatore si riprenderà e segnerà verranno fuori i topic di scuse...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Marcoj ha scritto:

Mavvalloassapère. Parlavano di leggero fastidio e anche il comunicato ufficiale diceva quello, però ormai mi pare ovvio che non sia quello che dicono a meno che pensino che siamo tutti scemi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti