Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Nico Gonzalez anche oggi alla Continassa, l'argentino tenta il recupero per il Milan ma le sensazioni sono negative"

Post in rilievo

Ti liberi di Chiesa perchè era incostante anche a causa dei continui infortuni e spendi 40 milioni per prenderne uno che sono 2 anni che salta minimo 20 partite per problemi fisici, quando ti porti in casa gente del genere non si può parlare di sfortuna ti sei preso un rischio assurdo e senza senso, voglio vedere adesso come te ne liberi.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, Camaleonte15 ha scritto:

Purtroppo no, l’acquisto di NG e’ a titolo definitivo, pacco colossale.

Ricordavo di una clausula, evidentemente mi sbagliavo. Grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 16/11/2024 Alle 08:35, capitanBilly ha scritto:

Si sapeva da un pezzo che Gonzales era un mezzo catorcio sempre rotto. Ora teniamocelo...

Si ma tu come te la spieghi una cosa del genere visto che parliamo di addetti ai lavori, che con queste operazioni sembra che ne sappiano meno di te o di me.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, MatteoJuventus ha scritto:

Chiesa a 60.

Vlahovic a 91,6.

Nico Gonzalez a 38.

Mi tocca credere che Elkann e Comisso siano grandi amici, altrimenti significa soltanto che siamo degli incapaci.

c'era pure l'altro Federico...quel pippone stratosferico

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La colpa è del j medical. Non è possibile. Nico Gonzalez ha fatto tutta la conferenze league e giocato quasi 30 in campionato un anno fa.

Non è possibile che non ci siano tempi di recupero consoni. Sempre un rimandare! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

La colpa è del j medical. Non è possibile. Nico Gonzalez ha fatto tutta la conferenze league e giocato quasi 30 in campionato un anno fa.

Non è possibile che non ci siano tempi di recupero consoni. Sempre un rimandare! 

Beh anche sinner ha fatto un controllo al J medical e poi ha vinto le finals senza perdere un set,magari sono più bravi con gli atleti degli altri sport 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quest'estate tutti ad osannare il super mercato (costosissimo) di Giuntoli, ora cominciamo a vedere alcuni risultati. Lo scambio con la Fiorentina Kean-Gonzalez è stato veramente brillante non c'è dubbio, loro hanno finalmente valorizzato un talento giovane , noi abbiamo preso uno che sapevamo già che era scassato , bilancio finale =13-35= -22 Milioni €.

Insomma l'ennesima ripetizione di costosissimi  errori del passato  come Pogba,Ramsey che sono i primi che mi vengono in mente. Con la Fiorentina ci facciamo sempre fregare. E non parliamo poi  di Douglas Luiz che lì sicuramente c'è qualcosa di molto strano con quello scambio inutile che abbiamo fatto con l'Aston Villa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, 2019-2020 ha scritto:

c'era pure l'altro Federico...quel pippone stratosferico

Non c'era Commisso.

Da quando è lui il proprietario gli affari con la Fiorentina sono diventati più frequenti. 

Chiesa, Vlahovic e Gonzalez sono 3 giocatori presi in 4 anni.

Tra l'altro parliamo di nomi uno più discutibile dell'altro, non a caso solo il serbo è stato acclamato (e io sinceramente mai ho capito il perché), gli altri hanno fatto storcere il naso alla gran parte della tifoseria.

Poi sicuramente il parere dei tifosi è da prendere con le pinze, però sono operazioni talmente scellerate che anche chi non è del mestiere arriva a storcere il naso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, MatteoJuventus ha scritto:

Non c'era Commisso.

Da quando è lui il proprietario gli affari con la Fiorentina sono diventati più frequenti. 

Chiesa, Vlahovic e Gonzalez sono 3 giocatori presi in 4 anni.

Tra l'altro parliamo di nomi uno più discutibile dell'altro, non a caso solo il serbo è stato acclamato (e io sinceramente mai ho capito il perché), gli altri hanno fatto storcere il naso alla gran parte della tifoseria.

Poi sicuramente il parere dei tifosi è da prendere con le pinze, però sono operazioni talmente scellerate che anche chi non è del mestiere arriva a storcere il naso.

ma c'era Firenze e le melenzane che ci hanno sempre fregati...Commisso ha solo continuato egregiamente l'opera dei suoi predecessori. Scontiamo ancora Robertino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, MatteoJuventus ha scritto:

Chiesa a 60.

Vlahovic a 91,6.

Nico Gonzalez a 38.

Mi tocca credere che Elkann e Comisso siano grandi amici, altrimenti significa soltanto che siamo degli incapaci.

Però pensiamo pure a quanto siano pip_poni a Firenze.
Introiti da top club per le cessioni (aggiungiamo anche i quasi 40 per Bernardeschi), e ciò nonostante il miglior risultato degli ultimi 5 anni è un settimo posto in campionato (affiancato da due ottavi posti, un 10^ e un 14^)...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, SapoMalo (ex Sava) ha scritto:

haha

(Rido per non piangere)

Eppure non mi stupirei se, PER NON RISCHIARE, saltasse anche il Lecce.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisogna ammettere che gli allenatori, Allegri o Motta, c'entrano poco o niente con questi infortuni (parlo di quelli muscolari) ma c'entra chi ha comprato giocatori a rischio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Juvemiamor ha scritto:

Bisogna ammettere che gli allenatori, Allegri o Motta, c'entrano poco o niente con questi infortuni (parlo di quelli muscolari) ma c'entra chi ha comprato giocatori a rischio...

Penso anche io che gli allenatori siano i meno responsabili.
Parliamo di giocatori propensi ad infortuni muscolari, e di tempi di recupero un pò troppo lunghi, quindi le responsabilità le cercherei altrove.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per non rischiare può rientrare direttamente anche la prossima stagione dato che ci siamo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di solito questi tempi di recupero sono per quelli che si procurano degli strappi. 

È abbastanza vergognoso quello che sta succedendo con lui e soprattutto con Luiz che non aveva praticamente niente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti