Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Nico Gonzalez anche oggi alla Continassa, l'argentino tenta il recupero per il Milan ma le sensazioni sono negative"

Post in rilievo

Sto qua ha fatto quasi 50 partite l'anno scorso. 

È come Douglas Luiz. Sappiamo che si rompono ma non sappiamo mai quando tornano. 

Ripeto lo staff medico della Juve si deve vergognare...

È evidente signori miei che non sono capaci di gestire i recuperi. Douglas Luiz non aveva nulla ma è passato quasi un mese, di Nico Gonzalez c'erano video in cui forzava prima del Torino . Qui addirittura ora parlano di dicembre. 

Lo staff medico della Juve è una barzelletta 

Prendetevela con quegli incapaci dello staff medico e lasciate in pace uno che un anno fa ha fatto quasi 50 partite fra nazionale e club e chi lo ha preso. 

• Mi Piace 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

È come Douglas Luiz. Sappiamo che si rompono ma non sappiamo mai quando tornano. 

È evidente signori miei che non sono capaci di gestire i recuperi. Douglas Luiz non aveva nulla ma è passato quasi un mese, di Nico Gonzalez c'erano video in cui forzava prima del Torino . Qui addirittura ora parlano di dicembre. 

Prendetevela con quegli incapaci dello staff medico e lasciate in pace uno che un anno fa ha fatto quasi 50 partite fra nazionale e club e chi lo ha preso. 

44 presenze in viola, 15 in Nazionale con partecipazione in Copa America compresa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, ventinove ha scritto:

44 presenze in viola, 15 in Nazionale con partecipazione in Copa America compresa.

Meglio ancora. 

Sto cominciando a rivalutare pure milik. A sto punto penso che abbiano sbagliato il piano di recupero pure con lui

E così mentre altrove si legge che il giocatore X ha questo guaio e rientra x giorno, quel giocatore rientra x giorno o massimo una settimana dopo. 

Solo a noi capitano i bollettini medici precisi con tempi di recupero stabiliti e una volta arrivati al giorno del rientro leggiamo sempre "dovrebbe tornare fra due partite" e una settimana dopo "dovrebbe tornare fra due partite"

Milik era previsto tornasse a fine agosto

Douglas Luiz addirittura dicevano che sarebbe tornato col Parma 

Nico Gonzalez dicevano che puntava lo scontro diretto con l'Inter 

Oggi invece parlano di un fantomatico caso Douglas Luiz che non giocherebbe perché non si ambienta, di Nico gonzalez presunto rottame rifilato a giuntoli (quando invece nel 2023/24 ne ha giocate una enormità), di milik ne parlano come giocatore finito

Noi o abbiamo sfortuna nera che si rompono crociati in maniera casuale o le costole, o abbiamo recuperi insensati. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C’è un problema nel nostro staff medico, credo che non ci siano più dubbi. Hanno distrutto la carriera a Chiesa, Nico non si sa quando torna, Milik fuori da 6 mesi… a questo punto Cabal e Bremer si facciano seguire da altri dottori, questi li distruggono.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Forrest Bondurant ha scritto:

C’è un problema nel nostro staff medico, credo che non ci siano più dubbi. Hanno distrutto la carriera a Chiesa, Nico non si sa quando torna, Milik fuori da 6 mesi… a questo punto Cabal e Bremer si facciano seguire da altri dottori, questi li distruggono.

Non so se sia così, ma farsi qualche domanda credo sia lecito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, SapoMalo (ex Sava) ha scritto:

haha

(Rido per non piangere)

Ogni volta che leggo “ non si vuol rischiare “ mi sale il crimine 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma io mi chiedo, detto proprio cosi, ma costui non prova nemmeno un pizzico di vergogna? Non so, chiedo. Io avrei vergogna anche solo ad uscire di casa fossi in sto elemento. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 hours ago, Syphon Filter said:

Ma io mi chiedo, detto proprio cosi, ma costui non prova nemmeno un pizzico di vergogna? Non so, chiedo. Io avrei vergogna anche solo ad uscire di casa fossi in sto elemento. 

Ma figurati se pensi che sudamericani si fanno questi problemi...

Io ne ne comprerei mai piu uno...

L eccezione è Bremer.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Forrest Bondurant ha scritto:

Che quello che affermi sia una castroneria senza senso, lo dimostra lo stesso Chiesa: gioca con continuità nel Liverpool e non si infortuna mai, vero???

Chi si è rovinato la carriera è stato lui e solo lui, FINE.

facci sapere quale sia la tua qualifica medica e poi ti puoi permettere di fare certe affermazioni; in caso contrario,  faresti una figura migliore a stare zitto!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, FinoallaFitness ha scritto:

Chi pensa ai 50mln di Douglas dimentica quanto ci hanno valutato illing e barranechea

al netto che Illing e Barrenechea, quelli dell'Aston Villa,  non li hanno fatti nemmeno sbarcare dall'aereo e li hanno mandati immediatamente altrove, l'affare ritengo l'abbiano fatto più loro che noi... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, golditrezegol ha scritto:

Chi lo ha preso sapeva che Gonzales era di cristallo e qui in Toscana cui prendono per il c..lo

Il Pratese ne ha gia sbagliate parecchie ma parecchie.... ma qui nel tiro al piccione ora ci sono altri !!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, horus ha scritto:

Che quello che affermi sia una castroneria senza senso, lo dimostra lo stesso Chiesa: gioca con continuità nel Liverpool e non si infortuna mai, vero???

Chi si è rovinato la carriera è stato lui e solo lui, FINE.

facci sapere quale sia la tua qualifica medica e poi ti puoi permettere di fare certe affermazioni; in caso contrario,  faresti una figura migliore a stare zitto!

Innanzitutto stai calmo, prenditi una camomilla, stai zitto lo dici a te stesso guardandoti allo specchio. Per il resto non rispondo alle tue basse provocazioni da maleducato, non ne vale la pena. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Syphon Filter ha scritto:

Oltre a lui, la vergogna la dovrebbe avere chi lo ha preso.

9 ore fa, Forrest Bondurant ha scritto:

Tutto condivisibile, tranne che per i negazionisti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, FinoallaFitness ha scritto:

Chi pensa ai 50mln di Douglas dimentica quanto ci hanno valutato illing e barranechea

Sempre 28 milioni hai cacciato per un giocatore che al momento quel poco che ha fatto lo ha fatto con il segno meno davanti... non mi pare che ci sia da andare in giro a vantarsi dell'operazione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2 mesi di stop per un infortunio muscolare non sono pochi.

Evidentemente non era una lesione da poco.

Speriamo solo guarisca bene, perché se si cicatrizza male è facile che si infortuni di nuovo nello stesso punto (come successo a Pepe o Goosens tanto per fare un paio di esempi).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Capisco i dubbi nei confronti del nostro staff medico, ma non mi pare che i nostri rotti cronici cambiando aria sia diventati degli iron man, da Kehdira a Ramsey, da Dybala a Spinazzola, e potrei citarne altri, tutta gente che era sempre in infermeria e che ha continuato ad avere problemi anche altrove, Chiesa è un altro esempio eclatante. La verità  è che si dovrebbero evitare certi profili che ogni anno si fanno almeno 2 infortuni muscolari e vedere quelli che iniziano a mostrare tale tendenza. Adzic, ad esempio, mi sembra già su questa china.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Forrest Bondurant ha scritto:

qualche problema c'è...

altrove la gente rientra alla velocità della luce e qui pare che gli devono innestare protesi bioniche! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gonzalez c'è da dire che ha sempre avuto problemi, fin da quando giocava nello Stoccarda. Basta guardarsi i dati di transfermarkt. 

Giustamente c'è da difendere lo chef dei poveri, quindi ce ne guardiamo bene dal riportare i dati risalenti alle stagioni precedenti a quella passata, altrimenti cade il castello di idiozie.

Perché dopo anni di insulti ad Allegri e Folletti, ci si rende conto che il problema persiste con Motta, allora viene fuori la vocazione medica dei più e si incolpa i medici della struttura juventina.

Nico Gonzalez a Firenze veniva gestito, in nazionale il più delle volte subentra a partita in corso. A volte ha stop importanti, due stagioni fa ha saltato il mondiale.

Insomma Gonzalez sta a Torino perché lo chef è arrivato a fine agosto con l'acqua alla gola. A sua discolpa posso dire che ormai noi siamo una squadra di seconda fascia che gioca in un campionato poco appetibile, prendere all'estero giocatori già formati come Gonzalez non è per nulla facile, abbiamo visto come Todibo ci ha snobbati per andare in una squadretta come il West Ham.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, stefano62 ha scritto:

Chi lo ha preso sapeva che Gonzales era di cristallo e qui in Toscana cui prendono per il c..lo

Il Pratese ne ha gia sbagliate parecchie ma parecchie.... ma qui nel tiro al piccione ora ci sono altri !!!

Scusa ma mi hanno addirittura risposto che ha fatto più di 50 partite la stagione scorsa. 

Come fare a considerare di cristallo uno che nel 2023/24 fa più di 50 partite? Sfera di cristallo a luglio 2024?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Scusa ma mi hanno addirittura risposto che ha fatto più di 50 partite la stagione scorsa. 

Come fare a considerare di cristallo uno che nel 2023/24 fa più di 50 partite? Sfera di cristallo a luglio 2024?

21 presenze titolare e 8 da subentrante 1900 minuti giocati stagione 2023/2024 .......

La sfera di cristallo e' questa !!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, stefano62 ha scritto:

21 presenze titolare e 8 da subentrante 1900 minuti giocati stagione 2023/2024 .......

La sfera di cristallo e' questa !!!!!

La partite da subentrato le giocava in concomitanza con la  conference League.   E Nico gonzalez le ha giocate pressoché tutte in Europa . Ha fatto una stagione dove giocava giovedì e domenica e in mezzo gli impegni della nazionale dove ha risposto a tutte le convocazioni 

21 presenze da titolare e 8 da subentrato e giocare tutte le partite europee e della nazionale ci mettiamo la firma a sto giro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

La partite da subentrato le giocava in concomitanza con la  conference League.   E Nico gonzalez le ha giocate pressoché tutte in Europa . Ha fatto una stagione dove giocava giovedì e domenica e in mezzo gli impegni della nazionale dove ha risposto a tutte le convocazioni 

21 presenze da titolare e 8 da subentrato e giocare tutte le partite europee e della nazionale ci mettiamo la firma a sto giro 

Premesso che 1900 minuti sono poco piu di 20 partite intere cioe il 50% del campionato , ma comunque e' di struttura fisica robusta

meno male .... vediamo in fondo all'annata , io spero che abbiate ragione ma la probabilita' dell'ennesimo pacco e molto vicina

lo ripeto spero di no mah con molti dubbi

E sicuramente non avrei rischiato anche in riferimento al suo prezzo !!! questo lo posso dire  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, FocsMolder ha scritto:

qualche problema c'è...

altrove la gente rientra alla velocità della luce e qui pare che gli devono innestare protesi bioniche! 

Purtroppo è così ☹️

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti