Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Nico Gonzalez anche oggi alla Continassa, l'argentino tenta il recupero per il Milan ma le sensazioni sono negative"

Post in rilievo

Sto qua ha fatto quasi 50 partite l'anno scorso. 

È come Douglas Luiz. Sappiamo che si rompono ma non sappiamo mai quando tornano. 

Ripeto lo staff medico della Juve si deve vergognare...

È evidente signori miei che non sono capaci di gestire i recuperi. Douglas Luiz non aveva nulla ma è passato quasi un mese, di Nico Gonzalez c'erano video in cui forzava prima del Torino . Qui addirittura ora parlano di dicembre. 

Lo staff medico della Juve è una barzelletta 

Prendetevela con quegli incapaci dello staff medico e lasciate in pace uno che un anno fa ha fatto quasi 50 partite fra nazionale e club e chi lo ha preso. 

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

È come Douglas Luiz. Sappiamo che si rompono ma non sappiamo mai quando tornano. 

È evidente signori miei che non sono capaci di gestire i recuperi. Douglas Luiz non aveva nulla ma è passato quasi un mese, di Nico Gonzalez c'erano video in cui forzava prima del Torino . Qui addirittura ora parlano di dicembre. 

Prendetevela con quegli incapaci dello staff medico e lasciate in pace uno che un anno fa ha fatto quasi 50 partite fra nazionale e club e chi lo ha preso. 

44 presenze in viola, 15 in Nazionale con partecipazione in Copa America compresa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, ventinove ha scritto:

44 presenze in viola, 15 in Nazionale con partecipazione in Copa America compresa.

Meglio ancora. 

Sto cominciando a rivalutare pure milik. A sto punto penso che abbiano sbagliato il piano di recupero pure con lui

E così mentre altrove si legge che il giocatore X ha questo guaio e rientra x giorno, quel giocatore rientra x giorno o massimo una settimana dopo. 

Solo a noi capitano i bollettini medici precisi con tempi di recupero stabiliti e una volta arrivati al giorno del rientro leggiamo sempre "dovrebbe tornare fra due partite" e una settimana dopo "dovrebbe tornare fra due partite"

Milik era previsto tornasse a fine agosto

Douglas Luiz addirittura dicevano che sarebbe tornato col Parma 

Nico Gonzalez dicevano che puntava lo scontro diretto con l'Inter 

Oggi invece parlano di un fantomatico caso Douglas Luiz che non giocherebbe perché non si ambienta, di Nico gonzalez presunto rottame rifilato a giuntoli (quando invece nel 2023/24 ne ha giocate una enormità), di milik ne parlano come giocatore finito

Noi o abbiamo sfortuna nera che si rompono crociati in maniera casuale o le costole, o abbiamo recuperi insensati. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C’è un problema nel nostro staff medico, credo che non ci siano più dubbi. Hanno distrutto la carriera a Chiesa, Nico non si sa quando torna, Milik fuori da 6 mesi… a questo punto Cabal e Bremer si facciano seguire da altri dottori, questi li distruggono.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Forrest Bondurant ha scritto:

C’è un problema nel nostro staff medico, credo che non ci siano più dubbi. Hanno distrutto la carriera a Chiesa, Nico non si sa quando torna, Milik fuori da 6 mesi… a questo punto Cabal e Bremer si facciano seguire da altri dottori, questi li distruggono.

Non so se sia così, ma farsi qualche domanda credo sia lecito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, SapoMalo (ex Sava) ha scritto:

haha

(Rido per non piangere)

Ogni volta che leggo “ non si vuol rischiare “ mi sale il crimine 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma io mi chiedo, detto proprio cosi, ma costui non prova nemmeno un pizzico di vergogna? Non so, chiedo. Io avrei vergogna anche solo ad uscire di casa fossi in sto elemento. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 hours ago, Syphon Filter said:

Ma io mi chiedo, detto proprio cosi, ma costui non prova nemmeno un pizzico di vergogna? Non so, chiedo. Io avrei vergogna anche solo ad uscire di casa fossi in sto elemento. 

Ma figurati se pensi che sudamericani si fanno questi problemi...

Io ne ne comprerei mai piu uno...

L eccezione è Bremer.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Forrest Bondurant ha scritto:

Che quello che affermi sia una castroneria senza senso, lo dimostra lo stesso Chiesa: gioca con continuità nel Liverpool e non si infortuna mai, vero???

Chi si è rovinato la carriera è stato lui e solo lui, FINE.

facci sapere quale sia la tua qualifica medica e poi ti puoi permettere di fare certe affermazioni; in caso contrario,  faresti una figura migliore a stare zitto!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, FinoallaFitness ha scritto:

Chi pensa ai 50mln di Douglas dimentica quanto ci hanno valutato illing e barranechea

al netto che Illing e Barrenechea, quelli dell'Aston Villa,  non li hanno fatti nemmeno sbarcare dall'aereo e li hanno mandati immediatamente altrove, l'affare ritengo l'abbiano fatto più loro che noi... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, golditrezegol ha scritto:

Chi lo ha preso sapeva che Gonzales era di cristallo e qui in Toscana cui prendono per il c..lo

Il Pratese ne ha gia sbagliate parecchie ma parecchie.... ma qui nel tiro al piccione ora ci sono altri !!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti